Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Finalmente un po' di neve

3 partecipanti

Andare in basso

Finalmente un po' di neve Empty Finalmente un po' di neve

Messaggio  Marco53 Gio Gen 24 2019, 10:50

Non mezzo metro come in certe regioni del centro sud, ma almeno qualche centimetro. Adesso c'é il sole e sta già scomparendo. Ma stamattina alle 8.00 mi sono precipitato fuori casa per la mia passeggiatina sulla neve. Rinfresca le idee e riattiva la circolazione.
Finalmente un po' di neve Marco_11
Quando la neve riesce farinosa come in questo caso vuol dire che è molto fredda, cioé diversi gradi sotto zero. Non è consigliabile per piedi poco allenati, ma può andar bene per un primo contatto che non vada oltre i 5 minuti. Di meno è addirittura sconsigliabile perché non dà il tempo al corpo di reagire producendo quella benefica "onda di calore" che riattiva la circolazione specialmente periferica.
Con il mio allenamento sono stato una buona mezzora a camminare e fare fotografie.
Ho fatto anche un breve video ma non sembra possibile caricarlo. Se qualcuno ha un'idea posso poi provare.
Saluti dallo yeti
Marco53
Marco53
Marco53

Numero di messaggi : 1089
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Finalmente un po' di neve Empty Re: Finalmente un po' di neve

Messaggio  Grand Choeur Gio Gen 24 2019, 11:14

Il video dovresti caricarlo su Youtube e poi mettere il link con lo strumento apposito.

_________________
L'impossibile non esiste.
Grand Choeur
Grand Choeur
Admin

Numero di messaggi : 1463
Età : 47
Data d'iscrizione : 31.03.12

https://www.youtube.com/user/MicheleGinanneschi?feature=mhee

Torna in alto Andare in basso

Finalmente un po' di neve Empty Re: Finalmente un po' di neve

Messaggio  Spyro Gio Gen 24 2019, 12:50

Oh yeah! E ieri ha nevicato bene pure da me! Very Happy E prima che il sole di oggi faccia sparire tutto, ho appena provato un po' di terapia Kneipp in giardino...quattro passi scalzi nella neve e poi a riscaldare i piedi sull'erba al sole! Very Happy Poi un'altra ripassata con i sandali in modo da cancellare le mie impronte prima che qualcuno le veda.... Razz
Ora ho i piedi e il corpo belli caldi! Very Happy
Spyro
Spyro

Numero di messaggi : 799
Età : 38
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Finalmente un po' di neve Empty Re: Finalmente un po' di neve

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.