Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

2019 - venti anni!

+16
FrancoR18
Laurentius
Mauro12
Pino
F&T
Capriolo
Telemaco
ALEBO
Grand Choeur
paolo fratter
Appleseed
Pigreco
velobianchi
GECO
Young_barefooter
bfpaul
20 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

2019 - venti anni! - Pagina 2 Empty 2019 - venti anni!

Messaggio  bfpaul Mar Apr 02 2019, 08:35

Promemoria primo messaggio :

Alcuni giorni fa si è svolta la nostra Assemblea di primavera ed abbiamo parlato del programma da realizzare per festeggiare i nostri primi 20 anni.
In sintesi, ci sono due proposte:
- andare a Genova a trovare Franco da cui tutto ha avuto inizio, per ricordare assieme a lui questi vent' anni, e tutto ciò che è accaduto
- pubblicare un opuscolo nel quale raccogliere, materiali provenienti fondamentalmente dalle nostre "pagine social" e foto di avvenimenti che ricordiamo con particolare piacere.

Avevo proposto nel Forum Soci una prima programmazione delle giornate dal 17 al 19 maggio, che espongo qui sotto. Vale a dire:

· venerdì 17 maggio, SERA: incontro a Bologna con tutti coloro che vorranno esserci per un breve giro in città e per una cena sociale.
· sabato 18 maggio, MATTINA: partenza per Genova, da Bologna e da Milano in modo da essere a Genova in tarda mattinata; incontro con Franco e pranzo sociale. Il pomeriggio sarà destinato ad un breve giro per Genova. Chi deve tornare a Milano lo farà, chi vuole restare a Genova, pure.
· domenica 19 maggio, MATTINA: partenza da Genova per Milano dove  si arriva a metà mattina. Giro turistico in città e Pranzo sociale.
· domenica 19 maggio, POMERIGGIO: partenza per le proprie destinazioni.

In tutto ciò, vanno inserite le personali esigenze di ciascuno e tutti potranno ritagliarsi la parte di programma alla quale più gli va di partecipare.
Aggiungo di seguito gli orari delle partenze da Bologna, Genova e Milano.

Dunque per andare a Genova, da Bologna:
- sabato 18 maggio: BOLOGNA - MILANO CENTRALE  FrecciaRossa ------ 7:21 - 8:30 -- € 27.90  (*)
- sabato 18 maggio: BOLOGNA - MILANO CENTRALE  ItaloTreno --------- 8:03 - 9:16 -- € 22.90
- sabato 18 maggio: BOLOGNA - MILANO CENTRALE  FrecciaRossa ------ 8:08 - 9:10 -- € 27.90

Segue, per andare a Genova da Milano:
- sabato 18 maggio: MILANO CENTR. - GENOVA PRINC.      Thello ------- 11:10 -12:42 -- € 19.00
- sabato 18 maggio: MILANO CENTR. - GENOVA PRINC. Intercity 1535 --- 9:10 -10:42 -- € 19.90 (*)

La soluzione (*) permette a chi viene da Bologna di arrivare a Genova ad un orario decente e consente a chi si tratterrà a Genova per la notte, di recarsi al suo Hotel prima di andare a pranzo, essendo così libero da questo impegno nel pomeriggio.

E un programma che richiede prima di tutto la nostra buona volontà ma sono sicuro che non mancheranno gli amici soliti e mi auguro che anche quelli recentemente arrivati vogliano essere della partita.
Fatevi sentire, dite la vostra disponibilità, quando e dove presumete di poter essere presenti; per cortesia non attendete perché abbiamo necessità di sapere quanto prima. Se fosse possibile vorremmo fare i trasferimenti in gruppo in modo da prolungare il piacere di incontrarci e vorremmo essere davvero tanti, tutti!
In linea di massima, sarebbe cosa buona avere questi dati entro il 10 aprile.

bfpaul
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3478
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso


2019 - venti anni! - Pagina 2 Empty Re: 2019 - venti anni!

Messaggio  Appleseed Mer Apr 17 2019, 11:14

Per quanto riguarda Bologna suggerirei di trovarci in orario "da aperitivo" in un posto un po' più gradevole della stazione ferroviaria (es.: parco Montagnola?), in modo da dare la possibilità a chi arriva di raggiungerci mano a mano che si libera. Poi giretto in centro e cena (o cena e giretto in centro): l'organizzazione F&T è una certezza. P.S.: se poi qualche forestiero volesse venire a Bologna prima, io nel pomeriggio dovrei essere libero.

Appleseed

Numero di messaggi : 847
Data d'iscrizione : 01.08.13

Torna in alto Andare in basso

2019 - venti anni! - Pagina 2 Empty Re: 2019 - venti anni!

Messaggio  bfpaul Mer Apr 17 2019, 19:50

Appleseed ha scritto:Per quanto riguarda Bologna suggerirei di trovarci in orario "da aperitivo" in un posto un po' più gradevole della stazione ferroviaria (es.: parco Montagnola?), in modo da dare la possibilità a chi arriva di raggiungerci mano a mano che si libera. Poi giretto in centro e cena (o cena e giretto in centro): l'organizzazione F&T è una certezza. P.S.: se poi qualche forestiero volesse venire a Bologna prima, io nel pomeriggio dovrei essere libero.

Ho modificato il mio post sopra ma vorrei sentire anche gli altri bolognesi. F&T, battete un colpo!

bfpaul

bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3478
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso

2019 - venti anni! - Pagina 2 Empty Re: 2019 - venti anni!

Messaggio  Appleseed Mer Apr 17 2019, 21:00

bfpaul ha scritto:
Appleseed ha scritto:Per quanto riguarda Bologna suggerirei di trovarci in orario "da aperitivo" in un posto un po' più gradevole della stazione ferroviaria (es.: parco Montagnola?), in modo da dare la possibilità a chi arriva di raggiungerci mano a mano che si libera. Poi giretto in centro e cena (o cena e giretto in centro): l'organizzazione F&T è una certezza. P.S.: se poi qualche forestiero volesse venire a Bologna prima, io nel pomeriggio dovrei essere libero.

Ho modificato il mio post sopra ma vorrei sentire anche gli altri bolognesi. F&T, battete un colpo!

bfpaul

Proposta motivata anche dal fatto che ad oggi non mi risulta nessuno in arrivo diretto in treno a Bologna.

Appleseed

Numero di messaggi : 847
Data d'iscrizione : 01.08.13

Torna in alto Andare in basso

2019 - venti anni! - Pagina 2 Empty Re: 2019 - venti anni!

Messaggio  Grand Choeur Gio Apr 18 2019, 08:48

Col treno vengo io, ma posso guardare su Maps la strada per arrivare al parco. Mi sembra che non fosse lontano dalla stazione.

_________________
L'impossibile non esiste.
Grand Choeur
Grand Choeur
Admin

Numero di messaggi : 1463
Età : 47
Data d'iscrizione : 31.03.12

https://www.youtube.com/user/MicheleGinanneschi?feature=mhee

Torna in alto Andare in basso

2019 - venti anni! - Pagina 2 Empty Venti anni!

Messaggio  Mauro12 Gio Apr 18 2019, 09:35

Per la pizzata di sabato sera a Milano ho prenotato alla pizzeria Karné per le ore 21. E' vicina alla stazione centrale, una traversa di via Sammartini.
E' una pizzeria che ha la particolarità di poter scegliere diversi impasti per la pizza: normale, napoletano con lievito madre, integrale e kamut senza lievito.
La pizza è buona, il ristorante meno: ho visto pasta scotta e scondita e lamentele varie dai clienti.

Questo è il link al sito della pizzeria: http://www.karne.it/it/
Mauro12
Mauro12

Numero di messaggi : 40
Età : 75
Data d'iscrizione : 05.03.12

http://manifestostorico.xoom.it/

Torna in alto Andare in basso

2019 - venti anni! - Pagina 2 Empty Re: 2019 - venti anni!

Messaggio  Laurentius Gio Apr 18 2019, 10:29

Sicura la nostra presenza a Bologna, a meno di imprevisti.

Genova purtroppo è infattibile (sabato è un giorno difficile).

Milano probabilmente ci sarò solo io, ma dovrei potercela fare.
Laurentius
Laurentius

Numero di messaggi : 381
Età : 41
Data d'iscrizione : 11.09.13

Torna in alto Andare in basso

2019 - venti anni! - Pagina 2 Empty R.E : 2019 Vent' anni

Messaggio  F&T Gio Apr 18 2019, 13:14

Per il venerdì sera non abbiamo problemi, abitando vicini la stazione centrale va benissimo. Scarterei il parco della Montagnola. Presumo che si stia a tavola per quasi tutta la serata ... poi se al sabato mattina dovete ripartire, non credo che Paolo e Michele vogliano fare tardi ... L' importante è sapere in quanti saremo.
Se Michele si adatta a dormire con Paolo a casa nostra c'è posto. Vedete voi.

F&T

Numero di messaggi : 117
Data d'iscrizione : 12.06.14

Torna in alto Andare in basso

2019 - venti anni! - Pagina 2 Empty Re: 2019 - venti anni!

Messaggio  bfpaul Gio Apr 18 2019, 17:11

F&T ha scritto:Per il venerdì sera non abbiamo problemi, abitando vicini la stazione centrale va benissimo. Scarterei il parco della Montagnola. Presumo che si stia a tavola per quasi tutta la serata ... poi se al sabato mattina dovete ripartire, non credo che Paolo e Michele vogliano fare tardi ... L' importante è sapere in quanti saremo.
Se Michele si adatta a dormire con Paolo a casa nostra c'è posto. Vedete voi.

Torniamo alla mia proposta originale? Per me va bene, forse abbreviamo i tempi per sistemarci dopo l'arrivo in Stazione. Su come sistemarci io e Michele ne parliamo in PRV. E comunque grazie per la disponibilità  che ho utilizzato negli anni scorsi. Sempre gentilissimi, davvero cari amici.

Paolo
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3478
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso

2019 - venti anni! - Pagina 2 Empty Re: 2019 - venti anni!

Messaggio  FrancoR18 Gio Apr 18 2019, 17:54

Buongiorno a tutti.
Ci stavo veramente pensando per Genova e, perchè no, Milano. Ma purtroppo la sfiga ci vede benissimo Suspect
Ieri sera, tornando a casa, ho subito un incidente. Io fortuna fatto nulla ma l'auto qualcosa si è fatta. Pertanto causa questo imprevisto sono costretto a rinunciare a tali incontri Crying or Very sad
L'assicurazione dovrebbe coprire tutto. Peccato che i tempi saranno non brevi Crying or Very sad
FrancoR18
FrancoR18

Numero di messaggi : 483
Età : 36
Data d'iscrizione : 20.09.15

Torna in alto Andare in basso

2019 - venti anni! - Pagina 2 Empty 2019 - venti anni!

Messaggio  Marco53 Sab Apr 20 2019, 10:48

Col cuore ci sarei anch'io e mi piacerebbe essere presente a Bologna, ma con l'occhio in ballo per l'operazione di cataratta non posso prendere nessuna decisione fino all'ultimo! Il 14 maggio ho la visita con gli esami. Quel giorno mi diranno quando mi operano. Se si va alla settimana successiva mi organizzo per l'incontro, altrimenti se l'intervento è pochi giorni dopo dubito di potermi muovere proprio in quel week-end!
Saluti mezzi orbi
Marco53
Marco53
Marco53

Numero di messaggi : 1092
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

2019 - venti anni! - Pagina 2 Empty Re: 2019 - venti anni!

Messaggio  Capriolo Sab Apr 20 2019, 17:46

Ciao,

per me ok per il pranzo sociale a Genova alla trattoria da Mario a fianco Stazione Principe, vi raggiungerò lì (arriverò con l’intercity alle 12:21 in Stazione Principe). Chi prenoterà (oppure ha già prenotato) per tutti?

Vedo che Mauro12 ha prenotato per sabato sera a Milano alla pizzeria Karné per le ore 21 (vicino alla stazione centrale, una traversa di via Sammartini); ci sarò anch’io. Mauro, aggiornerai poi tu il numero dei partecipanti?

Mi aggrego quindi al gruppo che si trasferisce sabato da Genova a Milano con il Regionale Veloce 1692 (17:44-19:37, € 13,45) indicato da Paolo; potremmo cercare di viaggiare insieme, anche se credo non sarà così facile.

A presto!
Capriolo
Capriolo

Numero di messaggi : 108
Età : 58
Data d'iscrizione : 22.06.13

Torna in alto Andare in basso

2019 - venti anni! - Pagina 2 Empty Re: 2019 - venti anni!

Messaggio  Mauro12 Dom Apr 21 2019, 09:27

Il numero dei partecipanti alla pizzata di sabato sera a Milano, alla pizzeria Karné, è open. Basterà che io confermi anche il giorno prima.
Mauro12
Mauro12

Numero di messaggi : 40
Età : 75
Data d'iscrizione : 05.03.12

http://manifestostorico.xoom.it/

Torna in alto Andare in basso

2019 - venti anni! - Pagina 2 Empty Re: 2019 - venti anni!

Messaggio  Telemaco Mar Apr 23 2019, 20:20

Ciao a tutti!
Non avevo capito che bisognava confermare anche la presenza ai pranzi/cene: partecipando ai ritrovi di sabato e domenica, confermo la partecipazione al pranzo a Genova, alla cena del sabato sera (che mi pare essere a Milano) e al pranzo di domenica a Milano.

A presto a tutti!

Telemaco

Numero di messaggi : 26
Età : 47
Data d'iscrizione : 25.06.18

Torna in alto Andare in basso

2019 - venti anni! - Pagina 2 Empty Re: 2019 - venti anni!

Messaggio  Ospite Mer Apr 24 2019, 08:37

Io ci sarò sia al pranzo a Genova che al pranzo a Milano ma salto la pizzata il sabato sera a Milano per impegni familiari.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

2019 - venti anni! - Pagina 2 Empty Re: 2019 - venti anni!

Messaggio  paolo fratter Mer Apr 24 2019, 19:21

Ciao a tutti, allora ricapitolando penso di esserci a Genova (e relativo pranzo) come pure alla cena/pizzata la sera a Milano. Quanto a domenica mi spiace ma non potrò esserci per un sopravvenuto impegno di famiglia. Piuttosto per la trasferta a Genova dato che mi pare dovremmo essere abbastanza numerosi sarebbe opportuno segnalare gli orari dei treni che i milanesi intendono prendere in andata a Genova e in ritorno al pomeriggio/sera a Milano (al ritorno verso Milano ed in tempo utile per la pizzata potremmo in linea di massima viaggiare tutti sullo stesso treno!) e riempire un bel vagone tutto di scalzi!! A risentirrci e saluti a tutti.

paolo fratter

Numero di messaggi : 434
Data d'iscrizione : 27.12.07

Torna in alto Andare in basso

2019 - venti anni! - Pagina 2 Empty Re: 2019 - venti anni!

Messaggio  Ospite Mer Apr 24 2019, 20:23

Io sabato prendo il treno regionale veloce alle 07:25 a Milano Centrale e il treno Frecciabianca alle 18:45 a Genova Brignole.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

2019 - venti anni! - Pagina 2 Empty 2019 vent'anni

Messaggio  F&T Gio Apr 25 2019, 08:51

Quando fu avanzata la proposta dell' incontro straordinario fummo tra i primi a rispondere entusiasticamente. Direte, beh perché allora non venite ?. Semplicemente perché pensavamo di dedicare una giornata a Bologna, una a Genova e una a Milano. Il programma proposto ci è parso un poco " tirato " in pratica tutto treno e mangiate ... Fa piacere stare in compagnia, ma anche visitare ( non ci corsa ) le città.
Discorso Bologna cosa pensate di fare ?. Chi, come, dove verrà ?.

F&T

Numero di messaggi : 117
Data d'iscrizione : 12.06.14

Torna in alto Andare in basso

2019 - venti anni! - Pagina 2 Empty Re: 2019 - venti anni!

Messaggio  bfpaul Gio Apr 25 2019, 11:13

paolo fratter ha scritto:Ciao a tutti, allora ricapitolando penso di esserci a Genova (e relativo pranzo) come pure alla cena/pizzata la sera a Milano. Quanto a domenica mi spiace ma non potrò esserci per un sopravvenuto impegno di famiglia. Piuttosto per la trasferta a Genova dato che mi pare dovremmo essere abbastanza numerosi sarebbe opportuno segnalare gli orari dei treni che i milanesi intendono prendere in andata a Genova e in  ritorno al pomeriggio/sera a Milano (al ritorno verso Milano ed in tempo utile per la pizzata potremmo in linea di massima  viaggiare tutti sullo stesso treno!) e riempire un bel vagone tutto di scalzi!! A risentirrci e saluti a tutti.

Paolo, forse ti è sfuggito che ho pubblicato gli orari dei treni utili, due volte. Comunque, questa è la versione ultima:
· sabato 18 maggio, MATTINA: partenza per Genova, da Bologna e da Milano in modo da essere a Genova in tarda mattinata; incontro con Franco e pranzo sociale. Il pomeriggio sarà destinato ad un breve giro per Genova. Chi deve tornare a Milano lo farà, chi vuole restare a Genova, pure.
Il primo appuntamento sarebbe a Bologna, da dove:
BOLOGNA - MILANO CENTRALE  FrecciaRossa - 7:21 - 8:30 -- € 27.90   e, successivamente:
MILANO CENTRALE - GENOVA P. PRINCIPE  Intercity 1535 --- 9:10 -10:42 -- € 19.90

Arrivati a Genova, chi si tratterrà per la notte andrà a sistemare le sue cose in hotel e quindi si va a pranzo assieme a Franco che troveremo sul posto. Mau ha proposto un ristorante dove si mangia pesce e si spende ragionevolmente, non lontano dalla Stazione Piazza Principe.
Il pomeriggio è dedicato ad una rapida visita di Genova e chi si trattiene avrà modo di allungare la visita ed i cenare assieme agli altri.
Per chi riparte per Milano l'appuntamento è:
GENOVA P. PRINCIPE - MILANO CENTRALE  Regionale Veloce 1692 - 17:44 - 19:37 -- € 13,45

RIASSUMENDO:
- Partenza da Milano per Genova:  Intercity 1535 - 9:10 - 10:42 -- € 19.90
- Ritorno da Genova:  Regionale Veloce 1692 ---- 17:44 - 19:37 -- € 13.45

Troviamoci al binario in tempo utile per poter fare il viaggio in compagnia.

bfpaul
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3478
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso

2019 - venti anni! - Pagina 2 Empty Re: 2019 - venti anni!

Messaggio  bfpaul Gio Apr 25 2019, 11:23

F&T ha scritto:Quando fu avanzata la proposta dell' incontro straordinario fummo tra i primi a rispondere entusiasticamente. Direte, beh perché allora non venite ?. Semplicemente perché pensavamo di dedicare una giornata a Bologna, una a Genova e una a Milano. Il programma proposto ci è parso un poco " tirato " in pratica tutto treno e mangiate ... Fa piacere stare in compagnia, ma anche visitare ( non ci corsa ) le città.
Discorso Bologna cosa pensate di fare ?. Chi, come, dove verrà ?.

Inizialmente l'idea era quella, ma i programmi sono stati "aggiustati" perché non c'erano le disponibilità delle persone, chi per questioni logistiche, chi per ragioni di salute o altro.
A Bologna ci sarà Michele e il sottoscritto oltre ai bolognesi.

Mi permetto di suggerire agli amici che sono interessati a far visitare la propria città, di preparare un piccolo programma con date, orari e mezzi atti ad arrivare, come si fece diversi anni fa.
In questo modo le nostre belle città potranno essere ammirate con la calma necessaria e se ne ricaverà la giusta soddisfazione.

bfpaul
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3478
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso

2019 - venti anni! - Pagina 2 Empty Re : 2019 vent' anni

Messaggio  F&T Gio Apr 25 2019, 13:21

Bello e doveroso fare un programma per ammirare le città, per Ge e Mi non lo so, ma visto il programma e le ore disponibili, la serata di Bologna si riduce a ... una mangiata !.

F&T

Numero di messaggi : 117
Data d'iscrizione : 12.06.14

Torna in alto Andare in basso

2019 - venti anni! - Pagina 2 Empty Re: 2019 - venti anni!

Messaggio  Appleseed Gio Apr 25 2019, 19:07

F&T ha scritto:Bello e doveroso fare un programma per ammirare le città, per Ge e Mi non lo so, ma visto il programma e le ore disponibili, la serata di Bologna si riduce a ... una mangiata !.

Rispondo a due post in uno.
Ad oggi mi risultano presenti a Bologna oltre gli ospiti stranieri Paolo e Michele e a voi due, Lorenzo con Barbara, probabilmente Roberto e il sottoscritto.
A spanne direi che avremo circa tre ore per stare assieme e il tempo per il turismo è ridotto all'osso.
Io mi dirigerei verso la zona universitaria che è neanche un quarto d'ora da casa vostra e forse l'abbiamo camminata un po' meno: per il locale … siete voi gli esperti.
Sul punto di partenza e sull'orario esatti andrei di conseguenza: dato che abbiamo poco tempo e nessuno arriverà direttamente in treno la stazione ha senso solo se vogliamo poi andare da quelle parti.
Appleseed
Appleseed

Numero di messaggi : 847
Data d'iscrizione : 01.08.13

Torna in alto Andare in basso

2019 - venti anni! - Pagina 2 Empty Re: 2019 - venti anni!

Messaggio  bfpaul Gio Apr 25 2019, 19:24

Appleseed ha scritto:
F&T ha scritto:Bello e doveroso fare un programma per ammirare le città, per Ge e Mi non lo so, ma visto il programma e le ore disponibili, la serata di Bologna si riduce a ... una mangiata !.

Rispondo a due post in uno.
Ad oggi mi risultano presenti a Bologna oltre gli ospiti stranieri Paolo e Michele e a voi due, Lorenzo con Barbara, probabilmente Roberto e il sottoscritto.
A spanne direi che avremo circa tre ore per stare assieme e il tempo per il turismo è ridotto all'osso.
Io mi dirigerei verso la zona universitaria che è neanche un quarto d'ora da casa vostra e forse l'abbiamo camminata un po' meno: per il locale … siete voi gli esperti.
Sul punto di partenza e sull'orario esatti andrei di conseguenza: dato che abbiamo poco tempo e nessuno arriverà direttamente in treno la stazione ha senso solo se vogliamo poi andare da quelle parti.

Rispondo a due post in uno anch'io.
La mia prima proposta era suscettibile di modifiche e perfezionamenti che però non ci sono stati.
La seconda volta ho quindi ripetuto la proposta di Bologna senza variazioni.
Però, rispetto agli anni precedenti, riguarda il venerdì e per questo pensavo fosse difficile realizzarla col successo solito. Ma niente vieta, per carità, di arricchire la proposta con una visita in città anche il venerdì.
Personalmente arriverei solo il pomeriggio perché vengo da più lontano, sto fuori tre giorni e non posso massacrarmi di fatica. Oltretutto, è un periodo che non sono proprio al massimo ...
Quindi se i bolognesi organizzano la giornata piena del venerdì, ben venga e probabilmente qualcuno sarà anche interessato. Coraggio !!!

bfpaul
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3478
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso

2019 - venti anni! - Pagina 2 Empty Re: 2019 - venti anni!

Messaggio  Mettlog91 Gio Apr 25 2019, 23:16

Io dovrei esserci sicuramente per la giornata di Milano, più difficilmente per Genova.

Per chi venisse da Torino e passasse da Chivasso per andare a Milano in treno, e volesse fare un pezzetto di viaggio insieme, chieda pure a Paolo il mio numero, così ci si fa compagnia e ci si conosce prima lol! lol!
Mettlog91
Mettlog91

Numero di messaggi : 153
Età : 32
Data d'iscrizione : 07.07.18

Torna in alto Andare in basso

2019 - venti anni! - Pagina 2 Empty Re: 2019 - venti anni!

Messaggio  Laurentius Lun Apr 29 2019, 01:09

Confermo la mia presenza a Milano (solo io, purtroppo). Arriverò per le 10:15, se voi siete lì da prima e partite già basta che mi diciate dove raggiungervi.
Laurentius
Laurentius

Numero di messaggi : 381
Età : 41
Data d'iscrizione : 11.09.13

Torna in alto Andare in basso

2019 - venti anni! - Pagina 2 Empty Re: 2019 - venti anni!

Messaggio  Grand Choeur Sab Mag 04 2019, 12:19

Ma con i vari Willy, Marta, Nick Harris, e gli altri lombardi-romagnoli che non frequentano il forum, c'è qulacuno in contatto?

_________________
L'impossibile non esiste.
Grand Choeur
Grand Choeur
Admin

Numero di messaggi : 1463
Età : 47
Data d'iscrizione : 31.03.12

https://www.youtube.com/user/MicheleGinanneschi?feature=mhee

Torna in alto Andare in basso

2019 - venti anni! - Pagina 2 Empty Re: 2019 VENT'ANNI

Messaggio  F&T Sab Mag 04 2019, 14:25

Mancano ormai pochi giorni ( 17 Maggio ) all'incontro di bologna, in quanti saremo ?. Incontro verso le 19 - 19,30 alla solita fermata degli autobus nel piazzale antistante la stazione centrale ?
Scarterei l' ipotesi del vicino parco della montagnola in quanto dispersivo, al venerdì c'è mercato, ciò può causare incomprensioni e perdita di tempo ( già poco ) per incontrarci.
Non riteniamo opportuno prenotare, la zona è piena di ristoranti e un posto si trova sempre.
Dopo la cena, e le chiacchiere di rito, nel poco tempo rimasto faremo una passeggiate nelle solite strade del centro. Eviterei di sera la zona universitaria in quanto piena di cocci di bottiglia, questi giovani tutti ecologici ...

F&T

Numero di messaggi : 117
Data d'iscrizione : 12.06.14

Torna in alto Andare in basso

2019 - venti anni! - Pagina 2 Empty Re: 2019 - venti anni!

Messaggio  Grand Choeur Dom Mag 05 2019, 09:52

Penso che si possa fare un secondo "pit stop".

Per adesso, ci saranno a Bologna:
Bfpaul, Grand Choeur, Appleseed, BWV1001 (forse), F&T, Laurentius e Barbara, Pino (forse), Valeria (forse), Matteo (forse).

A Genova ci saranno:
Bfpaul, Grand Choeur, Appleseed, Tarzone e altra persona a sorpresa, Scalzoforever, Pigreco, Federico89, Paolo Fratter, Mau, Alebo, Telemaco, Sabrina, Capriolo, Effeemmea, Pino, Roberto, Luis Alberto (forse).

Alla cena sociale a Milano ci saranno:
Bfpaul, Geco, Appleseed, Tarzone, Scalzoforever, Telemaco, Capriolo, Paolo Fratter, Pigreco (forse), Federico89 (forse).

A Milano ci saranno:
Bfpaul, Appleseed, Tarzone, Scalzoforever, Velobianchi, Geco (forse), Piegreco (forse), Federico89 (forse), Mau, Telemaco, Capriolo, Laurentius, Mettlog91, Walter, Roberto (forse), Ire.

(In corsivo i non iscritti al forum)


Ultima modifica di Grand Choeur il Lun Mag 06 2019, 10:46 - modificato 5 volte.

_________________
L'impossibile non esiste.
Grand Choeur
Grand Choeur
Admin

Numero di messaggi : 1463
Età : 47
Data d'iscrizione : 31.03.12

https://www.youtube.com/user/MicheleGinanneschi?feature=mhee

Torna in alto Andare in basso

2019 - venti anni! - Pagina 2 Empty Re: 2019 - venti anni!

Messaggio  Grand Choeur Dom Mag 05 2019, 09:56

Per quanto riguarda l'orario di Bologna, io arrivo presto, Paolo arriva alle 18,00. Direi che si potrebbe fare che inizio io (e Paolo quando si è sistemato) ad accogliere chi arriva dalle 18.30 e poi alle 19.30 ci muoviamo.
Ditemi che ne pensate.

_________________
L'impossibile non esiste.
Grand Choeur
Grand Choeur
Admin

Numero di messaggi : 1463
Età : 47
Data d'iscrizione : 31.03.12

https://www.youtube.com/user/MicheleGinanneschi?feature=mhee

Torna in alto Andare in basso

2019 - venti anni! - Pagina 2 Empty Re: 2019 - venti anni!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.