Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

2019 - venti anni!

+16
FrancoR18
Laurentius
Mauro12
Pino
F&T
Capriolo
Telemaco
ALEBO
Grand Choeur
paolo fratter
Appleseed
Pigreco
velobianchi
GECO
Young_barefooter
bfpaul
20 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

2019 - venti anni! - Pagina 4 Empty 2019 - venti anni!

Messaggio  bfpaul Mar Apr 02 2019, 08:35

Promemoria primo messaggio :

Alcuni giorni fa si è svolta la nostra Assemblea di primavera ed abbiamo parlato del programma da realizzare per festeggiare i nostri primi 20 anni.
In sintesi, ci sono due proposte:
- andare a Genova a trovare Franco da cui tutto ha avuto inizio, per ricordare assieme a lui questi vent' anni, e tutto ciò che è accaduto
- pubblicare un opuscolo nel quale raccogliere, materiali provenienti fondamentalmente dalle nostre "pagine social" e foto di avvenimenti che ricordiamo con particolare piacere.

Avevo proposto nel Forum Soci una prima programmazione delle giornate dal 17 al 19 maggio, che espongo qui sotto. Vale a dire:

· venerdì 17 maggio, SERA: incontro a Bologna con tutti coloro che vorranno esserci per un breve giro in città e per una cena sociale.
· sabato 18 maggio, MATTINA: partenza per Genova, da Bologna e da Milano in modo da essere a Genova in tarda mattinata; incontro con Franco e pranzo sociale. Il pomeriggio sarà destinato ad un breve giro per Genova. Chi deve tornare a Milano lo farà, chi vuole restare a Genova, pure.
· domenica 19 maggio, MATTINA: partenza da Genova per Milano dove  si arriva a metà mattina. Giro turistico in città e Pranzo sociale.
· domenica 19 maggio, POMERIGGIO: partenza per le proprie destinazioni.

In tutto ciò, vanno inserite le personali esigenze di ciascuno e tutti potranno ritagliarsi la parte di programma alla quale più gli va di partecipare.
Aggiungo di seguito gli orari delle partenze da Bologna, Genova e Milano.

Dunque per andare a Genova, da Bologna:
- sabato 18 maggio: BOLOGNA - MILANO CENTRALE  FrecciaRossa ------ 7:21 - 8:30 -- € 27.90  (*)
- sabato 18 maggio: BOLOGNA - MILANO CENTRALE  ItaloTreno --------- 8:03 - 9:16 -- € 22.90
- sabato 18 maggio: BOLOGNA - MILANO CENTRALE  FrecciaRossa ------ 8:08 - 9:10 -- € 27.90

Segue, per andare a Genova da Milano:
- sabato 18 maggio: MILANO CENTR. - GENOVA PRINC.      Thello ------- 11:10 -12:42 -- € 19.00
- sabato 18 maggio: MILANO CENTR. - GENOVA PRINC. Intercity 1535 --- 9:10 -10:42 -- € 19.90 (*)

La soluzione (*) permette a chi viene da Bologna di arrivare a Genova ad un orario decente e consente a chi si tratterrà a Genova per la notte, di recarsi al suo Hotel prima di andare a pranzo, essendo così libero da questo impegno nel pomeriggio.

E un programma che richiede prima di tutto la nostra buona volontà ma sono sicuro che non mancheranno gli amici soliti e mi auguro che anche quelli recentemente arrivati vogliano essere della partita.
Fatevi sentire, dite la vostra disponibilità, quando e dove presumete di poter essere presenti; per cortesia non attendete perché abbiamo necessità di sapere quanto prima. Se fosse possibile vorremmo fare i trasferimenti in gruppo in modo da prolungare il piacere di incontrarci e vorremmo essere davvero tanti, tutti!
In linea di massima, sarebbe cosa buona avere questi dati entro il 10 aprile.

bfpaul
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3478
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso


2019 - venti anni! - Pagina 4 Empty Re: 2019 - venti anni!

Messaggio  Grand Choeur Gio Mag 16 2019, 09:33

E' l'ora dell'ultimo "pit stop".

Ci saranno a Bologna:
Bfpaul, Grand Choeur, Appleseed, BWV1001, F&T, Laurentius e Barbara, Pino (forse), Valeria (forse), Italia (forse), Matteo (forse).

A Genova ci saranno:
Bfpaul, Grand Choeur, Appleseed, Tarzone e altra persona a sorpresa, Scalzoforever, Paolo Fratter, Mau, Alebo, Telemaco, Sabrina, Capriolo, Effeemmea, Pino, Sono, Luis Alberto (forse).

Alla cena sociale a Milano ci saranno:
Bfpaul, Geco, Appleseed, Tarzone e altra persona a sorpresa, Mauro12, Telemaco, Capriolo, Paolo Fratter, Young Barefooter e famiglia.

A Milano ci saranno:
Bfpaul, Appleseed, Tarzone e altra persona a sorpresa, Mauro12, Scalzoforever, Velobianchi, Geco (forse), Piegreco, Federico89, Mau, Telemaco, Capriolo, Laurentius, Mettlog91, Walter, Sono (forse), Ire.

(In corsivo i non iscritti al forum)

Grand Choeur
Admin

Numero di messaggi : 1463
Data d'iscrizione : 31.03.12

https://www.youtube.com/user/MicheleGinanneschi?feature=mhee

Torna in alto Andare in basso

2019 - venti anni! - Pagina 4 Empty Re: 2019 - venti anni!

Messaggio  bfpaul Gio Mag 16 2019, 11:22

scalzoforever ha scritto:Ah, si, ho letto adesso: domenica 9.30-10.30 a Milano. Arriverei per le 9.55, va bene?

Si, che va bene.
Ne riparliamo a Genova, chiamami prima del nostro arrivo e ci vediamo in Stazione.

bfpaul

bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3478
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso

2019 - venti anni! - Pagina 4 Empty Re: 2019 - venti anni!

Messaggio  Young_barefooter Gio Mag 16 2019, 12:02

Grand Choeur ha scritto:E' l'ora dell'ultimo "pit stop".

Ci saranno a Bologna:
Bfpaul, Grand Choeur, Appleseed, BWV1001, F&T, Laurentius e Barbara, Pino (forse), Valeria (forse), Italia (forse), Matteo (forse).

A Genova ci saranno:
Bfpaul, Grand Choeur, Appleseed, Tarzone e altra persona a sorpresa, Scalzoforever, Paolo Fratter, Mau, Alebo, Telemaco, Sabrina, Capriolo, Effeemmea, Pino, Sono, Luis Alberto (forse).

Alla cena sociale a Milano ci saranno:
Bfpaul, Geco, Appleseed, Tarzone e altra persona a sorpresa, Mauro12, Telemaco, Capriolo, Paolo Fratter, Young Barefooter e famiglia.

A Milano ci saranno:
Bfpaul, Appleseed, Tarzone e altra persona a sorpresa, Mauro12, Scalzoforever, Velobianchi, Geco (forse), Piegreco, Federico89, Mau, Telemaco, Capriolo, Laurentius, Mettlog91, Walter, Sono (forse), Ire.

(In corsivo i non iscritti al forum)

Purtroppo non sarò nemmeno presente alla pizzata di Milano.
Sono reduce da un forte malanno (mal di gola, mal d'orecchie, di tutto un po' insomma) e le previsioni meteo su Milano per sabato non sono buone. Dato che il giorno dopo ho la Comunione di Gabriele preferirei evitare nuovi sbalzi di temperatura e conseguenti ricadute o ulteriori malanni. Mi spiace.

Cercherò di esserci alla grande il prossimo anno, mi spiace solamente perdermi gli incontri del ventennale del Club.

Young_barefooter

Numero di messaggi : 1576
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

2019 - venti anni! - Pagina 4 Empty Re: 2019 - venti anni!

Messaggio  scalzoforever Gio Mag 16 2019, 14:44

bfpaul ha scritto:
scalzoforever ha scritto:Ah, si, ho letto adesso: domenica 9.30-10.30 a Milano. Arriverei per le 9.55, va bene?

Si, che va bene.
Ne riparliamo a Genova, chiamami prima del nostro arrivo e ci vediamo in Stazione.

bfpaul

Ok...👍

scalzoforever

Numero di messaggi : 708
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

2019 - venti anni! - Pagina 4 Empty Re: 2019 - venti anni!

Messaggio  Federico89 Gio Mag 16 2019, 17:51

Ciao, Stefania ed io arriveremo in stazione centrale alle 9.30
Federico89
Federico89

Numero di messaggi : 140
Data d'iscrizione : 16.08.14

Torna in alto Andare in basso

2019 - venti anni! - Pagina 4 Empty Re: 2019 - venti anni!

Messaggio  GECO Gio Mag 16 2019, 17:59

Mauro12 ha scritto:Per la pizzata di sabato sera a Milano ho prenotato alla pizzeria Karné per le ore 21. E' vicina alla stazione centrale, una traversa di via Sammartini.
E' una pizzeria che ha la particolarità di poter scegliere diversi impasti per la pizza: normale, napoletano con lievito madre, integrale e kamut senza lievito.
La pizza è buona, il ristorante meno: ho visto pasta scotta e scondita e lamentele varie dai clienti.

Questo è il link al sito della pizzeria: http://www.karne.it/it/

Scusate è confermata pizzeria ed orario? Eventualmente ci si trova tipo 20.30 davanti al solito albergo di Paolo?

GECO

Numero di messaggi : 1040
Data d'iscrizione : 25.05.16

Torna in alto Andare in basso

2019 - venti anni! - Pagina 4 Empty Re: 2019 - venti anni!

Messaggio  bfpaul Gio Mag 16 2019, 18:25

GECO ha scritto:
Mauro12 ha scritto:Per la pizzata di sabato sera a Milano ho prenotato alla pizzeria Karné per le ore 21. E' vicina alla stazione centrale, una traversa di via Sammartini.
E' una pizzeria che ha la particolarità di poter scegliere diversi impasti per la pizza: normale, napoletano con lievito madre, integrale e kamut senza lievito.
La pizza è buona, il ristorante meno: ho visto pasta scotta e scondita e lamentele varie dai clienti.

Questo è il link al sito della pizzeria: http://www.karne.it/it/

Scusate è confermata pizzeria ed orario? Eventualmente ci si trova tipo 20.30 davanti al solito albergo di Paolo?

Se leggi qualche post sopra scopri che tu sei previsto fra i partecipanti alla pizzata di sabato sera a Milano e che ci mancava la conferma. Se ci sarai, ci vediamo dopo le 20 al solito hotel.

bfpaul
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3478
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso

2019 - venti anni! - Pagina 4 Empty Re: 2019 - venti anni!

Messaggio  bfpaul Gio Mag 16 2019, 18:33

Ciao a tutti,
siate gentili, leggete il post dall'inizio se volete informazioni su viaggi e orari previsti per gli incontri del 20° anno, che iniziano domani a Bologna, proseguono sabato a Genova e Milano e terminano a Milano domenica.
Non escludiamo nessuno, chiunque vuole venire a incontrarci e non vuole o può segnalarlo è comunque benvenuto, ma non potremo assicurargli prenotazioni o altre cose richieste per tempo.
Fatevi vedere!

bfpaul
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3478
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso

2019 - venti anni! - Pagina 4 Empty Re: 2019 - venti anni!

Messaggio  ALEBO Ven Mag 17 2019, 10:31

A Capriolo io arriverò da
Livorno alle 11,50 posso aspettarti così andiamo insieme alla trattoria.Da dove arrivi? Mi faccio trovare al bonario.
ALEBO
ALEBO

Numero di messaggi : 526
Data d'iscrizione : 26.01.09

Torna in alto Andare in basso

2019 - venti anni! - Pagina 4 Empty Re: 2019 - venti anni!

Messaggio  GECO Ven Mag 17 2019, 10:53

bfpaul ha scritto:
GECO ha scritto:
Mauro12 ha scritto:Per la pizzata di sabato sera a Milano ho prenotato alla pizzeria Karné per le ore 21. E' vicina alla stazione centrale, una traversa di via Sammartini.
E' una pizzeria che ha la particolarità di poter scegliere diversi impasti per la pizza: normale, napoletano con lievito madre, integrale e kamut senza lievito.
La pizza è buona, il ristorante meno: ho visto pasta scotta e scondita e lamentele varie dai clienti.

Questo è il link al sito della pizzeria: http://www.karne.it/it/

Scusate è confermata pizzeria ed orario? Eventualmente ci si trova tipo 20.30 davanti al solito albergo di Paolo?

Se leggi qualche post sopra scopri che tu sei previsto fra i partecipanti alla pizzata di sabato sera a Milano e che ci mancava la conferma. Se ci sarai, ci vediamo dopo le 20 al solito hotel.

bfpaul

Si per sabato sera confermo la mia presenza in pizzeria. Ci si vede ore 20 da te. La pizzeria è quella indicata nel post? Chiedo perché magari qualcuno ci raggiunge direttamente lì e altre volte si è scoperto all'ultimo che si era cambiata...

GECO

Numero di messaggi : 1040
Data d'iscrizione : 25.05.16

Torna in alto Andare in basso

2019 - venti anni! - Pagina 4 Empty Re: 2019 - venti anni!

Messaggio  GECO Ven Mag 17 2019, 10:57

Per domenica non sono ancora sicuro...
Ho visto che vi trovate nei pressi della stazione Centrale tra le 9.30 e le 10.30
Da lì non ho capito però cosa si fa? Dove si pranza? Per il pranzo visto che sino all'ultimo non so se ci sono se posso mi unisco altrimenti mi arrangio.

GECO

Numero di messaggi : 1040
Data d'iscrizione : 25.05.16

Torna in alto Andare in basso

2019 - venti anni! - Pagina 4 Empty Re: 2019 - venti anni!

Messaggio  paolo fratter Ven Mag 17 2019, 11:14

Purtroppo una forte costipazione (mal di gola raffreddore e anche un po di febbre) mi hanno messo ko per cui dubito di poter essere presente domani. Mi dispiace moltissimo di non poter incontrarvi tra l'altro avevo già acquistato anche i biglietti del treno (non rimborsabili!)....pazienza, sarà per una prossima volta. Saluti a tutti e buon incontro.

paolo fratter

Numero di messaggi : 434
Data d'iscrizione : 27.12.07

Torna in alto Andare in basso

2019 - venti anni! - Pagina 4 Empty Re: 2019 - venti anni!

Messaggio  Capriolo Ven Mag 17 2019, 23:18

Ciao,

per incontrarci con Alebo (se sono ancora in tempo perché legga questo post): arriverò alle 12:21 con l'intercity da Torino.
Va benissimo trovarci in stazione.
Ho ancora il tuo numero di cellulare (se non l'hai cambiato), proverò a mandarti un messaggio.

A domani!
Capriolo
Capriolo

Numero di messaggi : 108
Età : 58
Data d'iscrizione : 22.06.13

Torna in alto Andare in basso

2019 - venti anni! - Pagina 4 Empty Re: 2019 - venti anni!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.