Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cani si ma scalzi no !!!

Andare in basso

Cani si ma scalzi no !!! Empty Cani si ma scalzi no !!!

Messaggio  Marc_63 Lun Feb 23 2009, 13:21

Apprendo ora questa notizia che vi riporto.
Ma la GNV non era quella che ha impedito ad un nostro amico del forum di camminare scalzo sulla nave ????
Trattano i cani da passeggeri e i passeggeri da cani ?

Anche su GNV cani in cabina
Dopo l'apripista Corsica Sardinia Ferries e Tlirrenia (che li accetta però con riserva), anche su GNV arriva la possibilità di portare il proprio amico a 4 zampe in cabina.
Ecco il comunicato targato 19 settembre....

NUOVO SERVIZIO PER GLI AMICI A QUATTRO ZAMPE

GRANDI NAVI VELOCI:
CON “PETS, WELCOME ON BOARD”, ANCHE PER I QUATTROZAMPE,
IL VIAGGIO E’ GIA’ VACANZA... IN CABINA!

NUOVO SERVIZIO GNV PENSATO PER CANI E I GATTI E PER FAR STARE TRANQUILLI...I LORO PADRONI: CABINE ATTREZZATE PER OSPITARE GLI ANIMALI, FIDO PARK ESTERNO E UN ESPERTO SEMPRE A DISPOSIZIONE.

Genova, febbraio 2009 – Grandi Navi Veloci è da sempre attenta alle condizioni di trasporto degli amici a quattro zampe e proprio pensando a loro ha dato vita al nuovo servizio “PETS, WELCOME ON BOARD”. Perché anche per i quadrupedi di casa la vacanza deve cominciare a bordo, senza stress per loro, i loro padroni e gli altri passeggeri... Chi viaggia con i propri animali domestici lo fa, infatti, spesso in una condizione di forte disagio emotivo causata dal non poterli portare con sé nella sistemazione prescelta.

Per ovviare a questo disagio, una delle novità più significative garantite da “PETS, WELCOME ON BOARD” è la possibilità di viaggiare in compagnia dei propri animali in alcune cabine riallestite ad hoc: nuove pavimentazioni, coperte speciali e un servizio quotidiano di sanificazione per offrire tutta la comodità agli ospiti a quattro zampe e ai loro padroni, garantendo, al tempo stesso, il massimo dell’igiene.

Per ciò che concerne le aree esterne sono stati predisposti i FIDO PARK: spazi attrezzati con aree di sgambamento ad accesso regolamentato, fontanelle e panchine di appoggio per gli accompagnatori.

Un chiaro ed efficace sistema di cartellonistica, collocato in una serie di punti strategici, consentirà di essere sempre informati sul regolamento, sui servizi offerti e sulla loro ubicazione.

Su tutta la nave, inoltre, saranno presenti percorsi “guidati” per accedere direttamente e facilmente alle aree riservate, nel rispetto di chi gradisce stare alla larga dai quattro zampe. Grazie a “Pets, welcome on Board”, gli animali a bordo potranno dunque muoversi in spazi progettati appositamente per le loro esigenze.

Il servizio sarà quest’anno disponibile sulle tratte Genova–Palermo, Genova–Porto Torres, Genova–Olbia e Civitavecchia Palermo, prenotabile dal 15 febbraio ed effettivo dalla metà di marzo.

Anche il sito www.gnv.it sarà arricchito con una nuova sezione - “Consigli di viaggio” - dedicata a consigli e suggerimenti per chi viaggia con cane o gatto al seguito, con informazioni utili sia prima che durante il viaggio. Un apposito link darà inoltre accesso alla rubrica “Chiedi all’esperto”, dove un veterinario sarà a disposizione per rispondere a qualsiasi dubbio o difficoltà sulla cura e il trasporto degli animali domestici.

A bordo, i passeggeri potranno infine trovare gustosi omaggi e prodotti in vendita con cui coccolare gli amici a quattro zampe.
Marc_63
Marc_63

Numero di messaggi : 693
Data d'iscrizione : 13.02.09

https://www.facebook.com/profile.php?ref=name&id=1614025239

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.