Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

A caccia di risposte

Andare in basso

A caccia di risposte Empty A caccia di risposte

Messaggio  bfpaul Gio Apr 02 2009, 22:22

Cerco di seguire le questioni poste in un thread precedente.
Indubbiamente ci sono molte ragioni per preoccuparsi di come vanno le cose nel nostro paese e certo più importanti degli eventuali divieti che qualche amministratore più str.... di altri ha ritenuto di dover esporre nel suo paese.
Giustamente qui parliamo di barefooting - sempre che non si vada OFF TOPIC - come spesso avviene; ma non lamentiamoci troppo se scappa qualche considerazione "extra"....
Nessuno si offenda, ma chi ci legge credo si annoi a sentire ripetute le stesse considerazioni; come vogliamo che il gruppo aumenti, i "raduni" funzionino e si parli bene di noi se rimuginiamo sempre gli stessi argomenti e non si legge un nuovo postante che è uno!

Dunque:
- Chicco ha valutato la sua esperienza e finora, pur con i lati problematici che si sono rivelati, la considera positiva. Meglio così!
- Flavio ha un po' le bounce bounce a terra perchè ha bucato e vede nero in questo periodo, quindi è inc...... con tutti. Flavio porta pazienza, i piedi guariscono in fretta e nessuno ti impedirà di andare scalzo, sempre che non vada ad Alassio, a Cioffecca o sulla GNV! Sono solo tre posti in Italia o poco più!
- Andrea, credo non troverà mai ostacoli perchè l'hiking si può praticare dovunque e sulle montagne tutto si può trovare, ma non divieti di barefooting! Così imparate, tié ... ve lo dice un hiker!!!
lol!

bfpaul
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3483
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.