Proposta minima alla FANTOZZI

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Proposta minima alla FANTOZZI

Messaggio  alberto66 il Dom Mag 24 2009, 18:15

Tempo fa proposi Locarnocome possibile uscita e questo resta sempre valido... Adesso pero' volevo dire un' altra cosa.
Qualche fine settimana di questi (sabato o dom.),se qualcuno di voi in zona Milano (e anche non) , non avesse nessun impegno,
e fosse li per cosi dire aguardare per aria(si fa per dire,si potrebbe vederci un pomeriggio a BUSTO ARSIZIO. Ok non inorridite affraid
BUSTO è una citta non troppo grande e anonima..., con un centro pedonale piacevole e ben tenuto; io ci vado spesso per uscire un po da Varese.
Certo non è come Monte Carlo o Rapallo ma magari proprio da una cosa cosi improvvisata ne puo' uscire un pomeriggio piu divertente
che non a fare cose troppo programmate e impegnative. Sleep Se qualcuno fosse cosi "comprensivo" da prendere in esame questa cosa alzi la mano.
P.S non occorre nessuna prenotazione co largo anticipoe questo è anche il bello della cosa Vi aspetto ciao.
alberto66

Numero di messaggi : 97

Tornare in alto Andare in basso

Re: Proposta minima alla FANTOZZI

Messaggio  lucignolo il Lun Mag 25 2009, 21:47

alberto66 ha scritto:Se qualcuno fosse cosi "comprensivo" da prendere in esame questa cosa alzi la mano.
Io alzo la mano, perché quando una proposta viene da un cuore scalzo non la si può non considerare.
Chi è con me?
lucignolo

Numero di messaggi : 2661

Messaggio  Andrea77 il Lun Mag 25 2009, 22:37

Non escludo di parteciparvi vista la vicinanza. Nn conosco Busto e ad essere sincero mi pare una meta poco attraente ma tutto sommato basta trovarci e il resto viene da se.
Ciao
Andrea
Andrea77

Numero di messaggi : 1101

Messaggio  alberto66 il Mar Mag 26 2009, 19:31

Certo,lo scopo della proposta,sarebbe proprio quello di incontrarsi, conoscersi, e se possibile farsi quattro risate.Posso
dire che Busto non offre certo paesaggi incantevoli, ma nel complesso è una bella citta' tranquilla e poi nel caso vi posso fare da "guida turistica".
Nel caso vi lascero' il mio cellulare. Ciao.
alberto66

Messaggio  Ares il Gio Mag 28 2009, 22:04

alberto66 ha scritto:Tempo fa proposi Locarnocome possibile uscita e questo resta sempre valido... Adesso pero' volevo dire un' altra cosa.
Qualche fine settimana di questi (sabato o dom.),se qualcuno di voi in zona Milano (e anche non) , non avesse nessun impegno,
e fosse li per cosi dire aguardare per aria(si fa per dire,si potrebbe vederci un pomeriggio a BUSTO ARSIZIO. Ok non inorridite affraid
BUSTO è una citta non troppo grande e anonima..., con un centro pedonale piacevole e ben tenuto; io ci vado spesso per uscire un po da Varese.
Certo non è come Monte Carlo o Rapallo ma magari proprio da una cosa cosi improvvisata ne puo' uscire un pomeriggio piu divertente
che non a fare cose troppo programmate e impegnative. Sleep Se qualcuno fosse cosi "comprensivo" da prendere in esame questa cosa alzi la mano.
P.S non occorre nessuna prenotazione co largo anticipoe questo è anche il bello della cosa Vi aspetto ciao.

Non voglio smorzare il tuo verde entusiasmo e spirito di iniziativa, ma permettimi, senza nulla togliere a Busto Arsizio (che c'è da vedere? dove camminare?) che mi tocca qualche volta per lavoro (essendoci il Tribunale), penso che le cittadine lacustri della Svizzera italiana siano più belle e praticabili. Quindi decisamente pollice in alto per Lugano, Locarno, Ascona, e via dicendo. E la stessa Varese la trovo una bella città.

Comunque, ed anche in infrasettimana (tipo giovedì o meglio ancora venerdì sera), potresti fare anche tu un salto a Milano una di queste sere ... va benissimo anche per i principianti specie se "fuori sede" e specie nelle belle serate estive ... si può organizzare una semplice uscita serale tipo pizza e/o birrra e/o per/dopo cena.
In fondo Varese è a un tiro di schioppo da Milano ...

Ares

Numero di messaggi : 169

Messaggio  alberto66 il Ven Giu 05 2009, 16:31

Caro ALEBO, io non so chi tu sia,grazie per avermi risposto ma forse non avevi ben compreso il senso della mia proposta.
Gia' io avevo premesso che Busto non offre panorami incantevoli ma sarebbe una base di incontro vicina e neutrale per
un ritrovo veloce del tipo mordi e fuggi.Tu mi dici che io potrei venire a Milano, d'accordo ( a parte che devo venire in treno perchè in
macchina no;figuriamoci di notte), ma poi ho considerato anche un altra cosa: cioe che chi abita li non è detto che sia sempre
cosi' contento a fare incontri in sta Milano d' Egitto; io stesso ammetto che darei un voto contrario ad un incontro nella mia citta' perche'
non mi sentirei a mio agio. Ciao.
alberto66

Messaggio  alberto66 il Ven Giu 05 2009, 16:33

Pardon ARES no Alebo CHIEDO scusa
alberto66

Messaggio  Andrea77 il Sab Giu 06 2009, 12:36

non è detto che sia sempre
cosi' contento a fare incontri in sta Milano d' Egitto

---
Concordo. Pur avendo fatto + raduni a Milano sono + tranquillo altrove (possibilmente in ul bel luogo ma in mancanza d'altro, x un rapido incontro serale potrebbe andare anche Busto)

Ciao
Andrea
Andrea77

Numero di messaggi : 1101

Messaggio  Ares il Ven Giu 12 2009, 21:49

"Caro ALEBO, io non so chi tu sia"
Sono Ares
alla prima occasione mi conoscerai di persona!

"grazie per avermi risposto ma forse non avevi ben compreso il senso della mia proposta"
Figurati, è sempre piacevole leggere e raccogliere proposte ... forse non hai tu compreso il senso della mia risposta ...

"Tu mi dici che io potrei venire a Milano, d'accordo ( a parte che devo venire in treno perchè in
macchina no;figuriamoci di notte), ma poi ho considerato anche un altra cosa: cioe che chi abita li non è detto che sia sempre
cosi' contento a fare incontri in sta Milano d' Egitto; io stesso ammetto che darei un voto contrario ad un incontro nella mia citta' perche'
non mi sentirei a mio agio. Ciao.[/quote]"

Suvvia, nessuna "Milano d'Egitto" .... il mio non era un obbligo o un imposizione, ma un INVITO .... e poi, quanto all'imbarazzo, dovrei esserlo più io che a Milano ci vivo e ci lavoro ... vorrà dire che ci si incontrerà altrove ....

Ares

Numero di messaggi : 169

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: