rieccomi

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: rieccomi

Messaggio  Andrea77 il Dom Mag 31 2009, 10:29

Per quanto mi riguarda, non sarà una grande perdita non essere più presi per stupidi sul forum con un giro di parole e mi dispiace rilevare che Andrea77 sembra essere vicino a quelle posizioni.
---

Enzo onestamente non so a cosa ti riferisci?
I riferimenti a cui ti riferisci del passato onestamente non li conosco o non li ricordo più.
X quelli odierni non vedo cos'ho detto di male o di offensivo?
Sul forum ci sono opinoni diverse riguardo al barefooting e credo che ognono sia libero di dire la sua ovviamente nel rispetto deglia altri e in modo educato. Onestamente non mi pare di aver mai mancato di rispertto a qualuno o di aver offeso. Se così non fosse chiedo scusa perché la cosa non era voluta.
Libertà di critica si, offendere no.
X quanto riguarda il discorso dei raduni sai benissimo che io sono un sostenitore di queste cose ma mi rendo conto che non tutti vogliano parteciparvi. La cosa mi pare legittima e credo controproducente insistere. Se non vogliono venire peggio per loro visto che personalemnte da questi incontri sono nate delle belle amicizie.
Fatta salva la libertà di partecipare o meno ai raduni non vedo perchè coloro che non vogliono parteciparvi debbeno rompere le scatole.
Per coloro che invece cercano di entrare nel forum o di partecipare ai raduni con secondi fini mi pare che siano sempre stati giustamente tenuti a distanza.
Mi pare che le cose, seppure faticosamente, vadano avanti bene nonostante alcune diverse vedute di pensiero.
Diversità che secondo me vengono poi superate dal fine comune d andare scalzi.
C'è chi lo vive come stile di vita in modo limpido e chi, per varie ragioni, lo vive un po' nascostamente come un hobby. Come in tutte le cose ci sono i leoni e le pecore, entrambi servono (basta levarsi dai piedi i c...oni che hanno secondi fini e fanno apposta a mietere zizzania)
Vediamo di non creare una tempesta in un bicchier d'acqua.

Ciao
Andrea77
Andrea77

Numero di messaggi : 1101

Tornare in alto Andare in basso

Re: rieccomi

Messaggio  bfpaul il Dom Mag 31 2009, 14:27

Vedo che stiamo scrutando ancora una volta le facce dello stesso problema.
C'è chi ha fatto tutto il possibile per creare incontri e non c'è riuscito (e non per colpa sua), c'è chi li ritiene utili e chi no, chi si stufa se vengono proposti "con insistenza", chi scrive perchè è interessato, ma agli incontri collettivi non c'è mai o non si presenta; insomma tutto e il contrario di tutto.
Ho detto e ripetuto quali sono i principi fondamentali, vale a dire:
- nessuno è obbligato a partecipare;
- sono sempre lieto se i partecipanti agli incontri sono numerosi;
- per questo ho scritto personalmente a qualcuno quando mi è capitato di venire a Milano o a Roma, con risultati ancora scarsi nel secondo caso;
- se l'interesse al forum è quello di entrare in una specie di riserva di caccia, qualcuno è nel posto sbagliato;
- rispetto tutti e tutte le idee espresse educatamente e civilmente; chi non è sintonizzato su questo canale perderà l'account.

Su queste basi si può andare avanti e progredire, vediamo di farlo come abbiamo fatto finora pur con gli inevitabili momenti di nervosismo che non devono mai sconfinare nella maleducazione, l'insulto e la volgarità.

bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 2940

http://www.nati-scalzi.org

Tornare in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: