Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

programma per le vacanze

2 partecipanti

Andare in basso

programma per le vacanze Empty programma per le vacanze

Messaggio  romano76 Mar Giu 16 2009, 00:31

Salve a tutti. Vi comunico che ormai ho assunto una certa padronanza nel camminare scalzo per strada di sera, neanche la notte. Totalmente indifferente la gente che incroci nel percorso. Me ne accorgo io che guarda avanti e non in basso, il che mi da ulteriore fiducia in me stesso e la voglia di migliorare questa pratica. Dalla mezz'ora son passato ai 45 - 50 minuti una sera si una sera no.
Presto partirò per la Sardegna per una settimana (destinazione Stintino) li avro' modo di stare scalzo il più possibile fino al ritorno. Stintino puo' essere considerato un luogo dove posso incontrare gente che cammina scalza per strada? E se ci sono quali altri posti della Sardegna è possibile vedere la stessa cosa? Aspetto delle risposte. Vi ringrazio anticipatamente.

romano76

Numero di messaggi : 103
Età : 47
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

programma per le vacanze Empty Re: programma per le vacanze

Messaggio  lucignolo Mar Giu 16 2009, 21:26

romano76 ha scritto:Presto partirò per la Sardegna per una settimana (destinazione Stintino) li avro' modo di stare scalzo il più possibile fino al ritorno. Stintino puo' essere considerato un luogo dove posso incontrare gente che cammina scalza per strada? E se ci sono quali altri posti della Sardegna è possibile vedere la stessa cosa? Aspetto delle risposte.
Io sarò a Stintino, tanto per fare un esempio, ma dal 11 al 24 luglio.
Ho incontrato spesso una signora con figlio adolescente che sembrerebbero scalzi integrali, così come un'altra coppia con le stesse caratteristiche.
La loro identità mi è ignota, perché, schivo per natura, non amo disturbare chi non mi da alcun segnale positivo di contatto.
Non aspettarti gran comprensione, anzi occhi spalancati pure li, ma, fatto salvo per qualche improvviso delirio di potere, non dovresti avere problemi di sorta.
lucignolo
lucignolo

Numero di messaggi : 2661
Età : 69
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.