Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Bologna - San Luca

+5
ALEBO
hadashi
paolo fratter
Paolo G
RAlf
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Bologna - San Luca - Pagina 2 Empty Bologna - San Luca

Messaggio  RAlf Mer 24 Giu - 7:39

Promemoria primo messaggio :

Avevo già parlato in altri topics di questa passeggiata che avevo intenzione di fare.
Inizialmente era prevista per il 18 di luglio poi con Andrea, dopo avergli spiegato le motivazioni che mi hanno spinto a questo mio percorso, si era deciso di spostarla al giorno 11 per permettergli di partecipare.
Da parte mia le due date sono indifferenti e lascio a voi ed alla vostra disponibilità di partecipazione la scelta del giorno. Le condizioni metereologiche sono ininfluenti essendo tutta sotto ai portici.
Tutta la giornata poi può evolversi in città, sempre sotto ai portici o nel territorio circostante a seconda del tipo di interessi che potrà coinvolgere i partecipanti e che io, da ultimo arrivato, non conosco.
Vi chiedo quindi, se possibile, di contarci un attimo ed esprimere le vostre opinioni su cosa vi piacerebbe fare dopo la camminata di San Luca. Un pranzo insieme certamente, poi un giro nel centro storico con visita al complesso architettonico delle chiese di Santo Stefano potrebbe essere una proposta ma preferisco aspettare le vostre risposte.
Per ora un saluto.

Alfredo (RAlf)
RAlf
RAlf

Numero di messaggi : 100
Età : 66
Data d'iscrizione : 23.04.09

Torna in alto Andare in basso


Bologna - San Luca - Pagina 2 Empty Bologna - San Luca

Messaggio  RAlf Sab 11 Lug - 15:08

Paolo G ha scritto:Io arrivo in stazione a Bologna a qualunque ora, avendo un treno ogni 30 minuti.
Quindi se è per le 9.30, ci sarò alle 9.30
In stazione dove? Nell'atrio, a Piazzale Ovest, nell'Atrio arrivi? sott il portico del piazzale della stazione?
PAOLO G

Direi nell'atrio principale dove ci sono le biglietterie ed il tabellone delle partenze.
Ti mando un mp con il mio cellulare.
Aspetto anche conferma dagli altri per l'orario.

Alfredo (RAlf)

RAlf

Numero di messaggi : 100
Data d'iscrizione : 23.04.09

Torna in alto Andare in basso

Bologna - San Luca - Pagina 2 Empty Re: Bologna - San Luca

Messaggio  Andrea77 Dom 12 Lug - 8:29

Sono contento di aver trovato un amante barefoot hiker.
Anche a me dispiace non venire. Purtroppo in luglio devo fare delle scete. San Luca ci posso venire anche in un altra occasione, il monte Disgrazia o lo faccio il prossimo fine settimana o deovrei aspettare almeno l'anno prossimo...

Ciao
Andrea

Andrea77

Numero di messaggi : 1101
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Bologna - San Luca - Pagina 2 Empty Re: Bologna - San Luca

Messaggio  ALEBO Dom 12 Lug - 9:27

Come ho già detto sarò a Bologna verso le 9,30; vorrei ripartire da Bologna alle 17,08 ed arrivare a Livorno per le 20. Anche per me è la prima volta che vado una grande città camminando scalzo e come ho letto, dal messaggio sul forum di Ralf, sono in buona compagnia. Ad ogni modo preferisco sempre camminare scalzo in campagna, come ho fatto anche ieri per buone 2 ore. A presto. Alessandro.

ALEBO

Numero di messaggi : 526
Data d'iscrizione : 26.01.09

Torna in alto Andare in basso

Bologna - San Luca - Pagina 2 Empty Re: Bologna - San Luca

Messaggio  paolo fratter Dom 12 Lug - 15:29

Ciao a utti! Sono rientrato oggi da una vacanza in Croazia (molto bella...ma di scalzi ne ho avvistati pochissimi....solo un mare di infradito!!!!). Per sabato prossimo ci sarò certamente a Bologna (salvo imprevisti!) e potrebbe andarmi bene trovarci versole 9,30/10,00 dato che da Milano i treni sono frequenti e prendendo l'alta velocità ci si mette solo un'ora. Vedrò di accordarmi con l'amico milanese Ares. Ciao e a risentirci.
Paolo F.

paolo fratter

Numero di messaggi : 434
Data d'iscrizione : 27.12.07

Torna in alto Andare in basso

Bologna - San Luca - Pagina 2 Empty Bologna - San Luca

Messaggio  RAlf Dom 12 Lug - 18:50

A tutti coloro che per ora mi hanno dato conferma
Paolo G
Paolo Fratter che si accorderà con Ares
Alebo
ho mandato un messaggio privato con il mio recapito telefonico.
Manca all'appello Christian che ancora non ho sentito.
Che ci dici: ci sei anche tu?

Alfredo (RAlf)
RAlf
RAlf

Numero di messaggi : 100
Età : 66
Data d'iscrizione : 23.04.09

Torna in alto Andare in basso

Bologna - San Luca - Pagina 2 Empty Re: Bologna - San Luca

Messaggio  Andrea77 Mar 14 Lug - 20:38

Al momento è ancora presto ma se le previsioni x sabato vengono confermate al brutto (almeno sulle alpi) non escludo di cambiar programma e venire pure io a Bologna. Ci aggiorniamo.
Ciao
Andrea
Andrea77
Andrea77

Numero di messaggi : 1101
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Bologna - San Luca - Pagina 2 Empty Bologna - San Luca

Messaggio  RAlf Mer 15 Lug - 13:01

Andrea77 ha scritto:Al momento è ancora presto ma se le previsioni x sabato vengono confermate al brutto (almeno sulle alpi) non escludo di cambiar programma e venire pure io a Bologna. Ci aggiorniamo.
Ciao
Andrea

A quanto ho potuto capire il tempo sulle Alpi non sarà certo dei migliori per una escursione.
Certo che a Bologna, sotto ai portici, in compagnia .......
Se cambi idea ci farà solamente piacere.

Alfredo (RAlf)
RAlf
RAlf

Numero di messaggi : 100
Età : 66
Data d'iscrizione : 23.04.09

Torna in alto Andare in basso

Bologna - San Luca - Pagina 2 Empty Re: Bologna - San Luca

Messaggio  paolo fratter Mer 15 Lug - 13:57

Confermo il mio arrivo a Bologna sabato alle 9,35. Ci si vede dunque nell'atrio della stazione sotto il tabellone....scalzi ovviamente! Arrivederci a sabato.
Paolo F.

paolo fratter

Numero di messaggi : 434
Data d'iscrizione : 27.12.07

Torna in alto Andare in basso

Bologna - San Luca - Pagina 2 Empty Re: Bologna - San Luca

Messaggio  Ares Mer 15 Lug - 18:56

Contrariamente a quanto programmato non riesco a partire di primo mattino, prenderò il treno delle 11.30 a Milano dovrei essere a Bologna per 12.35: ho il numero di cellulare di Paolo F. che leggo come presente, se non sarete in prossimità della stazione fs vi raggiungo in taxi (i mezzi non li ho mai presi a Bologna e farei casini da vendere ...) dove non ho mai avuto problemi a stare scalzo.

Se per voi non ci sono problemi, vi raggiungo insomma per il pranzo e per il gelato pomeridiano, altrimenti sarà per un'altra volta ...

Ares

Numero di messaggi : 169
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Bologna - San Luca - Pagina 2 Empty Bologna - San Luca

Messaggio  RAlf Gio 16 Lug - 7:27

Ares ha scritto:Contrariamente a quanto programmato non riesco a partire di primo mattino, prenderò il treno delle 11.30 a Milano dovrei essere a Bologna per 12.35: ho il numero di cellulare di Paolo F. che leggo come presente, se non sarete in prossimità della stazione fs vi raggiungo in taxi (i mezzi non li ho mai presi a Bologna e farei casini da vendere ...) dove non ho mai avuto problemi a stare scalzo.

Se per voi non ci sono problemi, vi raggiungo insomma per il pranzo e per il gelato pomeridiano, altrimenti sarà per un'altra volta ...

Non c'è problema. Se vuoi ci puoi sempre raggiungere per pranzo.
Non ho ancora prenotato il ristorante perchè quello che avevo in mente è purtroppo chiuso, quindi se ci dici che riesci a venire possiamo cercare di stare vicini alla stazione. Ce ne sono un paio proprio di fronte ma che non conosco.
Anche a te mando un mp con il mio cellulare.

Alfredo (RAlf)
RAlf
RAlf

Numero di messaggi : 100
Età : 66
Data d'iscrizione : 23.04.09

Torna in alto Andare in basso

Bologna - San Luca - Pagina 2 Empty Bologna

Messaggio  hadashi Gio 16 Lug - 8:11

Ciao Alfredo,
scusa se non mi sono fatto vivo prima, ma sono un pò incasinato al momento Suspect
Per sabato purtroppo non so ancora se ce la faccio Embarassed Te lo saprò domani mattina; spero non ti incasini troppo.
Se riesco a venire, sarà purtroppo un "toccata-e-fuga"; arriverei alle 11:30 e dovrei già ripartire alle 15:48 (da Bolzano il treno ci mette 4 ore...).
Cmq cerco di fare il possibile; avrei proprio voglio di incontrarvi!
Christian
hadashi
hadashi

Numero di messaggi : 772
Età : 52
Data d'iscrizione : 08.05.09

Torna in alto Andare in basso

Bologna - San Luca - Pagina 2 Empty Re: Bologna - San Luca

Messaggio  Ares Gio 16 Lug - 11:41

Bene. il meteo prevede sereno e fresco , almeno qui dovrebbe piovere soltanto domani.
Provvedo all'acquisto dei biglietti del treno. Se non ci sono problemi di prenotazione posti dovrei arrivare alle 12.35. Ci si vede in stazione, fuori nel piazzale o sul binario?
Ci si tiene in contatto tramite cellulare.

Ares

Numero di messaggi : 169
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Bologna - San Luca - Pagina 2 Empty Bologna - San Luca

Messaggio  RAlf Gio 16 Lug - 13:37

Ares ha scritto:Bene. il meteo prevede sereno e fresco , almeno qui dovrebbe piovere soltanto domani.
Provvedo all'acquisto dei biglietti del treno. Se non ci sono problemi di prenotazione posti dovrei arrivare alle 12.35. Ci si vede in stazione, fuori nel piazzale o sul binario?
Ci si tiene in contatto tramite cellulare.

Probabilmente a quell'ora saremo alla ricerca del ristorante.
Dovresti chiamarmi sul cellulare verso mezzogiorno così vediamo di venirti incontro perchè non riesco a regolarmi sui tempi che avremo a ritorno da San Luca. Ti ho mandato un mp con il numero. In ogni caso faremo in maniera di stare tutti assieme.

Alfredo (RAlf)
RAlf
RAlf

Numero di messaggi : 100
Età : 66
Data d'iscrizione : 23.04.09

Torna in alto Andare in basso

Bologna - San Luca - Pagina 2 Empty Re: Bologna - San Luca

Messaggio  RAlf Gio 16 Lug - 13:49

hadashi ha scritto:Ciao Alfredo,
scusa se non mi sono fatto vivo prima, ma sono un pò incasinato al momento Suspect
Per sabato purtroppo non so ancora se ce la faccio Embarassed Te lo saprò domani mattina; spero non ti incasini troppo.
Se riesco a venire, sarà purtroppo un "toccata-e-fuga"; arriverei alle 11:30 e dovrei già ripartire alle 15:48 (da Bolzano il treno ci mette 4 ore...).
Cmq cerco di fare il possibile; avrei proprio voglio di incontrarvi!
Christian

Ciao Christian
Mi rendo conto che stai facendo il possibile per venire.
Ti devo dire francamente che l'orario delle 11.30 ci crea qualche problema cadendo proprio nella frazione di tempo che ci vedrà lungo il percorso di San Luca. Fra una cosa e l'altra saremo a Porta Saragozza per le 10-10.30 e di ritorno per le 12.30-13 in modo da andare incontro ad Ares e poi al ristorante. A quel punto le 15.48 arriveranno in breve tempo. Mi sembra una corsa continua con l'orologio sotto gli occhi. Non lo so: vedi tu se te la senti. San Luca è sempre sul colle ed altre occasioni non mancheranno. Se invece vuoi venire a tutti i costi ci farà soltanto piacere. Anche a te mando un mp con il mio cellulare.

Alfredo (RAlf)
RAlf
RAlf

Numero di messaggi : 100
Età : 66
Data d'iscrizione : 23.04.09

Torna in alto Andare in basso

Bologna - San Luca - Pagina 2 Empty Bologna - San Luca

Messaggio  RAlf Gio 16 Lug - 13:59

Faccio il punto della situazione che dovrebbe essere così. Vi chiedo conferma perchè mi sono un poco perso.

Paolo G
Paolo Fratter
Andrea?
Alebo
arrivano alle 09.30-09.35

Ares
arriva alle 12.35

Christian
forse alle 11.30

Ho capito bene? Mi sono dimenticato di qualcuno?

Alfredo (RAlf)
RAlf
RAlf

Numero di messaggi : 100
Età : 66
Data d'iscrizione : 23.04.09

Torna in alto Andare in basso

Bologna - San Luca - Pagina 2 Empty Re: Bologna - San Luca

Messaggio  ALEBO Gio 16 Lug - 14:03

Alfred ha scritto:Faccio il punto della situazione che dovrebbe essere così. Vi chiedo conferma perchè mi sono un poco perso.

Paolo G
Paolo Fratter
Andrea?
Alebo
arrivano alle 09.30-09.35

Ares
arriva alle 12.35

Christian
forse alle 11.30

Ho capito bene? Mi sono dimenticato di qualcuno?

Alfredo (RAlf)
confermo per le 9.30 a Bologna . salvo ritardi treno. Alessandro
ALEBO
ALEBO

Numero di messaggi : 526
Data d'iscrizione : 26.01.09

Torna in alto Andare in basso

Bologna - San Luca - Pagina 2 Empty Re: Bologna - San Luca

Messaggio  paolo fratter Gio 16 Lug - 17:10

anch'io confermo arrivo a Bologna ore 9,35 (salvo ovviamente ritardi). A sabato.
paolo F.

paolo fratter

Numero di messaggi : 434
Data d'iscrizione : 27.12.07

Torna in alto Andare in basso

Bologna - San Luca - Pagina 2 Empty Re: Bologna - San Luca

Messaggio  Andrea77 Gio 16 Lug - 20:02

Scusa se non ti ho risposto sino ad ora ma non ho ancora deciso se vado in montagna o no...
Il meteo x sabato da brutto le prime ore del mattino e poi schiarite. Domani mattina guardo le ultime previsioni poi sento gli amici. Al momento credo sia più probabile che vada in montagna, se dovessi decidere di venire a Bologna ti chiamo altrimenti vuol dire che nn ci sono.
Ciao
Andrea
Andrea77
Andrea77

Numero di messaggi : 1101
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Bologna - San Luca - Pagina 2 Empty Domani

Messaggio  hadashi Ven 17 Lug - 7:05

Ciao Alfred,
forse hai ragione...
arrivare alle 11:30 non sarebbe un problema; intanto mi farei un giro per conto mio e dopo ci potremmo unire per il pranzo. Ma effettivamente, ripartire già alle 15:48 probabilmente diventa soltanto una corsa contro il tempo scratch
Mi sa che vi tiro un bidone di nuovo Suspect
Christian
hadashi
hadashi

Numero di messaggi : 772
Età : 52
Data d'iscrizione : 08.05.09

Torna in alto Andare in basso

Bologna - San Luca - Pagina 2 Empty BOLOGNA - SAN LUCA

Messaggio  Paolo G Ven 17 Lug - 8:14

Un imprevisto mi costringe a cambiare i piani delle giornata di sabato.
Dovendo comunque venire al lavoro non potrò essere con vio tutti a Bologna.
Spero di vedervi tutti una prossima volta.
Ralf, visto che abitiamo relativamente vicini, teniamoci in contatto.
PAOLO G

Paolo G

Numero di messaggi : 151
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Bologna - San Luca - Pagina 2 Empty Bologna - San Luca

Messaggio  RAlf Ven 17 Lug - 12:54

Ultimo intervento per aggiornare la situazione
Appuntamento in Stazione, sala principale dove c'è il tabellone elettronico
Alle 09.30 arriva Alebo
Alle 09.35 arriva Paolo Fratter
Andiamo a San Luca e torniamo verso la stazione
Alle 12.35 arriva Ares
Andiamo al ristorante e poi un giro nel centro.

Da questo momento avrò il computer spento e quindi eventuali comunicazioni saranno via sms o con telefonata ai cellulari di cui abbiamo il numero. A domani.

Alfredo (RAlf)
RAlf
RAlf

Numero di messaggi : 100
Età : 66
Data d'iscrizione : 23.04.09

Torna in alto Andare in basso

Bologna - San Luca - Pagina 2 Empty Re: Bologna - San Luca

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.