Ricominciamo?

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Ricominciamo?

Messaggio  Andrea77 il Dom Ago 23 2009, 23:12

Credo che + o - tutti avrete finito le ferie.
Mi auguro che ne abbiate approfittato x rinforzare un po' le suole (non come me...) e che siate caldi (visto il clima anche troppo...) x i prossimi incontri.
Prima della pausa estiva si parlava di trovarci a Camogli - San Frutuoso - Portofino.
X questa meta si pensava di trovarci a Camogli, prendere il battello x San Fruttuoso e poi fare un escursione sino a Portofino. Il percorso è su sentiero con mesto terra e sassi in salita un po' meglio x la discesa che spero non crei problemi alle ginocchia di Flavio). Come al solito si può partecipare anche calzati o alternare a piacere. Eventualmente x chi nn se la sentisse di fare l'escursione ci sarebbe un battello che porta a Portofino.
So che Alfred parlava di fare una 2 giorni dove il primo giorno faceva sub e l'altro la passeggiata?

Chi è interessato? X quando si potrebbe fare?
Ovviamente se ci fossero altre mete fatevi avanti.

Ciao
Andrea
Andrea77

Numero di messaggi : 1101

Tornare in alto Andare in basso

Re: Ricominciamo?

Messaggio  Gianni da Genova il Lun Ago 24 2009, 21:16

Ciao a tutti, mi chiamo Gianni e per i meno "intuitivi" jocolor chiarisco che son di Genova. Very Happy

Sono nuovo nuovo del forum anzi direi vergine. Mi ha fatto piacere leggere di questa passeggiata che stai organizzando. E' sicuramente un ottima occasione per iniziare a conoscere qualcuno di voi.

Bene bene, terrò d'occhio questo argomento e arrivederci, spero. Anche se non sono sicuro di riuscire a percorrere tutto il tratto scalzo ............ ci provo, mi porto un paio di scarpe per il "non si sa mai" e poi si vedrà Very Happy

Ancora un saluto a tutti cheers
Gianni da Genova

Numero di messaggi : 61

Messaggio  Andrea77 il Lun Ago 24 2009, 23:07

Sarò ben contento di conoscerti e spero che all'iniziativa partecipino in molti anche se ho seri dubbi.
Vedo che hai colto il succo dell'iniziativa. E' apprezabile il fatto che qualcuno finalmente dica io ci provo se poi ad un certo punto vedo che non ci riesco mi ricalzo piuttosto che partire prevenuti dicendo che non riesco senza neppure provare.
Attendo altre adesioni e un indicazione di data in modo da sapere in quale giorno si riese ad avere il maggior numero di partecipanti.

Ciao
Andrea
Andrea77

Messaggio  Gianni da Genova il Mar Ago 25 2009, 07:47

Io sono impegnato il primo fine settimana di settembre ed il primo di ottobre.

Oh, sono appena arrivato e ............ Very Happy
Gianni da Genova

Messaggio  Andrea77 il Mar Ago 25 2009, 22:11

Visto che nessuno si fa vivo a parte te provo a buttar li x sabato 29/8?
Il meteo sembra buono x poi peggiorare domenica.
Se ci siete bettete un colpo.
Ciao
Andrea
Andrea77

Messaggio  Gianni da Genova il Mar Ago 25 2009, 22:42

Ok per sabato prossimo.

Dove ci vediamo? Andiamo in macchina o in battello? E per tornare si usa il treno? A me va bene qualunque cosa.
Gianni da Genova

Messaggio  Andrea77 il Mar Ago 25 2009, 23:10

Io arriverei in treno da Milano alla stazione di Camogli poi da li si prende il battello x san fruttuoso. Da San Fruttuoso si cammina sino a Portofino e da li si prende un bus x Santa Margherita ligure dove c'è il treno.
Se parto alle 7.20 da Milano sono a Camogli alle 9.50 (ore 9.10 Genova P.P.).
http://www.golfoparadiso.it/orari/camogli_chiappa_sanfruttuoso.htm
Presumo che quello delle 10.00 lo perdiamo quindi direi che si prende quello delle 11.00.
Onestamente spero che ci sia anche qualche altra persona xché ritrovarci solo in due mi sembra un po' un peccato. Tra l'altro la proposta inizialmente arivava da Alfred che xò nn vedendolo scrivere penso sia in vacanza?
Magari la seconda di settembre riusciamo ad essere + numerosi????

Ciao
Andrea
Andrea77

Messaggio  paolo fratter il Mar Ago 25 2009, 23:31

Io potrei essere diponibile per organizzare qualcosa solamente il week end del 5/6 settembre in quanto il prossimo fine settimana sono già via e poi verso metà settembre ne approfitterò per andare via una settimana al marfe prima che finisca definitivamente la stagione estiva. Ciao a tutti.
Paolo F.

paolo fratter

Numero di messaggi : 397

Messaggio  Gianni da Genova il Mer Ago 26 2009, 13:10

E' sempre così per organizzare qualcosa. Evil or Very Mad Il 5 e il 6 settembre sono ad un raduno di Citroen 2CV a Ferrere d'Asti.
Gianni da Genova

Messaggio  Andrea77 il Gio Ago 27 2009, 22:16

Viste le scarsissime adesioni rimandiamo l'incontro al 12-13 settembre.
Ciao
Andrea
Andrea77

Messaggio  Gianni da Genova il Gio Ago 27 2009, 23:19

12 o 13. Marcato in agenda.
Gianni da Genova

Messaggio  bfpaul il Ven Ago 28 2009, 11:45

Gianni da Genova ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo Gianni e per i meno "intuitivi" jocolor chiarisco che son di Genova. Very Happy
Sono nuovo nuovo del forum anzi direi vergine. Mi ha fatto piacere leggere di questa passeggiata ....
Ciao Gianni,
menomale, l'avevo capito subito che sei di Genova! lol!
A parte gli scherzi, benvenuto sul nostro forum.
Vedo che hai spirito organizzativo e molti impegni, spero proprio che riesca a smuovere un po' di amici dell'"OVEST" anche con l'aiuto di Andrea77 che ad andare in Liguria ci sta sempre ...

bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 2969

http://www.nati-scalzi.org

Ricominciamo?

Messaggio  Alfred il Sab Ago 29 2009, 16:22

Sono qui: vacanze finite, purtroppo.
Devo onestamente dire che ho fatto pochissimo scalzismo anche per colpa delle temperature che hanno cotto le mie suole e di una moglie un pò troppo intransigente. Ne ho invece approfittato per stare in acqua, che era una cosa di cui non avrei potuto fare a meno. Le pinne, sapete, dopo un pò si atrofizzano.
La gita di Camogli merita indubbiamente di essere considerata perchè risulta essere accessibile a tutti, compresi i pigri che possono farla tutta in battello o provare uno dei percorsi più belli, senza esserne costretti. La stagione inoltre dovrebbe aiutarci in quanto nelle settimane passate (sperimentato) le temperature erano veramente alte e si parla invece di un settembre gradevole.
Il periodo a cui avevo pensato era il fine settimana del 19 o 20 settembre ma si trattava di una data flessibile in quanto si voleva raggiungere il maggiore numero di adesioni che comunque resta sempre una cosa difficile. Per il resto (immersioni) mi organizzo per conto mio in quanto parlare di mare con persone che praticano l'andare scalzi mi sembra fuori da questa logica.
Proporrei quindi questa data: a voi le controproposte. Tempo per organizzarci ne abbiamo.
Un saluto a tutti.

Alfredo (RAlf)
Alfred

Numero di messaggi : 90

Messaggio  Andrea77 il Dom Ago 30 2009, 16:04

Il 19-20, salvo imprevisti sono in montagna. Tu non riusciresti a fare x il 12-13?
Flavio mi diceva che x lui potrebbe andar bene a patto di farla in 2 giorni xchè da Brescia è piuttosto lunga arrivare e tornare in giornata. Si potrebbe fare che un gruppo fa 2 giorni di cui uno al mare (sub, nuoto, sole, relax o altro) e l'altro si farebbe l'escursione mentre chi non volesse o non potesse fare 2 giorni farebbe solo l'escursione.
Se qualcuno ne avesse voglia si possono fare anche 2 giorni d'escursione, di itinerari ce ne sono parecchi.
Personalmente non nuotando credo che opterei x venire solo un giorno ma vediamo che proposte vengono fatte.
Per quanto riguarda il discorso dell'escursione come sempre massima libertà. Uno può farla tutta scalzo, tutta calzata, alternare le due cose. Se uno è stanco ci si ferma, se non vuole proseguire può rientrare e prendere un battello o al limite uno può anche farla tutta in battello e aspettarci a Portofino,...
Le possibilità sono molteplici.

Ciao
Andrea
Andrea77

Ricominciamo?

Messaggio  Alfred il Dom Ago 30 2009, 17:53

Per il 12 e/o 13 settembre per me potrebbe andare bene. Saprò essere più preciso più avanti se fare due giorni od un giorno solo (in questo caso andrebbe meglio di sabato) perchè mia moglie è ancora indecisa se accompagnarmi. Direi quindi di fissare per sabato 12. Chi poi deciderà di fermarsi potrà approfittare anche della domenica.

Alfredo (RAlf)
Alfred

Messaggio  Andrea77 il Dom Ago 30 2009, 18:13

Ok, spero proprio che ci sia anche tua moglie. Mi pareva le fosse piaciuta la gita fatta sul Baldo e questo giro secondo me è ancora più bello. Mi dispiacerebbe però se si sentisse in imbarazzo nel passeggiare con gente scalza.
Io dovrei essere libero entrambi i giorni eventualmente domenica, se non ci fossero altre iniziative, potrei fermarmi a prendere il sole e a far finta di nuotare...

Ciao
Andrea
Andrea77

Messaggio  Gianni da Genova il Dom Ago 30 2009, 19:53

Ok per sabato 12, affare fatto! Very Happy
Gianni da Genova

Messaggio  ALEBO il Lun Ago 31 2009, 09:49

Mi piacerebbe partecipare a questa escursione , però io preferirei il 26 settembre, perchè probablimente il12 ho un impegno.
ALEBO

Numero di messaggi : 448

Messaggio  Andrea77 il Lun Ago 31 2009, 21:34

Il 26 potrei ma non il 27. Vediamo cosa decide la maggioranza. Se non ricordo male xò Gianni diceva che nn c'era lultima di settembre?
Il fatto che se dobbiamo trovare una data che va bene a tutti arriva Natale...
Ciao
Andrea
Andrea77

Messaggio  Gianni da Genova il Lun Ago 31 2009, 23:37

Secondo me occorre dare una data e ................. essere sicuri che ci sarà qualcuno a cui non sta bene.

Chi è che ha oprganizzato la faccenda? Che l'organizzatore dia una data e chiusa lì. Se poi non posso, pace, sarà per la prossima.

Arrivederci a "quasi" tutti. Very Happy Very Happy
Gianni da Genova

Messaggio  Andrea77 il Lun Ago 31 2009, 23:46

Ok allora x il 12/9 siamo io, Gianni, Alfred (forse con moglie calzata?), Flavio e Nancy (si se si fanno 2 giorni?)?
Altri???
Andrea77

Ricominciamo?

Messaggio  Alfred il Mar Set 01 2009, 11:09

Per sabato 12 settembre ci sono di sicuro. Piacerebbe anche a me fermarmi per domenica e per questo sto cercando di convincere mia moglie a venire. Non è però garantita la sua partecipazione all'itinerario di sabato in quanto, per chi la conosce, è più che noto il suo imbarazzo a girare con gente scalza.
Fissiamo quindi per il 12 e diamola come data acquisita.
Per quanto riguarda Alebo che non potrà venire proporrei, vista la disponibilità di Andrea per il giorno 26, un giretto a PortoVenere-Palmaria di cui mi sembrava proprio Andrea avesse accennato tempo fa, con la possibilità di parlarne di persona quando ci incontreremo.
Ci aggiorniamo quindi a fine settimana perchè ho attualmente una certa difficoltà nel collegarmi mentre con il telefonino riesco sempre a vedere i vostri nuovi interventi.
Chi vuole aggregarsi si faccia avanti.

Alfredo (RAlf)
Alfred

Messaggio  ALEBO il Gio Set 03 2009, 10:31

Se decidete Ralf ed altri per il 26 settembre di fare questa escursione a Portovenere e Palmaria penso proprio di esserci. A presto.
ALEBO

Numero di messaggi : 448

Messaggio  Andrea77 il Gio Set 03 2009, 21:57

Si potrebbe fare anche se io pensavo che x motivi climatici si poteva andare a Locarno e tenere Portovenere x + avanti ma anche così va bene.
Ciao
Andrea
Andrea77

Messaggio  alberto66 il Ven Set 04 2009, 19:30

Probabilmente c'è qualche possibilita' che sabato 12 mi trovi gia' in zona cioè a Recco per una gita che ho in programma con un mio amico quindi
nel caso è possibile che ci si possa incontrare almeno per un saluto;contrariamente potrei venire ma mi dovrei fare tutto il viaggio in macchina da solo
e la cosa non mi va tanto va be vedro' mi terro' aggiornato. Ciao
alberto66

Numero di messaggi : 97

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: