Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Riepilogo...

+6
ChiccoB
lucignolo
alberto66
RAlf
Gianni da Genova
Andrea77
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Riepilogo... - Pagina 2 Empty Riepilogo...

Messaggio  Andrea77 Lun Set 21 2009, 19:22

Promemoria primo messaggio :

Alfred è impegnato 26-27 e sarebbe libero il 3-4 o 10-11 ma non per Locarno
Alebo è impegnato il 3-4 e sarebbe libero il 26-27 o 10-11 ma non per Locarno
Gianni è impegnato 3-4 e 10-11 non so x 26-27 e non so per qualio mete ma presumo che anche x lui Locarno sia lontana
Flavio e Nency: liberi 26-27 x Sirmione e 3-4 x Locarno non so x Portovenere e Genova (giro dei forti).

Io sono libero 26 - 3 - 11 (TERNO!)

Locarno potrebbe già essere tardi che è un po' freschino, Sirmione ancora fattibile ma x poco, Portovenere e i Forti si possono fare anche + avanti.

Vediamo se riusciamo ad incastrare le cose.
Sabato 26 Locarno: Io - Flavio e Nency altri?
Sabato 3/10 Sirmione: Io - Flavio Nency e Alfred altri?
Domenica 11/10 Io Alfred Alebo Flavio e Nency Portovenere?
Sabato 17/11 Io Alfred Alebo Flavio e Nency e Gianni giro dei forti di Genova?

[b] SCUSATE GENOVA 17/10


Ovviamente in base al meteo si può invertire qualche cosa ma non più di tanto visto gli impegni incrociati.

Ciao
Andrea
P.s. ovviamente io ho messo date fattibili x me ma se x voi sono comode quando io nn ci sono pazienza.


Ultima modifica di Andrea77 il Mer Set 30 2009, 21:28 - modificato 4 volte.
Andrea77
Andrea77

Numero di messaggi : 1101
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso


Riepilogo... - Pagina 2 Empty Re: Riepilogo...

Messaggio  ChiccoB Mer Set 30 2009, 19:44

[quote="Ares"]
Andrea77 ha scritto:
Vediamo se riusciamo ad incastrare le cose.
Sabato 3/10 Sirmione: Io - Flavio Nency e Alfred altri?
Domenica 11/10 Io Alfred Alebo Flavio e Nency Portovenere?
Milano/Portovenere andata e ritorno lo stesso giorno? >>>>Potrei liberarmi e partecipare: scandalosamente a Portovenere non ci sono mai stato e magari fuori stagione è praticabile

Sabato 17/11 Io Alfred Alebo Flavio e Nency e Gianni giro dei forti di Genova? >>>> Siete già a novembre???? Troppo lontano in rapporto alla situazione meteo.

La nuova arrivata Alessia (che saluto anche se sono nel topic sbagliato) parlava anche di Livorno, che mi ispira pr il mare: tra l'altro Alebo (quando ci incontramo a Bologna con Alfred e Paolo lo scorso luglio) mi riferiva dell'esistenza di un gruppo di amanti del mare d'inverno, quindi se - come tanto desidero - ci si andrà in novembre o dicembre non mi prenderete per matto (come avete fatto a Sestri in marzo .... scherzo!).

Sempre in dicembre mi piacerebbe tornare a Sestri per un bis di mare fuori stagione.
Io,per queste date del mese di Novembre,non riuscirò ad esserci. I fine settimana per me,sono al momento lavorativi. Alle prossime..... Chicco.

ChiccoB

Numero di messaggi : 958
Data d'iscrizione : 05.09.08

Torna in alto Andare in basso

Riepilogo... - Pagina 2 Empty Re: Riepilogo...

Messaggio  Alexia Mer Set 30 2009, 19:49

ciao!
scusa chiedo un po' di cose ma non so come funzionano queste gite...
riferendomi a porto venere per l' 11/10...
è una gita di più giorni o da mattina a sera?[/quote]

Alexia

Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Riepilogo... - Pagina 2 Empty Re: Riepilogo...

Messaggio  Andrea77 Mer Set 30 2009, 21:23

Ciao Alexia,
la gita a Portovenere è in giornata per alcuni motivi:
1) è già difficile trovare 1 giorno libero figuriamoci 2
2) 2 giorni a Portovenere sono eccessivi a meno di non andare altrove il secondo giorno
3) minori costi e maggior flessibilità nn dovendo prenotare alberghi

Tendenzialmente x sfruttare meglio la giornata se x tutti va bene io cercherei di essere a Portovenere verso la 10-10.30 x poi rientrare intorno alle 17-17.30
Il tutto ovviamente è subordinato al meteo.

X Ares: [b] SCUSATE GENOVA 17/10
ho tentato di mettere un calendario di massima x vedere in anticipo chi potrebbe esserci se poi vediamo che nn ci sono adesioni si cambia come + comodo x la maggioranza senza però rincorrere tutti.
Il giro a Genova x me va bene il 17/10 ovviamente non possiamo sapere il meteo ma almeno abbiamo idea che al giorno x si va nel tal posto con tizio e caio poi se mette brutto cercheremo un altra data o cambiamo meta.
Il giro a Genova come periodo va bene xchè salvo sorprese il clima dovrebbe essere ancora decente (non troppo freddo).
X le altre proposte x me va bene anche se Livorno in giornata forse è un po' troppo lunga.
X Sestri o altra meta ligure x me va bene.

X Gianni:
mi pare una buona idea quella del calendario. Se Paolo Selis riesce a realizzarlo come il tuo sarebbe utile.
Ovviamente sarebbe utile se nn accade come nel precedente tentativo che è andato alle ortiche x i motivi ironici ma nn troppo detti da Flavio.

Ciao
Andrea

Andrea77

Numero di messaggi : 1101
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Riepilogo... - Pagina 2 Empty Re: Riepilogo...

Messaggio  Alexia Mer Set 30 2009, 22:20

hola
allora a portovenere vedrai vengo anch' io ok?
se ci s' incontra con qualcuno alla stazione della spezia è meglio xkè ho la tendenza a perdermi...
comunque x livorno se volete venì e starci 2 giorni tipo 1 fine settimana a novembre ma comunque 3 o 4 persone le posso ospitare a casa senza problemi.
bagno a novembre non l ho mai fatto comunque anche se il tempo è brutto l' acqua teoricamente dovrebbe essere ancora calda......quindi ci sto Smile

Alexia

Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Riepilogo... - Pagina 2 Empty Re: Riepilogo...

Messaggio  Andrea77 Mer Set 30 2009, 23:12

Considerando che coloro che si muovono in macchina escono dall'autostrada a La Spezia credo nn sia un problema passare x la stazione.
L'unico problema potrebbe essere che proprio x 11/10 è previsto uno sciopero dei treni, vediamo come aggirare il problema.

Ciao
Andrea
Andrea77
Andrea77

Numero di messaggi : 1101
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Riepilogo... - Pagina 2 Empty Re: Riepilogo...

Messaggio  ALEBO Gio Ott 01 2009, 13:03

Domenica 11/10 Io Alfred Alebo Flavio e Nency Portovenere?
Milano/Portovenere andata e ritorno lo stesso giorno? >>>>Potrei liberarmi e partecipare: scandalosamente a Portovenere non ci sono mai stato e magari fuori stagione è praticabile

Sabato 17/11 Io Alfred Alebo Flavio e Nency e Gianni giro dei forti di Genova? >>>> Siete già a novembre???? Troppo lontano in rapporto alla situazione meteo.

La nuova arrivata Alessia (che saluto anche se sono nel topic sbagliato) parlava anche di Livorno, che mi ispira pr il mare: tra l'altro Alebo (quando ci incontramo a Bologna con Alfred e Paolo lo scorso luglio) mi riferiva dell'esistenza di un gruppo di amanti del mare d'inverno, quindi se - come tanto desidero - ci si andrà in novembre o dicembre non mi prenderete per matto (come avete fatto a Sestri in marzo .... scherzo!).

Per l'11 ottobre non posso venire a Portovenere, perchè sono impegnato a Firenze, forse potrò esserci a Genova per il 17 per il giro dei forti.
Saluto la nuova arrivata Alexia , sperando di incontrarla in una escursione scalza appena possibile. Ciao.
ALEBO
ALEBO

Numero di messaggi : 526
Data d'iscrizione : 26.01.09

Torna in alto Andare in basso

Riepilogo... - Pagina 2 Empty Re: Riepilogo...

Messaggio  paolo fratter Gio Ott 01 2009, 15:17

Ciao a tutti. Sono rientrato da poco dopo aver gironzolato ancora un po' per mari e monti in settembre (è il mese che adoro per le vacanze!) dunque io potrei essere disponibile per l'11/10 dato che sabato 3 sono impegnato. Portovenere non sarebbe male (è una località molto ridente e carina e conosco un ottimo ristorante!) anche se in giornata è un po' lunghetta ma in auto la ci si può tranquillamente fare, inoltre in ottobre le temperature (tempo buono permettendo) sono ancora molto gradevoli. Ci si aggiorna comunque.
Paolo F.
P.S. Un benvenuto anche da parte mia ad Alessia

paolo fratter

Numero di messaggi : 434
Data d'iscrizione : 27.12.07

Torna in alto Andare in basso

Riepilogo... - Pagina 2 Empty Re: Riepilogo...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.