Riepilogo...

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Riepilogo...

Messaggio  Alexia il Mer Set 30 2009, 22:20

hola
allora a portovenere vedrai vengo anch' io ok?
se ci s' incontra con qualcuno alla stazione della spezia meglio xk ho la tendenza a perdermi...
comunque x livorno se volete ven e starci 2 giorni tipo 1 fine settimana a novembre ma comunque 3 o 4 persone le posso ospitare a casa senza problemi.
bagno a novembre non l ho mai fatto comunque anche se il tempo brutto l' acqua teoricamente dovrebbe essere ancora calda......quindi ci sto Smile

Alexia

Numero di messaggi : 9

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio  Andrea77 il Mer Set 30 2009, 23:12

Considerando che coloro che si muovono in macchina escono dall'autostrada a La Spezia credo nn sia un problema passare x la stazione.
L'unico problema potrebbe essere che proprio x 11/10 previsto uno sciopero dei treni, vediamo come aggirare il problema.

Ciao
Andrea
Andrea77

Numero di messaggi : 1101

Messaggio  ALEBO il Gio Ott 01 2009, 13:03

Domenica 11/10 Io Alfred Alebo Flavio e Nency Portovenere?
Milano/Portovenere andata e ritorno lo stesso giorno? >>>>Potrei liberarmi e partecipare: scandalosamente a Portovenere non ci sono mai stato e magari fuori stagione praticabile

Sabato 17/11 Io Alfred Alebo Flavio e Nency e Gianni giro dei forti di Genova? >>>> Siete gi a novembre???? Troppo lontano in rapporto alla situazione meteo.

La nuova arrivata Alessia (che saluto anche se sono nel topic sbagliato) parlava anche di Livorno, che mi ispira pr il mare: tra l'altro Alebo (quando ci incontramo a Bologna con Alfred e Paolo lo scorso luglio) mi riferiva dell'esistenza di un gruppo di amanti del mare d'inverno, quindi se - come tanto desidero - ci si andr in novembre o dicembre non mi prenderete per matto (come avete fatto a Sestri in marzo .... scherzo!).

Per l'11 ottobre non posso venire a Portovenere, perch sono impegnato a Firenze, forse potr esserci a Genova per il 17 per il giro dei forti.
Saluto la nuova arrivata Alexia , sperando di incontrarla in una escursione scalza appena possibile. Ciao.
ALEBO

Numero di messaggi : 451

Messaggio  paolo fratter il Gio Ott 01 2009, 15:17

Ciao a tutti. Sono rientrato da poco dopo aver gironzolato ancora un po' per mari e monti in settembre ( il mese che adoro per le vacanze!) dunque io potrei essere disponibile per l'11/10 dato che sabato 3 sono impegnato. Portovenere non sarebbe male ( una localit molto ridente e carina e conosco un ottimo ristorante!) anche se in giornata un po' lunghetta ma in auto la ci si pu tranquillamente fare, inoltre in ottobre le temperature (tempo buono permettendo) sono ancora molto gradevoli. Ci si aggiorna comunque.
Paolo F.
P.S. Un benvenuto anche da parte mia ad Alessia

paolo fratter

Numero di messaggi : 399

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili