Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Invito ai NS in Uruguay (?)

+3
Andrea77
hadashi
contessa scalza
7 partecipanti

Andare in basso

Invito ai NS in Uruguay (?) Empty Invito ai NS in Uruguay (?)

Messaggio  contessa scalza Dom Set 27 2009, 23:27

Ciao a tutti,

Ho appena ricevuto questo messaggio per e-mail nel canale di youtube e mi pare che sia rivolto anche a voi. Io non capisco "perfettamente" lo spagnolo e per sicurezza traduco quindi anche con il traduttore di google.

Acabo de ver un video en youtube de una caminata descalza en Milán y me Resultó maravilloso!! Muy bien hecho el documental y la excelente idea.

Además de felicitarlos e invitarlos a Montevideo!! me gustaría saber quien es la chica que conduce la cámara en Milán, me Resultó grato y muy amigable su relato.

Un abrazo

Rafael Rey


Che tradotto mi dà:

Ho appena visto un video su YouTube di una passeggiata a piedi nudi a Milano e ho spento meraviglioso! Molto ben fatto documentario e ottima idea.

Oltre a congratularmi con loro e li invitiamo a Montevideo! Mi chiedo chi è la ragazza che guida la macchina fotografica a Milano, lo trovo piacevole e molto amichevole con la sua storia.

Un abrazo

Rafael Rey

------
Come prima cosa ho cercato di vedere che risultati trovavo in rete con questo nome e fra quelli collegati all'Uruguay, di Rafael Ray risulta questo:
http://www.acli.it/modules.php?op=modload&name=News&file=article&sid=2865&mode=thread&order=0&thold=0&POSTNUKESID=cd17391616e853eefeb63216e175ab23
Ma può essere solo un caso, comunque...
------
Ho capito bene che ci invita a Montevideo?
Cosa ne pensate e chi è disposto in caso di seria offerta a venire? (Frainteso che ci venga inviato anche un biglietto aereo).
Se confermate se ho capito bene, intanto gli risponderei che ve lo ho detto, poi potremmo fargli alcune domande se siete interessati, altrimenti ringraziare e ciao.
Fatemi sapere, grazie
Cristiana
contessa scalza
contessa scalza

Numero di messaggi : 854
Età : 60
Data d'iscrizione : 03.01.08

http://www.calmart.nl

Torna in alto Andare in basso

Invito ai NS in Uruguay (?) Empty Re: Invito ai NS in Uruguay (?)

Messaggio  contessa scalza Lun Set 28 2009, 09:23

Ho capito bene che ci invita a Montevideo?
Cosa ne pensate e chi è disposto in caso di seria offerta a venire?
Se mi confermate che ho capito bene, intanto gli risponderei che ve lo ho detto, poi potremmo richiedere più informazioni se siete interessati, altrimenti ringraziare e ciao.
Fatemi sapere, grazie

Cristiana
contessa scalza
contessa scalza

Numero di messaggi : 854
Età : 60
Data d'iscrizione : 03.01.08

http://www.calmart.nl

Torna in alto Andare in basso

Invito ai NS in Uruguay (?) Empty Un invito a Uruguay ? :shock:

Messaggio  hadashi Lun Set 28 2009, 10:22

Ciao Cristiana,

devo dire che la mia prima reazione era più che scettica (pensavo, ma chi è che regala dei viaggi intorno a mezzo mondo per conoscere un gruppo di barefooters (o fare un incontro) ?!? Un millionario esotico, un jocolor / pig, un ... ? )
Però se effettivamente fa parte dell'associazione italiani nel mondo, l'invito potrebbe anche essere una cosa seria; cmq credo sia più un invito "vitto e alloggio" soltanto (come associazione potrebbero anche avere un piccolo budget per "ritrovi", però dubito che abbiano abbastanza fondi per un gruppo intero di persone. al massimo, per la regista Wink )
Cmq, secondo me chiedere non nuoce; anche se alla fine salta fuori soltanto un contatto in Uruguray, è tutto di guadagnato Wink

Christian
hadashi
hadashi

Numero di messaggi : 772
Età : 52
Data d'iscrizione : 08.05.09

Torna in alto Andare in basso

Invito ai NS in Uruguay (?) Empty Re: Invito ai NS in Uruguay (?)

Messaggio  contessa scalza Lun Set 28 2009, 10:49

hadashi ha scritto:Ciao Cristiana,

devo dire che la mia prima reazione era più che scettica (pensavo, ma chi è che regala dei viaggi intorno a mezzo mondo per conoscere un gruppo di barefooters (o fare un incontro) ?!? Un millionario esotico, un jocolor / pig, un ... ? )
Aahhhahahahahahahhaha mi hai fatto catapultare dalle risate.... ahhhhhh stò ancora ridendo fino alle lacrime... Very Happy Very Happy Very Happy
hadashi ha scritto:Però se effettivamente fa parte dell'associazione italiani nel mondo, l'invito potrebbe anche essere una cosa seria; cmq credo sia più un invito "vitto e alloggio" soltanto (come associazione potrebbero anche avere un piccolo budget per "ritrovi", però dubito che abbiano abbastanza fondi per un gruppo intero di persone. al massimo, per la regista Wink )
Cmq, secondo me chiedere non nuoce; anche se alla fine salta fuori soltanto un contatto in Uruguray, è tutto di guadagnato Wink

Christian
Lo penso anche io per cui ho provato a rispondere così:
Ciao Rafael, la ragazza che conduce la cámara in Milano e che scrive e racconta la storia, come quella che crea i video, sono io personalmente. Smile
Mi fà felice sapere che hai trovato meraviglioso il video dell'incontro a Milano dei Nati-Scalzi.
Ho tradotto con l'aiuto di google il tuo messaggio (lo spagnolo lo capisco ma non perfettamente), e ho informato gli altri Scalzi delle tue felicitazioni, e dell' invito.
Caspita, sicuramente sarebbe bello visitare Montevideo e i suoi dintorni. Ma in momento non posso permettermelo. Se comincio a risparmiare, forse l'anno prossimo... Very Happy
Per quanto riguarda gli altri, oltre agli impegni familiari e lavorativi, penso che molti diranno la stessa cosa. Siamo un Club di persone unite dall'interesse di camminare scalzi (io con la extra passione di viaggiare, e di filmare per i video) senza scopo di lucro, e quindi le piccole iniziative svolte insieme vengono autofinanziate dagli stessi soci partecipanti.

Ti ringrazio in ogni modo intanto per i bellissimi complimenti e per l'invito. Mi farebbe piacere sapere di più sulla tua persona, sull'invito, e sopratutto sapere se anche tu sei un camminatore scalzo.
Saluti

Che in spagnolo di google mi traduce questo:
Hola Rafael, la chica lleva la cámara en Milán y que escribe y narra la historia, como la que ha creado el vídeo, es a mí personalmente. Smile
Que me hace feliz saber que has encontrado de vídeo maravilloso de la reunión en Milán de la Nati-Scalzi.
He traducido con la ayuda de Google su mensaje (entiendo español, pero no perfectamente), y me informó a la Scalzi otros sus felicitaciones, y 's invitación.
Wow, seguro que es agradable de visitar Montevideo y sus alrededores. Pero ahora no puedo pagarlo. Si empieza a ahorrar, a lo mejor el año que viene ... : D
En cuanto a los otros, además de los compromisos familiares y laborales, creo que muchos puedan decir lo mismo. Somos un club de personas unidas por caminar descalzo (I con pasión extra para viajar, y la filmación de vídeo) sin fines de lucro, y por lo tanto las pequeñas iniciativas llevadas a cabo conjuntamente por los mismos miembros son auto-financiadas participantes.

Mientras tanto, le doy las gracias de todos modos por los elogios hermoso y por la invitación. Me gustaría saber más acerca de su persona, en la invitación, y especialmente si usted es un caminante descalzo.
Recuerdos
-------------------------------
Ho anche guardato il prezzo medio di un biglietto aereo per Montevideo e ritorno, sono circa 900 euro. Se l'offerta è seria e almeno l'alloggio fosse "offerto", allora magari si potrebbe farci un pensiero no?
contessa scalza
contessa scalza

Numero di messaggi : 854
Età : 60
Data d'iscrizione : 03.01.08

http://www.calmart.nl

Torna in alto Andare in basso

Invito ai NS in Uruguay (?) Empty Re: Invito ai NS in Uruguay (?)

Messaggio  Andrea77 Lun Set 28 2009, 23:04

Scusate la franchezza ma mi pare una bufala (e sono gentile).
Ma ti pare che qualcuno si prenda la briga di fare un viaggio simile e un costo simile x incontrarmi con uno sconosciuto??? (onestamente L'Uruguay nn è esattamente una meta turistica)
Forse non è chiaro che qui facciamo fatica a trovarci fra noi italiani dopo esserci conosciuti anche di persona.

Io avrei risopsto 'grazie x la proposta, ho girato l'invito ai miei amici. Se dovesse capitare che qualcuno di noi passi si li ti faccio sapere ma dubito fortemente viste le distanze e i costi del viaggio. Se per caso capiti a Milano o in Italia facci sapere che se vuoi ci possiamo incontrare.'

Ciao
Andrea
Andrea77
Andrea77

Numero di messaggi : 1101
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Invito ai NS in Uruguay (?) Empty Re: Invito ai NS in Uruguay (?)

Messaggio  Ares Mer Set 30 2009, 18:52

hadashi ha scritto:Ciao Cristiana,

devo dire che la mia prima reazione era più che scettica (pensavo, ma chi è che regala dei viaggi intorno a mezzo mondo per conoscere un gruppo di barefooters (o fare un incontro) ?!? Un millionario esotico, un jocolor / pig, un ... ? )
Però se effettivamente fa parte dell'associazione italiani nel mondo, l'invito potrebbe anche essere una cosa seria; cmq credo sia più un invito "vitto e alloggio" soltanto (come associazione potrebbero anche avere un piccolo budget per "ritrovi", però dubito che abbiano abbastanza fondi per un gruppo intero di persone. al massimo, per la regista Wink )
Cmq, secondo me chiedere non nuoce; anche se alla fine salta fuori soltanto un contatto in Uruguray, è tutto di guadagnato Wink

Christian

Ciao Cristiana,
è arrivato il momento di cambiare mestiere: devi diventare regista, guadeagnerai bene e ci potrai invitare - verremo scalzi - alle varie premiazioni e cinefestivl che si tengno in giro per il mondo! Se davvero brava, complimenti.
Per l'Uruguay, chi l'ha detto che non è un posto da visitare? Non ci sono solo le Maldive o i Caraibi ....
Se non ricordo Palo F. è stato in Sud America, magari lui può darci qualche dritta.
Comunque se approfondisci la conoscenza (in effetti meglio diffidare dei villani che popolano il web) tienici aggiornati e, magari in data e periodo da concordare, perché no, un'ambasciata di b.f. in Sud/Latino America non sarebbe una cattiva idea!

Ares

Numero di messaggi : 169
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Invito ai NS in Uruguay (?) Empty Re: Invito ai NS in Uruguay (?)

Messaggio  contessa scalza Gio Ott 01 2009, 10:56

Ares ha scritto:Ciao Cristiana,
è arrivato il momento di cambiare mestiere: devi diventare regista, guadeagnerai bene e ci potrai invitare - verremo scalzi - alle varie premiazioni e cinefestivl che si tengno in giro per il mondo! Se davvero brava, complimenti.
Per l'Uruguay, chi l'ha detto che non è un posto da visitare? Non ci sono solo le Maldive o i Caraibi ....
Se non ricordo Palo F. è stato in Sud America, magari lui può darci qualche dritta.
Comunque se approfondisci la conoscenza (in effetti meglio diffidare dei villani che popolano il web) tienici aggiornati e, magari in data e periodo da concordare, perché no, un'ambasciata di b.f. in Sud/Latino America non sarebbe una cattiva idea!
Sì, sì, lo ho capito. In questo mondo all'incontrario, fra un paio di anni sarà mia figlia che mi caccerà di casa per mandarmi a lavorare, altro che andare in pensione.... Very Happy Very Happy Very Happy

Grazie per i complimenti Ares! Certo che mi piacerebbe diventare regista e invitarvi alle varie premiazioni e cine-festivals in giro per il mondo. Sarebbe strafigo! Il mio impegno in questa direzione, e in relazione alle mie possibilità, ce lo stò mettendo.... .

Un ambasciata di b.f. in Sud/Latino America è esattamente quello che mi ero immaginata, sarebbe ottimo non solo in sud America ma uno dopo l'altro in tutti i paesi del mondo. Wink

Per ora non ho ricevuto risposta quindi penso che Andrea77 abbia ragione, 99.999,999% una bufala, anche se è carina almeno per i complimenti che contiene....

E certo che non ci sono solo le Maledive o i Caraibi, ma appena riesco a mettere via i soldi per un viaggio, il prossimo veramente avevo pensato di farlo in Jamaica e non in Uruguay pig . Se poi quell'0.000,001% di provabilità dovesse invece risultare cosa seria e da persona seria, vedremo... insieme a voi in gruppo in missione di ambasciata bf, sono ben disposta a cambiare rotta.
Ciao
Cristiana
contessa scalza
contessa scalza

Numero di messaggi : 854
Età : 60
Data d'iscrizione : 03.01.08

http://www.calmart.nl

Torna in alto Andare in basso

Invito ai NS in Uruguay (?) Empty Re: Invito ai NS in Uruguay (?)

Messaggio  contessa scalza Dom Ott 04 2009, 21:07

Quell' 0.000.000.001%??????? Shocked What a Face Shocked

Re: R:descalzos de Uruguay

Hola Christian

si, soy caminante descalzo, aquí en Montevideo no habemos muchos, ni estamos organizados, por eso estoy intentando entrar en contacto con grupos de otras partes del mundo para que nos asesoren y nos ayuden a organizarnos.

Soy sociólogo, 39 años, soy profesor de la Universidad de la República, entiendo algo de italiano, espero que este mensaje se entienda.

Comprendo que es dificil que puedan venir a Montevideo, pero tal vez algún día, más adelante, podamos concretar algo. De momento toda la información que podaís enviar me será de mucha utilidad para avanzar aquí en Uruguay en la organización de actividades descalzas.

Ahora empezó la primavera y comienza el tiempo más propicio para descalzarnos y disfrutar de este maravilloso placer que nos a dado la vida.

Además, por qué no decirlo, también me gusta la estética del pié desclazo, creo que le da un toque de "gamour" a la gente. Que además clamarvideo lo registre, es un más maravilloso.

Por qué el nombre de Calamar, tiene algo que ver con Kalmar, la ciudad de Suecia.

Un abrazo.

Rafael
-------------------------
Che tradotto in google mi da:

Ciao Christian,

se sto camminando a piedi nudi, qui a Montevideo habemos non molti, e non siamo organizzati, così sto cercando di entrare in contatto con i gruppi in altre parti del mondo, per consigliare e aiutaci a organizzare.

Io sono un sociologo, 39 anni, sono un professore presso l'Università della Repubblica, capisco po 'di italiano, spero che questo messaggio sia compreso.

Mi rendo conto che è difficile per loro di venire a Montevideo, ma forse un giorno più tardi, possiamo fare qualcosa. Al momento tutte le informazioni è possibile inviare mi sarà molto utile qui in Uruguay per far progredire l'organizzazione di piedi nudi.

Ora inizia la primavera e inizia il periodo più propizio per nudi e godere di questo piacere meraviglioso ci ha dato la vita.

Inoltre, perché non dirlo, mi piace anche l'estetica del piede desclazo, penso che dà un tocco di "gamour" la gente. Che anche clamarvideo registro, è una più meravigliosa.

Perché il nome di calamari, ha qualcosa a che fare con Kalmar, in Svezia City.

Un abbraccio.

Rafael
-----------------
Ci sono alcune sviste nello scritto originale che segnalano o una cattiva vista, o errori di scrittura che poi tradotti in google e non corretti, trasformano Cristiana in Christian, e calmart in calamari Very Happy Very Happy Very Happy
Che ne dite?
Ciao
C.
contessa scalza
contessa scalza

Numero di messaggi : 854
Età : 60
Data d'iscrizione : 03.01.08

http://www.calmart.nl

Torna in alto Andare in basso

Invito ai NS in Uruguay (?) Empty Re: Invito ai NS in Uruguay (?)

Messaggio  lucignolo Dom Ott 04 2009, 21:37

contessa scalza ha scritto:Che ne dite?
Beh, a prescindere dalla poco probabile fattibilità di un viaggio oltreoceano, perché non mantenere un contatto internazionale?
Secondo me teste di ponte con scalzi di altri paesi meno prevenuti del nostro non può che rafforzare la nostra posizione.
Mi è piaciuto il termine "glamour": affascinante, elegante, sensuale, seducente.
Da l'idea di un piede naturale e di una bellezza primordiale.
Saluti al calamaro olandese..... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
lucignolo
lucignolo

Numero di messaggi : 2661
Età : 69
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Invito ai NS in Uruguay (?) Empty Re: Invito ai NS in Uruguay (?)

Messaggio  bfpaul Lun Ott 05 2009, 16:10

lucignolo ha scritto:
contessa scalza ha scritto:Che ne dite?
Beh, a prescindere dalla poco probabile fattibilità di un viaggio oltreoceano, perché non mantenere un contatto internazionale?
Secondo me teste di ponte con scalzi di altri paesi meno prevenuti del nostro non può che rafforzare la nostra posizione.
Mi è piaciuto il termine "glamour": affascinante, elegante, sensuale, seducente.
Da l'idea di un piede naturale e di una bellezza primordiale.
Saluti al calamaro olandese..... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Se volete, io proseguirei sul Forum sociale, avre da dire cose che non interessano il pubblico ...

bfpaul
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3483
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso

Invito ai NS in Uruguay (?) Empty Re: Invito ai NS in Uruguay (?)

Messaggio  contessa scalza Lun Ott 05 2009, 20:29

bfpaul ha scritto:Se volete, io proseguirei sul Forum sociale, avre da dire cose che non interessano il pubblico ...

bfpaul
Sì, sono d'accordo. Ho aperto un 3d nell'altro forum.
C.
contessa scalza
contessa scalza

Numero di messaggi : 854
Età : 60
Data d'iscrizione : 03.01.08

http://www.calmart.nl

Torna in alto Andare in basso

Invito ai NS in Uruguay (?) Empty Re: Invito ai NS in Uruguay (?)

Messaggio  Daniela Mer Ott 07 2009, 16:25

Siete riusciti a tradurre o serve aiuto?
Ci invitano a un incontro (non ci pagano viaggio e alloggio....)
Un gemellaggio internazionale agli antipodi - in una terra abitata da moltissimi cittadini di origine italiana - mi sembra un'ottima opportunita' di allacciare rapporti. L'Uruguay e' un paese molto genuino, fuori dalle rotte turistiche...

Daniela

Numero di messaggi : 127
Data d'iscrizione : 01.01.08

Torna in alto Andare in basso

Invito ai NS in Uruguay (?) Empty Re: Invito ai NS in Uruguay (?)

Messaggio  contessa scalza Gio Ott 08 2009, 09:47

Daniela ha scritto:Siete riusciti a tradurre o serve aiuto?
Ci invitano a un incontro (non ci pagano viaggio e alloggio....)
Un gemellaggio internazionale agli antipodi - in una terra abitata da moltissimi cittadini di origine italiana - mi sembra un'ottima opportunita' di allacciare rapporti. L'Uruguay e' un paese molto genuino, fuori dalle rotte turistiche...
Ciao Daniela, grazie dell'offerta.
Se ci sarà futura necessità, prendo volentieri anche il tuo contributo.
Sono riuscita finora a tradurre abbastanza bene (non ogni parola perfettamente e con google è ancora peggio di quanto non comprenda leggendo direttamente in spagnolo, ma ho riportato sopra l'esatta traduzione di google-translate perchè la trovo sempre divertente... Very Happy ).
Ho aperto nel forum dei soci del Club NS un altro 3d con questo titolo, dove si trova il proseguimento della comunicazione.
Un gemellaggio internazionale di Clubs di scalzi nel mondo, mi pare un ottimo sviluppo futuro; e la sottolineazione che l'Uruguay (fra altri paesi) è un paese genuino e fuori dalle rotte turistiche di 'massa', è come musica per le mie orecchie Wink
Ciao
Cristiana
contessa scalza
contessa scalza

Numero di messaggi : 854
Età : 60
Data d'iscrizione : 03.01.08

http://www.calmart.nl

Torna in alto Andare in basso

Invito ai NS in Uruguay (?) Empty Re: Invito ai NS in Uruguay (?)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.