Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ciao a tutti!!

+3
bfpaul
contessa scalza
Alexia
7 partecipanti

Andare in basso

ciao a tutti!! Empty ciao a tutti!!

Messaggio  Alexia Lun Set 28 2009, 11:20

ciao a tutti!
mi sono appena iscritta al forum, questa è il primo messaggio che mando.
Mi chiamo Alessia, ho vent' anni, abito in toscana e adoro andare a giro scalza!
spero piano piano di conoscervi tutti quanti!
a presto!

Alexia

Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti!! Empty Re: ciao a tutti!!

Messaggio  contessa scalza Lun Set 28 2009, 11:30

Ciao Alessia e benvenuta fra noi!
Saluti dall'Olanda.
Cristiana
contessa scalza
contessa scalza

Numero di messaggi : 854
Età : 60
Data d'iscrizione : 03.01.08

http://www.calmart.nl

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti!! Empty Re: ciao a tutti!!

Messaggio  bfpaul Lun Set 28 2009, 18:01

Alexia ha scritto:ciao a tutti!
mi sono appena iscritta al forum, questa è il primo messaggio che mando.
Mi chiamo Alessia, ho vent' anni, abito in toscana e adoro andare a giro scalza!
spero piano piano di conoscervi tutti quanti!
a presto!
Ciao Alessia e benvenuta fra noi!
Raccontaci come ti è venuta questa passione, dove e quando vai scalza, quali sono i tuoi terreni preferiti, cosa ti piacerebbe fare.
Se la proponi, forse un gita dalle tue parti si potrebbe organizzare.
Sono certo che ti troverai bene nel nostro gruppo, le nuove energie verranno apprezzate!

bfpaul
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3478
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti!! Empty Re: ciao a tutti!!

Messaggio  lucignolo Lun Set 28 2009, 20:51

Alexia ha scritto:Mi chiamo Alessia, ho vent' anni, abito in toscana e adoro andare a giro scalza!
spero piano piano di conoscervi tutti quanti!
a presto!
Vent'anni!!!! Dio mio, che bella età!!
Ho paura di invecchiare? Ebbene sì. Una vecchia tigre col pelo grigio. Very Happy
Dai, a parte gli scherzi, sai che il tuo ingresso nel mondo dei piedi nudi mi stupisce?
Perché i più acerrimi nemici del barefooting di solito sono i giovanissimi e coloro che vorrebbero sono schiacciati dal desiderio di essere integrati ed accettati nel gruppo conformista.
Non ho ragione di dubitare della tua passione, ma dimmi, Alessia, che ne pensano i tuoi coetanei?
lucignolo
lucignolo

Numero di messaggi : 2661
Età : 69
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti!! Empty Re: ciao a tutti!!

Messaggio  Andrea77 Lun Set 28 2009, 22:46

Benvenuta!
La toscana non è lontana da Portovenere. Se leggi nel forum vedrai che prossimamente dovremmo fare una gita proprio li. Potrebbe essere una buona occasione x conoscerci Very Happy

Ciao
Andrea
Andrea77
Andrea77

Numero di messaggi : 1101
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti!! Empty Re: ciao a tutti!!

Messaggio  Alexia Mar Set 29 2009, 20:33

ciao!
a pontevenere?dov'è di preciso?
guarda, se ce la fo con l' università e tutto vengo volentieri!!
se invece voi volete venire un fine settimana a livorno, finchè cè bel tempo io sto vicino al mare!
Io non è tanto che vado a giro scalza, diciamo da quest' estate ogni volta che vedevo un prato o un terreno naturale mi veniva da togliere le scarpe e poi proseguivo a piedi e da lì ho capito quantè più bello girare a piedi nudi!!
I miei amici l' hanno presa benissimo, l' altro giorno ad 1 festa di compleanno mi hanno chiesto un po' perchè e per come poi 2 di loro si sono tolti le scarpe per provare!
è vero, molti coetanei prendono in giro, anche se in numero uguale agli sguardi di disapprovazione degli adulti, ma vabè...alla fine ognuno la pensa come gli pare no?
poi vabè all' università ci vo con le scarpe sennò i professori agli esami poi mi buttano fuori a pedate!! : )

Alexia

Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti!! Empty Re: ciao a tutti!!

Messaggio  Andrea77 Mar Set 29 2009, 20:58

Ciao Alessia,
Tieni d'occhio la sezione 'ci vediamo a'
X ora l'ipotesi sarebbe Domenica 11/10.
Al momento dovremmo esserci io Alfred Alebo Flavio e Nancy?
X l'11/10 xò mi pare ci sia uno sciopero dei treni che potrebbe complicare un po' le cose.
In treno si arriverebbe comunque a La spezia e da li c'è da prendere un bus. Se nn ci fosse lo sciopero io credo che farò così e se altri fanno lo stesso ci si può trovare alla stazione FS di La Spezia e poi con quelli che arrivano in auoto a Portovenere indicativamente potrei dire davanti all'ufficio informazioni.
X i dettagli ci mettiamo d'accordo + avanti (c'è anche il discorso meteo) comunque Portovenere nn è una metropoli e credo che ci si trovi facilemnte, sai di scalzi nn ce ne sono molti in giro...
L'idea sarebbe di visitare Portovenere e se avanza tempo e abbiamo voglia di fare un salto sull'isola Palmaria.

Ciao
Andrea
Andrea77
Andrea77

Numero di messaggi : 1101
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti!! Empty Re: ciao a tutti!!

Messaggio  Ares Mer Set 30 2009, 18:43

Benvenuto anche da parte mia. Avevo scritto già un post, ma l'altissima velocità del Frecciarossa mi ha fatto volare la connessione ...
Spero che anche con Tua presenza altre donne vittime dei tacchi e non si diano al b.f.
Mi raccomando aprofitta della libertà che - sessioni di esame e corsi a parte - la fase della vita "universitaria" ti concede: il tempo delle scarpe "obbligate" sul lavoro prima o poi arriverà (spero per te mai)....

Ares

Numero di messaggi : 169
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti!! Empty Re: ciao a tutti!!

Messaggio  alex65 Mar Ott 06 2009, 14:04

Un saluto anche dal lontano nord-est-est-est da un quasi omonimo
Alessandro
alex65
alex65

Numero di messaggi : 303
Età : 59
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti!! Empty Re: ciao a tutti!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.