Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nuovo anno

3 partecipanti

Andare in basso

Nuovo anno Empty Nuovo anno

Messaggio  ChiccoB Ven Gen 01 2010, 16:48

Fatto!! Oggi pomeriggio, -dopo essermi ripreso dalla "baldoria di ieri sera"- (sono andato a letto stamattina alle 7,30 What a Face What a Face ),verso le 15,00,ho fatto la mia prima camminata scalzo del 2010! Sotto una pioggerellina che non mi ha fatto comunque desistere dall' uscire di casa e andare a spasso. Il tutto è durato un'oretta circa,e se non fosse stato per il bagnato,che mi da veramente noia camminarci sopra,è stato veramente piacevole. A parte il fatto che per me camminare è vitale,non ne potrei più fare a meno,penso che continuerò i prossimi giorni a "combattere" questa sensazione di fastidio che mi da il marciapiede o la strada bagnata. Comunque,auguro a tutti un felicissimo Anno Nuovo!! Chicco.

ChiccoB

Numero di messaggi : 958
Età : 51
Data d'iscrizione : 05.09.08

Torna in alto Andare in basso

Nuovo anno Empty Re: Nuovo anno

Messaggio  Luca T Ven Gen 01 2010, 19:17

Ciao scalzi chi si connette il primo dell'anno si ammette tutto l'anno.. Sono riuscito a connettermi col telefonino! È un po' complicato ma funziona. Oggi sono stato scalzo in campagna fuori e dentro casa, sensazione di energia e salute. Pioveva a catinelle, quindi meglio scalzo piuttosto che stare nelle calzature umide. Ottimo auspicio per il primo dell'anno! Saluti Luca
Luca T
Luca T

Numero di messaggi : 203
Età : 75
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Nuovo anno Empty Re: Nuovo anno

Messaggio  bfpaul Ven Gen 01 2010, 20:57

Luca T ha scritto:Ciao scalzi chi si connette il primo dell'anno si ammette tutto l'anno.. Sono riuscito a connettermi col telefonino! È un po' complicato ma funziona. Oggi sono stato scalzo in campagna fuori e dentro casa, sensazione di energia e salute. Pioveva a catinelle, quindi meglio scalzo piuttosto che stare nelle calzature umide. Ottimo auspicio per il primo dell'anno! Saluti Luca
Eccomi qua, cercherò di connettermi tutto l'anno .... Ma lo faccio sempre!!
AUGURI ANCORA A TUTTTI!!!

bfpaul
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3483
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso

Nuovo anno Empty Re: Nuovo anno

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.