Nuovo anno

Andare in basso

Nuovo anno

Messaggio  ChiccoB il Ven Gen 01 2010, 16:48

Fatto!! Oggi pomeriggio, -dopo essermi ripreso dalla "baldoria di ieri sera"- (sono andato a letto stamattina alle 7,30 What a Face What a Face ),verso le 15,00,ho fatto la mia prima camminata scalzo del 2010! Sotto una pioggerellina che non mi ha fatto comunque desistere dall' uscire di casa e andare a spasso. Il tutto Ŕ durato un'oretta circa,e se non fosse stato per il bagnato,che mi da veramente noia camminarci sopra,Ŕ stato veramente piacevole. A parte il fatto che per me camminare Ŕ vitale,non ne potrei pi¨ fare a meno,penso che continuer˛ i prossimi giorni a "combattere" questa sensazione di fastidio che mi da il marciapiede o la strada bagnata. Comunque,auguro a tutti un felicissimo Anno Nuovo!! Chicco.

ChiccoB

Numero di messaggi : 958
EtÓ : 46

Torna in alto Andare in basso

Re: Nuovo anno

Messaggio  Luca T il Ven Gen 01 2010, 19:17

Ciao scalzi chi si connette il primo dell'anno si ammette tutto l'anno.. Sono riuscito a connettermi col telefonino! ╚ un po' complicato ma funziona. Oggi sono stato scalzo in campagna fuori e dentro casa, sensazione di energia e salute. Pioveva a catinelle, quindi meglio scalzo piuttosto che stare nelle calzature umide. Ottimo auspicio per il primo dell'anno! Saluti Luca
Luca T

Numero di messaggi : 203
EtÓ : 69

Messaggio  bfpaul il Ven Gen 01 2010, 20:57

Luca T ha scritto:Ciao scalzi chi si connette il primo dell'anno si ammette tutto l'anno.. Sono riuscito a connettermi col telefonino! ╚ un po' complicato ma funziona. Oggi sono stato scalzo in campagna fuori e dentro casa, sensazione di energia e salute. Pioveva a catinelle, quindi meglio scalzo piuttosto che stare nelle calzature umide. Ottimo auspicio per il primo dell'anno! Saluti Luca
Eccomi qua, cercher˛ di connettermi tutto l'anno .... Ma lo faccio sempre!!
AUGURI ANCORA A TUTTTI!!!

bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3057

http://www.nati-scalzi.org

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili