Laura Kibel

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Laura Kibel

Messaggio  bfpaul il Lun Gen 25 2010, 21:52

Per la Befana dell'anno scorso era previsto uno spettacolo di Laura Kibel nella mia città, poi ci si mise di mezzo il maltempo, bloccarono Fiumicino e Laura non poté fare lo spettacolo.
Me lo comunicò gentilmente, avrebbe voluto incontrarmi. Lasciai l'homepage invariata fino al 31 dicembre.
Beh, sabato scorso ero in montagna a fare una pre-escursione e mi squilla il cellulare: Ciao, sono Laura Kibel, sono a Quartu, stasera faccio uno spettacolo ed anche domani. Ci vediamo?
Senz'altro, domani allo spettacolo.
Mi affretto, torno presto a casa, e mi presento all'ora presumibile di fine spettacolo; infatti era terminato 10 minuti prima. Chiedo agli organizzatori (Actores Alidos) e molto gentilmente mi fanno parlare con Laura e così conosco lei ed il marito. Mi metto d'accordo per ieri mattina per fargli vedere un po' di panorami di Cagliari.
E così ieri mattina li accompagno per un bel giro nella mia città natale. Vediamo i fenicotteri dello Stagno Molentargius - Saline, e ci inerpichiamo per strade e stradine di Castello, vediamo Buoncammino, l'Anfitetro Romano i Giardini Pubblici, Terrapieno e ci dirigiamo quindi al Monte Urpinu.
Direi che panorami ne abbiamo visti davvero, non spetta a me dire qualcosa in proposito, sono cagliaritano!
Naturalmente io sono scalzo; dovevo dirlo?
Li riaccompagno a Quartu e quindi al pomeriggio mi reco allo spettacolo "Va dove ti porta il piede" posto gratis in prima fila.
Prima dello spettacolo Laura viene a trovarmi, si siede accanto e fa un po' di ginnastica ai piedi. Che vi devo dire? Lo spettacolo è entusiasmante, si svolge in perfetta sincronia con una base sonora preregistrata ed oltre alla creatività e alla fantasia profuse in esso, è una vera prestazione atletica. Il pubblico ne è rimasto davvero entusiasta e lo dimostra con gli applusi, sopratutto quelli fatti con tutti i nostri piedi.
Se capita Laura dalle vostre parti, non vi perdete un suo spettacolo, ne vale davvero la pena!
Grazie Laura, ogni giorno dimostri che i nostri piedi oltre a portarci per il mondo sono davvero collegati col cervello per ciò che sanno fare abitualmente e per ciò che tu riesci ad ottenere da loro.

bfpaul
avatar
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 2940
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum