Facebook?

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Facebook?

Messaggio  Sowild il Sab Feb 06 2010, 19:57

qualcuno di voi è su fb? Very Happy
Sowild

Numero di messaggi : 94

http://conoscitestessoparkour.blogspot.com/

Tornare in alto Andare in basso

Re: Facebook?

Messaggio  Mike il Lun Feb 08 2010, 14:51

io si
Mike

Numero di messaggi : 17

Messaggio  alex65 il Lun Feb 08 2010, 18:13

anche io.
Ho visto che sei iscritta al gruppo degli scalzisti!
alex65

Numero di messaggi : 303

Messaggio  Mike il Lun Feb 08 2010, 20:35

che gruppo è? perdonate la mia ignoranza
Mike

Messaggio  alex65 il Lun Feb 08 2010, 22:57

"Nati scalzi"
alex65

Numero di messaggi : 303

Messaggio  cesco il Mer Feb 17 2010, 22:27

io ci sono
cesco

Numero di messaggi : 46

Messaggio  hadashi il Gio Feb 18 2010, 19:51

anch'io
hadashi

Numero di messaggi : 772

Messaggio  Mike il Gio Feb 18 2010, 20:49

se volessi aggiungervi agli amici come posso fare?
Mike

Messaggio  Sowild il Gio Feb 18 2010, 21:05

è quello che mi chiedevo io... non basta dire che si ha facebook Very Happy ... ci vuole il nome Rolling Eyes io sono Angelina 'Ocelot'
Sowild

Numero di messaggi : 94

http://conoscitestessoparkour.blogspot.com/

Messaggio  bfpaul il Gio Feb 18 2010, 21:11

Sowild ha scritto:qualcuno di voi è su fb? Very Happy

Giusto una precisazione: il gruppo su Facebook non ha niente a che fare con noi anche se ha adottato il nostro nome ....
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 2901

http://www.nati-scalzi.org

Messaggio  Riccardo il Sab Feb 20 2010, 20:21

Ho visto su Facebook il gruppo ma si allontana un po' tanto dal concetto nostro di scalzismo... su FB compaiono anche iscrizioni un po' "anomale" che portano verso altre direzioni.... Un gruppo si potrebbe fare se animato da persone simpatizzanti, praticanti o praticanti saltuari e arricchito da informazioni sull'argomento come può accadere in un blog valido e credibile. Per link di riferimento inserirei questo e quelli delle persone iscritte (se ne hanno o vogliono condividere altri argomenti). Cosa non accetterei? Le iscrizioni di tutti quelli che si presentano come "anomali" portatori di tematiche poco serie. Questa la mia idea. Very Happy
Riccardo

Numero di messaggi : 104

Messaggio  Andrea77 il Sab Feb 20 2010, 21:11

Scusa ma come faresti x sapere a priori quali sono gli 'anomali'?

Ciao
Andrea
Andrea77

Numero di messaggi : 1101

Messaggio  Riccardo il Sab Feb 20 2010, 21:46

Dai profili personali, dai gruppi che frequentano ( o diventano fans ), dalla lista dei contatti/amici, dagli interventi che fanno e dalla loro partecipazione... FB può essere uno strumento buono se si vuole... mentre diventa inutile se utilizzato senza un motivo preciso. esempio: se sei un professionista o un responsabile di qualcosa puoi abbinarlo al sito principale e allargare le vedute in contatti e simpatia offrendo argomenti/informazioni interessanti ( vedi social network, ecc )... se sei un semplice utente e utilizzi lo spazio tanto per fare, FB diventa uno strumento inutile... e di gente così ce n'è tanta. Per la privacy puoi decidere tu a chi rendere visibili o meno i contenuti.
Riccardo

Messaggio  bfpaul il Sab Feb 20 2010, 22:12

Riccardo ha scritto:Dai profili personali, dai gruppi che frequentano ( o diventano fans ), dalla lista dei contatti/amici, dagli interventi che fanno e dalla loro partecipazione... FB può essere uno strumento buono se si vuole... mentre diventa inutile se utilizzato senza un motivo preciso. esempio: se sei un professionista o un responsabile di qualcosa puoi abbinarlo al sito principale e allargare le vedute in contatti e simpatia offrendo argomenti/informazioni interessanti ( vedi social network, ecc )... se sei un semplice utente e utilizzi lo spazio tanto per fare, FB diventa uno strumento inutile... e di gente così ce n'è tanta. Per la privacy puoi decidere tu a chi rendere visibili o meno i contenuti.
Lungi da me approvare o disapprovare la formazione di gruppi sui social networks. Non mi occupo della questione.
Ci sono doverse persone che scrivono o hanno scritto su questo Forum e che scrivono su Promiseland dove peraltro sono stato il primo moderatore di "Camminare scalzi", o su Facebook o su svariati Blog. Benissimo, parliamo di noi, ma ....
Su questo Forum si parla di barefooting e di barefooter, non ci si iscrive per "fare amicizia" o "acchiappare" o altro ...

bfpaul
bfpaul

Messaggio  Riccardo il Sab Feb 20 2010, 22:20

"Su questo Forum si parla di barefooting e di barefooter, non ci si iscrive per "fare amicizia" o "acchiappare" o altro .." Concordo pienamente.
Riccardo

Messaggio  Andrea77 il Mer Feb 24 2010, 23:40

Accidenti, non ho mai visto così tante adesioni ad un post della sezione 'ci vediamo a...'.
Sarà forse che trovarsi virtualmente su FB sia + comodo?
Spero che ci sia lo stesso entusiasmo quando a breve riprenderò a proporre gite 'dal vivo' ma non mi illudo Evil or Very Mad

Ciao
Andrea
Andrea77

Numero di messaggi : 1101

Messaggio  Marc_63 il Sab Mar 13 2010, 10:28

Riccardo ha scritto:Ho visto su Facebook il gruppo ma si allontana un po' tanto dal concetto nostro di scalzismo... su FB compaiono anche iscrizioni un po' "anomale" che portano verso altre direzioni.... Un gruppo si potrebbe fare se animato da persone simpatizzanti, praticanti o praticanti saltuari e arricchito da informazioni sull'argomento come può accadere in un blog valido e credibile. Per link di riferimento inserirei questo e quelli delle persone iscritte (se ne hanno o vogliono condividere altri argomenti). Cosa non accetterei? Le iscrizioni di tutti quelli che si presentano come "anomali" portatori di tematiche poco serie. Questa la mia idea. Very Happy

Concordo con Riccardo.
1737 fans da una parte e 163 dall'altra mi sono sembrati un po' troppi e sono andato a leggere, a campione, un certo numero di interventi,
Devo dire che la maggior parte mi ha lasciato un po' di sasso, sia per il modo troppo superficiale e scherzoso, a volte canzonatorio, usato, sia perchè da alcuni interventi traspaiono fini non sempre corretti e non certo in linea con quanto noi cerchiamo di condividere anche in termini di rispetto e di valori.
Lo scalzismo è una cosa seria e non dev'essere ridotta a barzelletta o ad una vetrina di battute più o meno colorite stile gaypride.
Ho notato in quegli interventi poca maturità, anche da parte di persone non giovanissime e molti atteggiamenti banali e puerili.
Per questo non mi sono iscritto.
Marc_63

Numero di messaggi : 683

http://www.facebook.com/profile.php?ref=name&id=1614025239

Messaggio  bfpaul il Sab Mar 13 2010, 21:48

Marc_63 ha scritto:
Riccardo ha scritto:Ho visto su Facebook il gruppo ma si allontana un po' tanto dal concetto nostro di scalzismo... su FB compaiono anche iscrizioni un po' "anomale" che portano verso altre direzioni....  Un gruppo si potrebbe fare se animato da persone simpatizzanti, praticanti o praticanti saltuari e arricchito da informazioni sull'argomento come può accadere in un blog valido e credibile. Per link di riferimento inserirei questo e quelli delle persone iscritte (se ne hanno o vogliono condividere altri argomenti). Cosa non accetterei?  Le iscrizioni di tutti quelli che si presentano come "anomali" portatori di tematiche poco serie. Questa la mia idea.  Very Happy

Concordo con Riccardo.
1737 fans da una parte e 163 dall'altra mi sono sembrati un po' troppi e sono andato a leggere, a campione, un certo numero di interventi,
Devo dire che la maggior parte mi ha lasciato un po' di sasso, sia per il modo troppo superficiale e scherzoso, a volte canzonatorio, usato, sia perchè da alcuni interventi traspaiono fini non sempre corretti e non certo in linea con quanto noi cerchiamo di condividere anche in termini di rispetto e di valori.
Lo scalzismo è una cosa seria e non dev'essere ridotta a barzelletta o ad una vetrina di battute più o meno colorite stile gaypride.
Ho notato in quegli interventi poca maturità, anche da parte di persone non giovanissime e molti atteggiamenti banali e puerili.
Per questo non mi sono iscritto.
Ripeto: lungi da me stilare classifiche o esprimere giudizi sui social network; lasciatemi dire però che lo spazio "Nati scalzi" su Facebook copia con poca fantasia il nome del nostro sito e del nostro forum e non ha le nostre finalità, che sono quelle di mettere i barefooters in contatto fra loro.
Nel nostro sito e in questo forum parliamo di gente che va scalza e che è interessata alle problematiche relative perché questo è il compito che ci siamo prefissi e questo è il nostro interesse.
Gli altri facciano quello che vogliono, dove li avete mai visti 1737 barefooters veri? Quelli sono fans e se tutto va bene sono semplicemente favorevoli all'idea ....
Sia chiaro, non sto disprezzando nessuno: dico solo che siamo su diversi pianeti.

bfpaul

Ultima modifica di bfpaul il Mer Mar 16 2016, 12:08, modificato 1 volta
bfpaul

Messaggio  ChiccoB il Gio Mag 29 2014, 23:00

Ho letto soltanto adesso il posto riguardante Facebook. Io ci sono, con il mio nome: Chicco Dellafranca. Qualcuno degli amici ha già il mio contatto.

ChiccoB

Numero di messaggi : 958

Messaggio  Grand Choeur il Ven Mag 30 2014, 08:40

Visto che ci siamo, ci sono anche io. Mi trovate con il mio nome: Michele Ginanneschi.
Grand Choeur
Admin

Numero di messaggi : 937

https://www.youtube.com/user/MicheleGinanneschi?feature=mhee

Messaggio  cyberteam il Ven Mag 30 2014, 09:01

Anche io: Giuseppe Proietti

E dato che ce ne sono un sacco di miei omonimi, io sono quello con fotina in bianco e nero con accanto la macchina fotografica Wink

cyberteam

Numero di messaggi : 588

Messaggio  ChiccoB il Ven Mag 30 2014, 23:17

Ottimo per i contatti Facebook. Però, anche se molti di noi abbiamo anche il contatto appunto su Facebook, e dico questo per correttezza e rispetto a Paolo Selis ma anche a tutti gli altri membri ( anche verso quei membri che non sono su Facebook), non deve essere un motivo per smettere di postare su questo forum.

ChiccoB

Messaggio  ChiccoB il Mer Mar 16 2016, 03:28

Sowild ha scritto:è quello che mi chiedevo io... non basta dire che si ha facebook  Very Happy ... ci vuole il nome  Rolling Eyes  io sono Angelina 'Ocelot'
Rispondendo ad "Angelina" "Sowild", è possibile impostare il proprio nome Facebook , in automatico nel nostro profilo del forum. In questo modo, per chi lo desidera, si visualizza in automatico la persona a cui si intendere chiedere l'amicizia. Detto questo, mando un saluto a tutti gli amici ed amiche del sito. Sono stato e sono tutt'ora molto assente nel forum, per motivi personali e lavorativi ma, leggo spesso e mi tengo aggiornato, nel limite del possibile con i vostri post. BYEEEEEE !!!!!

ChiccoB

Messaggio  bfpaul il Mer Mar 16 2016, 12:11

ChiccoB ha scritto:
Sowild ha scritto:è quello che mi chiedevo io... non basta dire che si ha facebook  Very Happy ... ci vuole il nome  Rolling Eyes  io sono Angelina 'Ocelot'
Rispondendo ad "Angelina" "Sowild", è possibile impostare il proprio nome Facebook , in automatico nel nostro profilo del forum. In questo modo, per chi lo desidera, si visualizza in automatico la persona a cui si intendere chiedere l'amicizia. Detto questo, mando un saluto a tutti gli amici ed amiche del sito. Sono stato e sono tutt'ora molto assente nel forum, per motivi personali e lavorativi ma, leggo spesso e mi tengo aggiornato, nel limite del possibile con i vostri post. BYEEEEEE !!!!!

Vorrei chiarire che il post di Angelina risale ad anni fa. La data "marzo" non si riferisce a quest'anno. Purtroppo non sono riuscito a fa si che il Forum scriva le date tutte intere, anno compreso. Ci riproverò ...

bfpaul
bfpaul

Messaggio  Rei il Mer Mar 16 2016, 12:58

bfpaul ha scritto:
Vorrei chiarire che il post di Angelina risale ad anni fa. La data "marzo" non si riferisce a quest'anno. Purtroppo non sono riuscito a fa si che il Forum scriva le date tutte intere, anno compreso. Ci riproverò ...bfpaul
Veramente io vedo chiaramente la data, anno compreso. Il post della disaparecida Angelina è del 2010.

Tra l'altro quell'account Facebook non esiste più, ora ne ha un altro.
Rei

Numero di messaggi : 2546

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: