Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Facebook?

+13
Rei
cyberteam
Grand Choeur
ChiccoB
Marc_63
Andrea77
Riccardo
bfpaul
hadashi
cesco
alex65
Mike
Sowild
17 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Facebook? - Pagina 2 Empty Facebook?

Messaggio  Sowild Sab Feb 06 2010, 19:57

Promemoria primo messaggio :

qualcuno di voi è su fb? Very Happy
Sowild
Sowild

Numero di messaggi : 94
Età : 31
Data d'iscrizione : 03.02.10

http://conoscitestessoparkour.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso


Facebook? - Pagina 2 Empty Re: Facebook?

Messaggio  ChiccoB Mer Mar 16 2016, 03:28

Sowild ha scritto:è quello che mi chiedevo io... non basta dire che si ha facebook  Very Happy ... ci vuole il nome  Rolling Eyes  io sono Angelina 'Ocelot'
Rispondendo ad "Angelina" "Sowild", è possibile impostare il proprio nome Facebook , in automatico nel nostro profilo del forum. In questo modo, per chi lo desidera, si visualizza in automatico la persona a cui si intendere chiedere l'amicizia. Detto questo, mando un saluto a tutti gli amici ed amiche del sito. Sono stato e sono tutt'ora molto assente nel forum, per motivi personali e lavorativi ma, leggo spesso e mi tengo aggiornato, nel limite del possibile con i vostri post. BYEEEEEE !!!!!

ChiccoB

Numero di messaggi : 958
Data d'iscrizione : 05.09.08

Torna in alto Andare in basso

Facebook? - Pagina 2 Empty Re: Facebook?

Messaggio  bfpaul Mer Mar 16 2016, 12:11

ChiccoB ha scritto:
Sowild ha scritto:è quello che mi chiedevo io... non basta dire che si ha facebook  Very Happy ... ci vuole il nome  Rolling Eyes  io sono Angelina 'Ocelot'
Rispondendo ad "Angelina" "Sowild", è possibile impostare il proprio nome Facebook , in automatico nel nostro profilo del forum. In questo modo, per chi lo desidera, si visualizza in automatico la persona a cui si intendere chiedere l'amicizia. Detto questo, mando un saluto a tutti gli amici ed amiche del sito. Sono stato e sono tutt'ora molto assente nel forum, per motivi personali e lavorativi ma, leggo spesso e mi tengo aggiornato, nel limite del possibile con i vostri post. BYEEEEEE !!!!!

Vorrei chiarire che il post di Angelina risale ad anni fa. La data "marzo" non si riferisce a quest'anno. Purtroppo non sono riuscito a fa si che il Forum scriva le date tutte intere, anno compreso. Ci riproverò ...

bfpaul

bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3478
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso

Facebook? - Pagina 2 Empty Re: Facebook?

Messaggio  Rei Mer Mar 16 2016, 12:58

bfpaul ha scritto:
Vorrei chiarire che il post di Angelina risale ad anni fa. La data "marzo" non si riferisce a quest'anno. Purtroppo non sono riuscito a fa si che il Forum scriva le date tutte intere, anno compreso. Ci riproverò ...bfpaul
Veramente io vedo chiaramente la data, anno compreso. Il post della disaparecida Angelina è del 2010.

Tra l'altro quell'account Facebook non esiste più, ora ne ha un altro.

Rei

Numero di messaggi : 2678
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Facebook? - Pagina 2 Empty Re: Facebook?

Messaggio  Massimo Mer Mar 16 2016, 19:06

Anch'io vedo le date intere...

Massimo

Numero di messaggi : 270
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Facebook? - Pagina 2 Empty Re: Facebook?

Messaggio  Grand Choeur Mer Mar 16 2016, 19:34

Anch'io vedo la data intera. Ricordo che anch'io, all'inizio, non vedevo l'anno. Poi ho modificato un'impostazione da qualche parte nel forum, adesso non ricordo dove.
Grand Choeur
Grand Choeur
Admin

Numero di messaggi : 1463
Età : 47
Data d'iscrizione : 31.03.12

https://www.youtube.com/user/MicheleGinanneschi?feature=mhee

Torna in alto Andare in basso

Facebook? - Pagina 2 Empty Re: Facebook?

Messaggio  bfpaul Mer Mar 16 2016, 20:51

Rei ha scritto:
bfpaul ha scritto:
Vorrei chiarire che il post di Angelina risale ad anni fa. La data "marzo" non si riferisce a quest'anno. Purtroppo non sono riuscito a fa si che il Forum scriva le date tutte intere, anno compreso. Ci riproverò ...bfpaul
Veramente io vedo chiaramente la data, anno compreso. Il post della disaparecida Angelina è del 2010.

Tra l'altro quell'account Facebook non esiste più, ora ne ha un altro.
Ma è strano davvero! Se navigo loggato vedo la data senza l'anno, se lo faccio non loggato vedo la data completa di anno..
Ho cercato di nuovo il settaggio da amministratore e non l'ho trovato, allora mi sono rotto ed ho provato ad accedere al Forum dei Forum e non mi riconosce; sono andato sulla pagina Fb e ho posto la domanda: Dov'è il settaggio che serve a vedere la data completa?
Boh, vediamo se mi risponde qualcuno ...

Quanto ad Angelina si è diplomata, è all'università e va molto bene; inoltre continua col parkour ed altre cose interessanti. E' proprio brava!

bfpaul
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3478
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso

Facebook? - Pagina 2 Empty Re: Facebook?

Messaggio  BarefootSoul Mer Mar 16 2016, 22:37

Su Facebook io ci sono, ma per mia politica - che nulla c'entra con lo stare scalzi o con la mia paura che "qualcuno mi veda" - aggiungo solo persone che ho conosciuto/conosco e che ho frequentato/frequento dal vivo. Basti dire che sono iscritto dal 2007 circa e ad oggi ho solo 26 contatti (sono arrivato ad un massimo di 60).

Quindi sarò felice di aggiungervi, ma solo a mano a mano che vi conoscerò di persona.

BarefootSoul

Numero di messaggi : 405
Età : 42
Data d'iscrizione : 07.03.16

Torna in alto Andare in basso

Facebook? - Pagina 2 Empty Re: Facebook?

Messaggio  ChiccoB Gio Mar 17 2016, 04:18

BarefootSoul ha scritto:Su Facebook io ci sono, ma per mia politica - che nulla c'entra con lo stare scalzi o con la mia paura che "qualcuno mi veda" - aggiungo solo persone che ho conosciuto/conosco e che ho frequentato/frequento dal vivo. Basti dire che sono iscritto dal 2007 circa e ad oggi ho solo 26 contatti (sono arrivato ad un massimo di 60).

Quindi sarò felice di aggiungervi, ma solo a mano a mano che vi conoscerò di persona.
Ciao, ottima scelta, la tua. Io avevo ripreso a mano questo vecchio post, solamente per ricordare a chi è nuovo del forum, che è possibile immettere il proprio nome facebook, nella propria casella avatar. Poi, ovviamente nessuno è obbligato a farlo. Io per il mio lavoro, concedo l'amicizia anche a persone che non conosco, le quali mi vengono ad ascoltare nelle mie serate musicali e che desiderano essere aggiornate sui miei spostamenti. Poi, come succede qualche volta, ho anche dovuto bloccare alcune persone, anche qualche collega, che hanno avuto un comportamento scorretto. Per fortuna che Facebook da anche questa possibilità. Una cosa che invece faccio molto raramente, è quella di dare il mio numero di cellulare, parlo per quanto riguarda le persone con cui ho il contatto Facebook, ma che non conosco di persona. Bloccare è facile, ma quando si da il numero di telefono, la frittata è fatta. Voglio specificare che, la cosa non riguarda nessuno dei contatti che ho su facebook, per quanto riguarda gli amici del Nati Scalzi.

ChiccoB

Numero di messaggi : 958
Età : 51
Data d'iscrizione : 05.09.08

Torna in alto Andare in basso

Facebook? - Pagina 2 Empty Re: Facebook?

Messaggio  Andrea Grasselli Gio Mar 17 2016, 13:12

bfpaul ha scritto:Ho cercato di nuovo il settaggio da amministratore e non l'ho trovato, allora mi sono rotto ed ho provato ad accedere al Forum dei Forum e non mi riconosce; sono andato sulla pagina Fb e ho posto la domanda: Dov'è il settaggio che serve a vedere la data completa?
Boh, vediamo se mi risponde qualcuno ...
Ciao Paolo, ciao a tutt*!
Vi leggo regolarmente, ma sono molto impegnato e non ho ancora trovato modo di riagganciarmi alle discussioni.
Non amo il freddo, quindi sto passando l'inverno in sandali, con pochi momenti scalzi all'esterno.

Avevo lo stesso problema di Paolo: senza login vedevo la data completa, con il login no.
Per risolvere ho effettuato una modifica nelle impostazioni: Preferenze / Formato della data
Ora la data è mostrata per intero.

ciao a tutti*, spero di poter tornare a scrivere...
Andrea
Andrea Grasselli
Andrea Grasselli

Numero di messaggi : 396
Età : 57
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Facebook? - Pagina 2 Empty Re: Facebook?

Messaggio  Rei Gio Mar 17 2016, 14:51

Andrea Grasselli ha scritto:Per risolvere ho effettuato una modifica nelle impostazioni: Preferenze / Formato della data

Profilo / Preferenze / Formato della data
Rei
Rei

Numero di messaggi : 2678
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Facebook? - Pagina 2 Empty Re: Facebook?

Messaggio  Elan Gio Mar 17 2016, 15:56

Anche io sono su facebook ... come Guido  (il mio pseudonimo nel mondo reale Smile )
Elan
Elan

Numero di messaggi : 1087
Età : 71
Data d'iscrizione : 06.10.10

Torna in alto Andare in basso

Facebook? - Pagina 2 Empty Re: Facebook?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.