--- METTERSI IN CONTATTO ---

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

--- METTERSI IN CONTATTO ---

Messaggio  hadashi il Lun Mar 29 2010, 23:01

Sperando che Paolo non abbia niente in contrario, vorrei aggiungere che questo topic è nato soprattutto (ma non solo) dall'idea di facilitare agli appassionati del barefooting di mettersi in contatto tra di loro (p.es. per fare passeggiate ed escursioni insieme).
Il metodo più semplice è mandare un messaggio privato alle persone in zona, oppure inserire un messaggio nell'apposita sottosezione.
Ciao a tutti
Christian
hadashi

Numero di messaggi : 772

Tornare in alto Andare in basso

Re: --- METTERSI IN CONTATTO ---

Messaggio  bfpaul il Mar Mar 30 2010, 12:58

hadashi ha scritto:Sperando che Paolo non abbia niente in contrario, vorrei aggiungere che questo topic è nato soprattutto (ma non solo) dall'idea di facilitare agli appassionati del barefooting di mettersi in contatto tra di loro (p.es. per fare passeggiate ed escursioni insieme).
Il metodo più semplice è mandare un messaggio privato alle persone in zona, oppure inserire un messaggio nell'apposita sottosezione.
Ciao a tutti
Christian
Non ho niente in contrario a che ci si scriva e ci si metta in contatto, infatti ho lasciato questa possibilità; non vorrei però che qualche "furbacchione" approfittando della buona fede e del fatto che "non si può fare l'esame del sangue" a chi si iscrive al Forum, approfittasse per dare fastidio a chicche e ssia (diceva Totò).
Se ciò dovesse accadere, prego gli importunati di rivolgersi al webmaster, vale a dire al sottoscritto e toglierò l'account al disturbatore senza pensarci un minuto.
Ci tengo che il sito ed il form ad esso collegato siano e restino "puliti".
Detto questo, sarebbe meglio che le iniziative di chiunque di noi venissero rese pubbliche perchè questa non è una società segreta, e che non passassero come iniziative del Club se non sono state esposte come tali in questo Forum.

bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 2969

http://www.nati-scalzi.org

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: