a maggio ...

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: a maggio ...

Messaggio  lucignolo il Ven Mag 07 2010, 10:07

Rei ha scritto:QUASI cosmico: non ti sei ancora autoconvinto che chi va scalzo verrà incenerito da un fulmine scagliato appositamente da chi sta lassù, ma sei sulla buona strada...
Oddio, adesso che mi ci fai pensare........ Rolling Eyes
avatar
lucignolo

Numero di messaggi : 2661
Età : 63
Data d'iscrizione : 02.01.08

Tornare in alto Andare in basso

Re: a maggio ...

Messaggio  bfpaul il Ven Mag 07 2010, 13:32

Andrea77 ha scritto:Io sono prevdente non pessimista.
Certo, come un buon montanaro.
Ma effettivamente è troppo presto per fasciarsi la testa prima di essersela rotta; penso che una soluzione "al coperto" sia necessaria 3-4 giorni prima del 23, quando le previsioni saranno affidabili.
Ad ogni buon conto, visto che tu sei bravissimo a condurci per Milano, non troveresti una soluzione del tipo che andiamo in qualche posto dove ci prendiamo una saletta, discutiamo e poi mangiamo?
Dai Andrea, sono certo che sei capace di trovarlo; anzi sarebbe utile comunque perchè stavolta non è tanto importante camminare per Milano (anche quello, certo!) quanto aver la possibilità di parlarci con calma ...

bfpaul
avatar
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 2969
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Tornare in alto Andare in basso

Re: a maggio ...

Messaggio  ChiccoB il Ven Mag 07 2010, 23:04

Rei ha scritto:
Andrea77 ha scritto:Scusate non vorrei essere pessimista ma le piogge di questi giorni mi hanno posto un quesito. Che si fa se piove???
Due giorni fa esco scalzo di casa. Piove. Saluto il mio vicino che sta parlando con uno che conosco di vista.
Quest'ultimo è sorpreso che sia scalzo con la pioggia. Io rispondo che non voglio rovinare le scarpe bagnandole.
Se a fine maggio, con temperature gradevoli piove, non bisogna rovinare le scarpe bagnandole.
E poi la pioggia tiepida che ti scorre tra i piedi nudi è una goduria.
Ciao! Mi intrometto in una discussione che non mi vede "interrogato". Ad ogni modo,concordo pienamente con il pensiero di Rei:se piove? ECCHISSENENFREGA!!!!!!!!!!!!!!!!! Ci si incontra,con l'ombrello aperto,oppure,si cerca un posto riparato per condividere assieme qualche pensiero. Avremo pur qualcosa da dirci! Va bene camminare,ma va altrettanto bene parlare. Il nostro trovarci assieme,deve essere,secondo me,improntato su molti aspetti. Primo:conoscere persone che condividono la stessa filosofia di vita,quindi scambiarsi le reciproche esperienze,le proprie idee. Secondo: essere entusiasti di incontrare nuove persone o nel caso rincontrare persone che per vari motivi,non si vedevano da tempo (a me è successo,e devo dire con molto piacere quando è venuto a trovarmi a Parma Paolo Grandi,le settimane scorse). Indipendentemente dal meteo,o dal posto,già siamo "pochini",noi barefooters,quindi approfittiamo per incentivare o ricevere le semplici visite degli amici. Io mi auguro,la settimana prossima (anzi,questa Domenica) che le persone che hanno deciso di venirmi a trovare a Parma, non cambino idea. Come ho detto a Nadia,ma anche ad Andrea,sarò disponibile solo al pomeriggio. E questo anche se piove. (A meno che non abbia la fabbre,ma questa ipotesi la escludo:perchè mai dovrei ammalarmi proprio Domenica??). Per il resto,ovviamente,se insorgeranno improvvisi impegni lavorativi/privati,ognuno sarà assente più che giustificato,ma questo è un altro discorso. Chicco.

ChiccoB

Numero di messaggi : 958
Età : 45
Data d'iscrizione : 05.09.08

Tornare in alto Andare in basso

Re: a maggio ...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Tornare in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum