Incontri a Roma e Milano

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Incontri a Roma e Milano

Messaggio  hadashi il Ven Mag 28 2010, 15:06

Andrea77 ha scritto:
La questione non è che io mi vergogno ma che so per certo che molte persone prenderebbero a male se scoprissero questa mia passione e questo potrebbe anche danneggiarmi.
Di conseguenza prima di agire si deve anche capire quali potrebbero essere le conseguenze.
D'accordo, è paura, non vergona. Guarda che anch'io ci ho messo parecchio tempo a dire ai miei che vado scalzo (e all'inizio mio padre non ha reagito tanto bene, appunta per "paura" di quello che potrebbe dire la gente). Ma dopo che gli ho spiegato le mie motivazioni, ha cominciato ad accettarlo, ed il fatto di appartenere ad un club mi ha aiutato! Gran parte delle persone perdono il grosso dei loro pregiudizi se gli spieghi bene le tue ragioni, ed un sito ben fornito di informazioni è di gran aiuto in questo! Quelle persone che proprio non vogliono ascoltare le nostre ragioni e aprirsi almeno quel po' di essere un minimo "tolerante" verso i nostri confronti invece a mio parere non meritano di giudicarci. Perchè dovrei farmi limitare dagli altri a tal punto di rinunciare al mio hobby, se non faccio niente di sbagliato ? (tu lo fai sembrare come se facessimo qualcosa di proibito..."dannegiarmi"..."conseguenze"...wow! neanche volessimo fare un attentato terroristico bom)

Andrea77 ha scritto:
Se x voi questo ha senso andate pure avanti.
Beh, ha più senso che voler condividere qualcosa, ma allo stesso tempo aver paura che gli altri lo sappiano Wink
Scherzi a parti, negli ultimi tempi mi pare che siano arrivate diverse nuove persone che restano fedeli al barefooting anche in ambienti "ostili", perciò non possiamo sicuramente prevedere come vanno le cose adesso in base al passato Rolling Eyes

Ciao
hadashi

Numero di messaggi : 772

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio  Marc_63 il Ven Mag 28 2010, 16:28

D'accordo, è paura, non vergona. Guarda che anch'io ci ho messo parecchio tempo a dire ai miei che vado scalzo (e all'inizio mio padre non ha reagito tanto bene, appunta per "paura" di quello che potrebbe dire la gente). Ma dopo che gli ho spiegato le mie motivazioni, ha cominciato ad accettarlo, ed il fatto di appartenere ad un club mi ha aiutato!

Very Happy Very Happy Very Happy Credo che, in un modo o nell'altro ci siamo passati tutti. La paura dei genitori, poi della moglie, dei vicini di casa, dei conoscenti.... è bello e giusto condividere anche queste cose. Non vi dico, quand'ero ragazzino, gli artifizi a cui ricorrevo per poter camminare scalzo, cosa che mi veniva assolutamente proibita dai miei anche d'estate.... Very Happy Very Happy anche la mia ex moglie è sempre stata contraria, non vi dico le litigate..... e non voleva sentire ragioni.... Evil or Very Mad Very Happy mi sembra ancora di sentirla urlare :"Ti sporchi i piedi !! Mi sporchi la casa con le impronte !! Ti prendi le malattie e poi me le contagi !! " Laughing Laughing Laughing Come se avesse avuto a che fare con un bambino....Laughing

Scherzi a parti, negli ultimi tempi mi pare che siano arrivate diverse nuove persone che restano fedeli al barefooting anche in ambienti "ostili", perciò non possiamo sicuramente prevedere come vanno le cose adesso in base al passato

Si, verissimo, guardiamo avanti con ottimismo e con fiducia. Wink, riprendiamo a lavorarci su, con calma, senza farci prendere dalla fretta, e sono certo che i risultati li otterremo.
Marc_63

Numero di messaggi : 683

http://www.facebook.com/profile.php?ref=name&id=1614025239

Messaggio  LaStraniera il Lun Giu 14 2010, 13:23

Ciao a tutti,
dopo lunghissima assenza riaccedo con qualche fatica al forum!
Very Happy
Mi dispiace aver letto nella posta solo oggi dell'incontro romano, sarei tornata volentieri a salutarvi!

LaStraniera

Numero di messaggi : 3

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: