Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Londra

2 partecipanti

Andare in basso

Londra Empty Londra

Messaggio  LaStraniera Lun Giu 14 2010, 13:37

Ciao a tutti,
innanzitutto scusate le mie intermittenze epocali da forum!
Un brevissimo flash da Londra dove ho passato alcuni giorni.
Io, come sempre, mi sono limitata allo scalzismo nei parchi e in particolare a Green Park e Victoria Park dove, per motivi turistici mi sono trovata, e al bellissimo pavimento in legno della Casa di Haendel!
Ho notato che il massimo numero di persone scalze corrispondono a ragazze un poco sbronze che preferiscono portare tacchi astronomici in mano la sera dopo una certa ora...
Suppongo che il loro andare scalze sia una norma di prudenza piuttosto che una piacevole scelta!
Laughing Laughing
un saluto

LaStraniera

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Londra Empty Re: Londra

Messaggio  october Lun Giu 14 2010, 19:14

Io ero a Londra lo scorso weekend (anzi quello prima, ossia non ieri) e di scalzi non ne ho visto proprio nessuno. Tranne me, scalzo per quasi 48 ore filate. La città è generalmente pulita, a parte qualche zona—specie vicino alle stazioni e nelle zone più ricche di pub dove tendono a esserci più vetri rotti. Ma anche in quel caso, durante il giorno (ossia a pulizie fatte) si tratta solo di pezzi innocui. Nessuna reazione, tranne qualche domanda di amici di amici. Underground, negozi, ristoranti: zero problemi.

october

Numero di messaggi : 124
Età : 47
Data d'iscrizione : 29.04.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.