Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il tema del Cammino 2

2 partecipanti

Andare in basso

 il tema del Cammino 2 Empty il tema del Cammino 2

Messaggio  Marco53 Lun Giu 28 2010, 13:48

In tema di cammino ci sarebbe una mia breve apparizione martedì 22 giugno scorso in un programma di Videogruppo, TV privata torinese associata a unaTV lombarda. Il programma si chiama Ceréa (buongiorno in dialetto piemontese) ed è condotto da un certo Cristian Sardo e Alma Brunetto che ha la funzione di introdurre gli ospiti e che già qualche anno fa era stata il tramite per parlare di piedi scalzi sulla rivista "Camminare".
Ho accettato anche perché avevo creduto di avere almeno mezz'ora a disposizione, mentre invece è stato appena un quarto d'ora. Mi sono presentato scalzissimo, cioé ho fatto il tragitto casa-studio di registrazione assolutamente scalzo, senza finti sandali o altri alibi. Il tutto nelle centralissime vie Verdi/Rossini, proprio in corrispondenza degli studi Rai (ma Videogruppo era in una vietta poco distante). Questo lo scrivo per dimostrare a chi mi legge che sto sempre più spesso camminando 100% scalzo anche nelle zone dove vivo ecchissenefrega se incontro qualcuno che mi conosce. Inoltre non potevo presentarmi negli studi col di sotto dei piedi pulito come appena sceso dal letto... Evil or Very Mad
Insieme alla mia immagine in diretta sono andate in onda alcune fotografie che avevo preparato, fra cui alcune della pista di barefooting predisposta a Chamois nel 2006 (vedi nel nostro sito). La Brunetto si è presentata scalza insieme a me, Cristian no, perché aveva subito dopo un altro ospite e non c'era il tempo di ricalzarsi (chissà, avrebbe potuto restare scalzo Razz !).
Dubito che qualcuno di voi sia riuscito a vedermi. Sono andato in onda alle 8.00 del mattino in diretta e alle 9.00 nella differita+1. Stop. Dischetti della registrazione solo a salato pagamento e amen.
Comunque ho avuto modo di esprimere diversi concetti.
Quello di quando ho avuto i primi sospetti che il piede sia fatto per stare fuori dalle scarpe, poi quello del piacere della camminata scalza, quello del sito dei nati-trattino-scalzi che ho declamato due volte per sottolineare la presenza del trattino, quello delle piste per barefooting e poco altro.
La cosa comunque è piaciuta e non è esclusa una seconda presenza magari a settembre.... Wink
Saluti in onda.
Marco
Marco53
Marco53

Numero di messaggi : 1092
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

 il tema del Cammino 2 Empty Re: il tema del Cammino 2

Messaggio  hadashi Mar Giu 29 2010, 23:34

Ueila :-D
Peccato non averlo potuto vedere! Comunque complimenti, anche se sono passi piccoli, sono importanti che vengano fatti (cmq tanto piccoli non sono, sempre di TV si tratta!)
Christian
hadashi
hadashi

Numero di messaggi : 772
Età : 52
Data d'iscrizione : 08.05.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.