Consapevolmente...? Quasi...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Consapevolmente...? Quasi...

Messaggio  Ospite il Gio Lug 08 2010, 14:47

Gli anni passano anche con qualche, apparente, conseguenza positiva! geek
Nello specifico, ho ripreso la mia attività fuori casa con il bel tempo, avvertendo una maggiore tranquillità nel camminare scalzo, rispetto alla presenza del mio prossimo.
Nella mia città, pur ritenendo saggio evitare di strafare (soprattutto per il lavoro), ho allargato il mio piccolo campo di azione, sempre nei pressi di casa, entrando anche nel bar della zona e ricevendo dai titolari una accoglienza simpatica e favorevole (del tipo: sei scalzo? Bè, fa bene alla salute...il mio nipotino in casa non si vuole mai mettere la scarpe...non c'è niente di male...e così via). Non nascondo, però, che ho evitato che ci fossero altri clienti!!! Consapevoli sì, ma sempre con il retro pensiero "Che diranno di me gli altri Embarassed? MALEDIZIONE !!!!
Fuori porta, cerco di non sprecare neanche un metro, consapevole (di nuovo!!) che è meglio non esagerare ed urtare la sensibilità di chi è con te che, in determinate situazioni, preferisce evitare.
Speriamo non scottino troppo i marciapiedi di NYC dove, salvo complicazioni, dovrei passare alcuni giorni!
In ultimo, per ora, una segnalazione: primi di maggio, zona stazione Termini, Roma, entriamo in un bar (purtroppo non ricordo il nome) in Via Giolitti per un caffè, facciamo lo scontrino prima di consumare quando all'improvviso la barista, che stava pulendo, mi redarguisce dicendo che non si poteva entrare scalzi, ma poichè avevamo già pagato potevo consumare. Il bar era banale e sciatto come tanti, ma sicuramente con dei titolari più stupidi ed idioti di tanti loro colleghi.

A presto Smile

Ospite
Ospite


Tornare in alto Andare in basso

Re: Consapevolmente...? Quasi...

Messaggio  october il Gio Lug 08 2010, 15:29

In bocca al lupo per NYC. I marciapiedi scottavano già a inizio aprile, quindi ti consiglio di tenerti sul sicuro e portarti le infradito, almeno per le ore centrali della giornata. Per il resto: Central Park, Village e High Line sono sicuramente posti buoni, ma anche certe stradine ombrose di Brooklyn. (Nel Village, poi, i newyorkesi sono meno newyorkesi, ossia meno pronti a storcere il naso perché uno non si uniforma alle regole della loro moda.)

Buon viaggio, e facci sapere come va.

october

Numero di messaggi : 124
Età : 41
Data d'iscrizione : 29.04.10

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum