Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ABRUZZO - chi ha volontà di conoscersi alzi la mano

4 partecipanti

Andare in basso

ABRUZZO  - chi ha volontà di conoscersi alzi la mano Empty ABRUZZO - chi ha volontà di conoscersi alzi la mano

Messaggio  FabEmotions Sab Lug 31 2010, 22:14

sono nuovo del forum......mi sono già presentato nell'area nuovi.
sono a Pescara e mi chiamo fabrizio .38 anni.
Non ho ancora molta esperienza di barefooter.....in città ,solo uscite notturne e di giorno solo gite in montagna.
ho però molto entusiasmo e voglia di condividere.
Prima che arrivi l'autunno ....vogliamo conoscerci ,noi pochi abruzzesi, iscritti o talpe del forum? e fare un uscita insieme .....casomai in una location da decidere insieme....e che sia tranquilla per tutti .....nel senso che potremmo , per praticare , andare in un posto anche turistico o un paese neutrale dove siamo tutti alla pari...dove nessuno ci conosce e abbiamo meno timori ......io credo che potremmo divertirci serenamente.....se vogliamo organizzare io sono disponibile.........naturalmente un pò timoroso perchè sono alle prime esperienze ma entusiasta.
facciamoci sentire qui.......no messaggi privati.

FabEmotions

Numero di messaggi : 48
Data d'iscrizione : 28.07.10

Torna in alto Andare in basso

ABRUZZO  - chi ha volontà di conoscersi alzi la mano Empty Re: ABRUZZO - chi ha volontà di conoscersi alzi la mano

Messaggio  bfpaul Dom Ago 01 2010, 16:35

FabEmotions ha scritto:sono nuovo del forum......mi sono già presentato nell'area nuovi.
sono a Pescara e mi chiamo fabrizio .38 anni.
Non ho ancora molta esperienza di barefooter.....in città ,solo uscite notturne e di giorno solo gite in montagna.
ho però molto entusiasmo e voglia di condividere.
Prima che arrivi l'autunno ....vogliamo conoscerci ,noi pochi abruzzesi, iscritti o talpe del forum? e fare un uscita insieme .....casomai in una location da decidere insieme....e che sia tranquilla per tutti .....nel senso che potremmo , per praticare , andare in un posto anche turistico o un paese neutrale dove siamo tutti alla pari...dove nessuno ci conosce e abbiamo meno timori ......io credo che potremmo divertirci serenamente.....se vogliamo organizzare io sono disponibile.........naturalmente un pò timoroso perchè sono alle prime esperienze ma entusiasta.
facciamoci sentire qui.......no messaggi privati.
Ho invitato ad organizzarsi e con piacere vedo un seguito.
Allora, per aiutare per quanto posso, dalle tue parti ci sono:
brunello---------- Marche
faber------------ Emilia- Romagna
Marcodirimini----- Emilia- Romagna
firenze-----------Toscana
Anna-------------Toscana
darioshangai------Emilia- Romagna
aquae------------Toscana

Non so se questi amici leggano ancora, dovrei controllare negli accessi; voglio però far notare che gli utenti del Forum che hanno l'account attivo e che non scrivono mai, sono parecchi!!
Se avessi dimenticato qualcuno, fatemelo sapere ....
Se posso dire la mia: organizza tu, indica data, ora e una località "baricentrica" rispetto ai dati che ho fornito e magari un piccolo programma di visita, altrimenti nessuno farà proposte.

bfpaul
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3483
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso

ABRUZZO  - chi ha volontà di conoscersi alzi la mano Empty Re: ABRUZZO - chi ha volontà di conoscersi alzi la mano

Messaggio  alex79 Gio Set 16 2010, 22:54

FabEmotions ha scritto:sono nuovo del forum......mi sono già presentato nell'area nuovi.
sono a Pescara e mi chiamo fabrizio .38 anni.
Non ho ancora molta esperienza di barefooter.....in città ,solo uscite notturne e di giorno solo gite in montagna.
ho però molto entusiasmo e voglia di condividere.
Prima che arrivi l'autunno ....vogliamo conoscerci ,noi pochi abruzzesi, iscritti o talpe del forum? e fare un uscita insieme .....casomai in una location da decidere insieme....e che sia tranquilla per tutti .....nel senso che potremmo , per praticare , andare in un posto anche turistico o un paese neutrale dove siamo tutti alla pari...dove nessuno ci conosce e abbiamo meno timori ......io credo che potremmo divertirci serenamente.....se vogliamo organizzare io sono disponibile.........naturalmente un pò timoroso perchè sono alle prime esperienze ma entusiasta.
facciamoci sentire qui.......no messaggi privati.
Eccomi Fab ! Credevi che fossi sparito e invece no eccomi qua vivo e vegeto . Scusami se non mi sono fatto più vivo ,ma ogni tanto mi prendono dei periodi di allergia al computer e in più con la bella stagione sono stato molto indaffarato . Vedo che stai riorganizzando un ' uscita in abruzzo , bè se riesci ad organizzare con i tuoi compaesani ti raggiungo anche io , così tengo fede alla promessa fatta quando ci siamo visti a Roma quest ' estate . Ok teniamoci in contatto sul forum

alex79

Numero di messaggi : 50
Età : 44
Data d'iscrizione : 26.03.10

Torna in alto Andare in basso

ABRUZZO  - chi ha volontà di conoscersi alzi la mano Empty Re: ABRUZZO - chi ha volontà di conoscersi alzi la mano

Messaggio  FabEmotions Ven Set 17 2010, 01:36

Heilà ! .....Alex ci si risente.........magari organizzare un altra uscita ,perchè no?......solo, i miei compaesani non sò se parteciperanno...questo post lo creato da parecchio tempo prima ancora d'incontrare te......ma nessuno ha risposto all'appello.
però prima voglio che mi racconti qualcosa del tuo viaggio in egitto....com'è andata' ti sei divertito? hai avuto modo di fare barefooting anche li?
Sai ..ho preso la maglietta ufficiale del forum.....me l'ha mandata paolo...è bellissima.....la prossima uscita la metto sicuro....sempre che non faccia freddo ..perchè è una t shirt .

FabEmotions

Numero di messaggi : 48
Data d'iscrizione : 28.07.10

Torna in alto Andare in basso

ABRUZZO  - chi ha volontà di conoscersi alzi la mano Empty Re: ABRUZZO - chi ha volontà di conoscersi alzi la mano

Messaggio  alex79 Lun Set 20 2010, 21:51

FabEmotions ha scritto:Heilà ! .....Alex ci si risente.........magari organizzare un altra uscita ,perchè no?......solo, i miei compaesani non sò se parteciperanno...questo post lo creato da parecchio tempo prima ancora d'incontrare te......ma nessuno ha risposto all'appello.
però prima voglio che mi racconti qualcosa del tuo viaggio in egitto....com'è andata' ti sei divertito? hai avuto modo di fare barefooting anche li?
Sai ..ho preso la maglietta ufficiale del forum.....me l'ha mandata paolo...è bellissima.....la prossima uscita la metto sicuro....sempre che non faccia freddo ..perchè è una t shirt .
Ciao Fab il mio viaggio in egitto é andato molto bene , anche se di barefooting niente perchè fortunatamente abbiamo conosciuto subito tre ragazze italiane e stavamo sempre con loro e viste le tipe non me la sono sentita di scalzarmi , comunque c' erano le russe che andavano in giro scalze per namabei tranquillamente , ma tu non hai sentito nessuno disposto ad organizzare un' altra uscita ?

alex79

Numero di messaggi : 50
Età : 44
Data d'iscrizione : 26.03.10

Torna in alto Andare in basso

ABRUZZO  - chi ha volontà di conoscersi alzi la mano Empty Re: ABRUZZO - chi ha volontà di conoscersi alzi la mano

Messaggio  FabEmotions Lun Set 20 2010, 22:30

alex79 ha scritto:
FabEmotions ha scritto:Heilà ! .....Alex ci si risente.........magari organizzare un altra uscita ,perchè no?......solo, i miei compaesani non sò se parteciperanno...questo post lo creato da parecchio tempo prima ancora d'incontrare te......ma nessuno ha risposto all'appello.
però prima voglio che mi racconti qualcosa del tuo viaggio in egitto....com'è andata' ti sei divertito? hai avuto modo di fare barefooting anche li?
Sai ..ho preso la maglietta ufficiale del forum.....me l'ha mandata paolo...è bellissima.....la prossima uscita la metto sicuro....sempre che non faccia freddo ..perchè è una t shirt .
Ciao Fab il mio viaggio in egitto é andato molto bene , anche se di barefooting niente perchè fortunatamente abbiamo conosciuto subito tre ragazze italiane e stavamo sempre con loro e viste le tipe non me la sono sentita di scalzarmi , comunque c' erano le russe che andavano in giro scalze per namabei tranquillamente , ma tu non hai sentito nessuno disposto ad organizzare un' altra uscita ?

No purtorppo no..........l'altra sera ho rifatto una mia piccola uscita barefooting serale sul tardi .......in zone periferiche non molto illuminate......poi ho preso le sigarette all'automatico e ho fatto benzina sempre scalzo........oh!....ma lo sai che comincia ad essere freddino il pavimento?

FabEmotions

Numero di messaggi : 48
Data d'iscrizione : 28.07.10

Torna in alto Andare in basso

ABRUZZO  - chi ha volontà di conoscersi alzi la mano Empty Re: ABRUZZO - chi ha volontà di conoscersi alzi la mano

Messaggio  lucignolo Mar Set 21 2010, 21:35

FabEmotions ha scritto:oh!....ma lo sai che comincia ad essere freddino il pavimento?
Se resisti vedrai che presto potrai stare scalzo anche sul ghiaccio.
Se alla prima sensazione di freddo ci si ricalza, allora è finita!
lucignolo
lucignolo

Numero di messaggi : 2661
Età : 69
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

ABRUZZO  - chi ha volontà di conoscersi alzi la mano Empty Re: ABRUZZO - chi ha volontà di conoscersi alzi la mano

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.