*brooooooom*

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

*brooooooom*

Messaggio  hadashi il Dom Ago 08 2010, 00:58

Oggi ho fatto una cosa un pò incoscente...ma che sensazione favolosa...: ho viaggiato con la mia moto scalzo Very Happy
Mi rendo perfettamente conto che è un rischio (nel senso che se dovessi cadere, rischio di farmi parecchio male), ma volevo proprio provare la sensazione a farlo (l'avevo già su fatto brevissimi tratti vicino a casa mia; ma mai durante una gita). In tutto ho fatto 200 km oggi, e 20 sono riuscito a farli scalzo, coi stivali legati sulla borsa della moto Very Happy (e la prossima volta saranno sicuramente più di 20 km Wink)
Bellisima la reazione (o meglio - nonreazione) della gente; sembrava evitassero di guardami Rolling Eyes
(aggiungo che viaggiavo su una Harley, ed ero vestito tutto di pelle nera. e ... scalzo Shocked secondo me gli evocavo un bel pò di clichè pirat).
Però che sensazione *siiiiigh* Se non fosse effettivamente rischioso viaggiare senza protezione, lo farei sempre d'ora in poi...
Christian
hadashi

Numero di messaggi : 772

Tornare in alto Andare in basso

Re: *brooooooom*

Messaggio  FabEmotions il Dom Ago 08 2010, 03:03

complimenti!...........già la moto in sè dà un immenso senso di libertà........guidarla anche scalzo è sicuramente un esperienza impareggiabile. :-)

FabEmotions

Numero di messaggi : 48

*brooooooom*

Messaggio  Marco53 il Lun Ago 16 2010, 13:57

PFUI !!! Wink
Già visto e già fatto. Io da ragazzo andavo in giro con il mio CIAO coi piedi da fuori sui pedali e ogni tanto li mettevo anche sul predellino copri motore per essere più aerodinamico.... Laughing
Vabbè ho capito... la mia figura (non sono mai stato magro) su un motorino come il Ciao non è la stessa che fai tu su una Harley.... Però era bellissimo avere l'aria tra i ditini dei piedi....
Poi ho avuto la Vespa ed era altrettanto bello ma i piedi erano un po' meno visibili. Comunque un po' più protetti. Davvero il rischio che corrono non è cosa da poco. Però ogni tanto vengo ancora in ufficio col motorino (un semi-scooter Free fuori produzione della Piaggio) e tiro fuori i sandali dal vano del casco prima di entrare nel palazzo....
Saluti hippy
Marco
Marco53

Numero di messaggi : 801

Messaggio  hadashi il Mar Ago 17 2010, 14:30

Eeeeeh, ma guarda che io sono ancora un novellino, non ho ancora la tua disinvoltura Razz
Mi faccio ancora parecchie pippe mentali quando vado in giro scalzo (sopratutto in un contesto nuovo) Evil or Very Mad
Beh, per me era una conquista Wink
Christian
P.s.: quello che mi ha proprio divertito era la reazione della gente. Già mi sembra che in Italia la gente sia abbastanza diffidente verso le moto (ancora di più se è una Harley; ma che ti prendono subito per un Hells Angel, o cosa ?!?); se poi il guidatore è scalzo prendono proprio paura lol!
hadashi

Numero di messaggi : 772

incontro

Messaggio  Ospite il Mer Ago 25 2010, 21:45

ehi, giorni fa ho beccato un altro motociclista scalzo a marina di cecina: custom lui, enduro io, uno sguardo curioso reciproco e poi... wroooom.

Ospite
Ospite

Messaggio  lucignolo il Mer Ago 25 2010, 23:26

hipsterical ha scritto:ehi, giorni fa ho beccato un altro motociclista scalzo a marina di cecina: custom lui, enduro io, uno sguardo curioso reciproco e poi... wroooom.
Ma come....wroooom!!
Dovevi placcarlo e rubargli la carta d'identità!
Scherzo, ovviamente!
Ehi, dico....l'entrata dei giovani sembra che ci stia facendo decollare.
È solo una mia idea?
lucignolo

Numero di messaggi : 2661

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: