Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

è possibile chattare nel forum ?

2 partecipanti

Andare in basso

è possibile chattare nel forum ? Empty è possibile chattare nel forum ?

Messaggio  alex79 Ven Ago 13 2010, 17:22

Che voi sappiate é possibile chattare nel forum dei nati scalzi ? Sarebbe figo raccontarsi le proprie esperienze facendo il botta e risposta , credo che si creerebbero molto più velocemente amicizie fra gli iscritti al forum se ci fosse modo di dialogare come se si stesse tutti quanti insieme dentro una stanza lanciando un argomento e dicendo ognuno la sua . O forse questo sistema già c' é e sono io che ancora non lo conosco ?

alex79

Numero di messaggi : 50
Età : 44
Data d'iscrizione : 26.03.10

Torna in alto Andare in basso

è possibile chattare nel forum ? Empty Re: è possibile chattare nel forum ?

Messaggio  bfpaul Ven Ago 13 2010, 21:28

alex79 ha scritto:Che voi sappiate é possibile chattare nel forum dei nati scalzi ? Sarebbe figo raccontarsi le proprie esperienze facendo il botta e risposta , credo che si creerebbero molto più velocemente amicizie fra gli iscritti al forum se ci fosse modo di dialogare come se si stesse tutti quanti insieme dentro una stanza lanciando un argomento e dicendo ognuno la sua. O forse questo sistema già c'é e sono io che ancora non lo conosco?
No, la chat è possibile da circa un mese ma solo sul Forum parallelo dei Soci.
Preciso meglio:
- oggi i Soci sono indifferenziati, domani ci saranno diverse categorie e solo i Soci che avranno deciso di essere Ordinari avranno accesso al Forum dei Soci
- é stato chiesto a tutti, fuorché agli utenti recenti, di fare questa scelta. Chi non è stato ancora invitato, lo sarà fra breve
- la CHAT è estremamente semplice ed i messaggi saranno visibili a tutti, giusto per capirci.

---bfpaul----
Amministratore
--del Forum--
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3478
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.