Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Eccomi qua!

+10
ALEBO
lucignolo
Rei
hadashi
Andrea D
contessa scalza
Andrea77
bfpaul
freealex
francescac
14 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Eccomi qua! - Pagina 2 Empty Eccomi qua!

Messaggio  francescac Sab Ago 14 2010, 22:59

Promemoria primo messaggio :

E' il 14 Agosto, fuori è buio e qui da me sta piovendo.
Ok, non ho saputo resistere alla tentazione.
Ho sfilato velocemente le mie ballerine nere e sono uscita nella strada. Ho iniziato a camminare, avrei voluto andarmene via.
Invece ho sentito una voce chiamarmi. "Francesca cosa stai facendo?"
Mio fratello, 10 anni.
Sono rientrata velocemente nel vialetto, ho asciugato i piedi sullo zerbino, ho guardato malinconicamente la strada fradicia davanti a me, e sono rientrata dentro.

Mi chiamo Francesca, ho 18 anni e vengo dalla Toscana. Montecatini Terme, per l'esattezza. Non che a qualcuno importi, però ci tengo lo stesso a precisarlo.
Studio al Liceo Scientifico (scelta più sbagliata non potevo farla, dal momento che la mia passione è scrivere) e si, mi piace camminare scalza.
Sapete, io non sapevo dell'esistenza del barefooting. A casa ero sempre scalza, ma ad uscire fuori senza scarpe non ci pensavo affatto.
Io sono sempre stata una piena di "barriere mentali", una di quelle persone che si fanno un sacco di problemi per niente. Però alla fine ho deciso di provare. E sapete di cosa mi sono accorta?
Che tutti i miei limiti me li ero imposti per paura di osare, di provare, di tentare.
Adesso sto iniziando a sentire proprio il bisogno di camminare scalza, perchè mi sono accorta che mi fa percepire meglio i dettagli, mi rende più "intima" con me stessa.
E spero di poter leggere le vostre meravigliose esperienze e di poter dire, un giorno, "anche io ho camminato scalza sulla neve".
Per adesso vi saluto e ringrazio tutti coloro che vorranno darmi il benvenuto nel Forum.
Ps: si, sono alle prime armi, ma una settimana fa ero scalza a Lucca con un amico barefooter (che mi ha "aperto gli occhi" al mondo del barefooting) . Mica male per una principiante, o no? Smile

Un calorosissimo saluto
Francesca.
francescac
francescac

Numero di messaggi : 29
Età : 32
Data d'iscrizione : 11.08.10

Torna in alto Andare in basso


Eccomi qua! - Pagina 2 Empty Re: Eccomi qua!

Messaggio  Riccardo Dom Ago 29 2010, 04:42

benvenuta anche da parte mia. Smile

Riccardo

Numero di messaggi : 113
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Eccomi qua! - Pagina 2 Empty Re: Eccomi qua!

Messaggio  Marco53 Lun Ago 30 2010, 09:07

Per quanto riguarda Tolkien, io avevo cominciato a leggere il Silmarillion, ma mi è venuto a noia
Hai iniziato a leggere Tolkien dal fondo !!! Il Silmarillion è la sua ultima opera. Nemmeno completa e terminata non ricordo più se dalla sorella, che ha collazionato le carte e cercato di ricomporle. Il Silmarillion è un'opera aulica e difficile da leggere (oggettivamente anche per le ragioni appena dette) e merita un tentativo solo dopo aver letto le altre opere. study Io stesso ho fatto fatica ad arrivare al fondo ma l'ho trovato molto bello pur considerando che non ha subito revisioni dell'autore bensì di chi vi ha messo mano dopo.
Comunque per uno che ama andare scalzo gli Hobbit sono fra le creature mitiche più simpatiche e io stesso mi sono presentato scalzo ai figli di un amico tedesco dicendo loro (per sdrammatizzare e metterla un po' sul ridere) di essere "der Größte Hobbit der Welt" (il più grosso Hobbit del mondo)... Wink
Saluti dalla Contea
Marco

Marco53

Numero di messaggi : 1091
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Eccomi qua! - Pagina 2 Empty Re: Eccomi qua!

Messaggio  Mastrom90 Lun Ago 30 2010, 09:17

Marco53 ha scritto:Hai iniziato a leggere Tolkien dal fondo !!! Il Silmarillion è la sua ultima opera. Nemmeno completa e terminata non ricordo più se dalla sorella, che ha collazionato le carte e cercato di ricomporle. Il Silmarillion è un'opera aulica e difficile da leggere (oggettivamente anche per le ragioni appena dette) e merita un tentativo solo dopo aver letto le altre opere. study Io stesso ho fatto fatica ad arrivare al fondo ma l'ho trovato molto bello pur considerando che non ha subito revisioni dell'autore bensì di chi vi ha messo mano dopo.
Comunque per uno che ama andare scalzo gli Hobbit sono fra le creature mitiche più simpatiche e io stesso mi sono presentato scalzo ai figli di un amico tedesco dicendo loro (per sdrammatizzare e metterla un po' sul ridere) di essere "der Größte Hobbit der Welt" (il più grosso Hobbit del mondo)... Wink
Saluti dalla Contea
Marco
E' un bel testo. Ma in quel periodo mi venne a noia. Cioé, non riuscivo più a leggerlo. Se non ricordo male ho passato un bel periodo leggendo poco o niente.
Forse non dipendeva dal libro, ma dal periodo che stavo vivendo.
Comunque non ho cominciato dal Silmarillion, ma dal Signore degli Anelli e poi (perché l'ho scoperto più tardi) Lo Hobbit. Il Silmarillion è molto interessante e non sai quanto ho fantasticato da piccolo (e anche da grandicello Very Happy ) di poter scrivere un giorno la storia del mio mondo fin dagli albori.

Si, gli Hobbit mi piacciono molto: di fatti nei giochi di ruolo (D&D) i miei personaggi preferiti sono proprio i "cugini" degli hobbit, ovvero Halfling e Kender. lol!

GUAHAHAH! Anche i miei amici ogni tanto mi chiamano hobbit, sebbene non sia assolutamente peloso come loro.

Mastrom90

Numero di messaggi : 212
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

Eccomi qua! - Pagina 2 Empty Re: Eccomi qua!

Messaggio  francescac Mar Ago 31 2010, 00:34

Riccardo ha scritto:benvenuta anche da parte mia. Smile

Grazie Smile
francescac
francescac

Numero di messaggi : 29
Età : 32
Data d'iscrizione : 11.08.10

Torna in alto Andare in basso

Eccomi qua! - Pagina 2 Empty Re: Eccomi qua!

Messaggio  Spyro Mer Set 01 2010, 16:18

Benvenuta anche da parte mia. Vedo che anche a te piace il genere fantasy! What a Face
Spyro
Spyro

Numero di messaggi : 799
Età : 38
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Eccomi qua! - Pagina 2 Empty Re: Eccomi qua!

Messaggio  Mastrom90 Mer Set 01 2010, 17:55

Ed anche a me! Wink
Mastrom90
Mastrom90

Numero di messaggi : 212
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

Eccomi qua! - Pagina 2 Empty Re: Eccomi qua!

Messaggio  francescac Gio Set 02 2010, 08:55

Spyro ha scritto:Benvenuta anche da parte mia. Vedo che anche a te piace il genere fantasy! What a Face

Si, diciamo che non c'è un genere che io non legga Wink
francescac
francescac

Numero di messaggi : 29
Età : 32
Data d'iscrizione : 11.08.10

Torna in alto Andare in basso

Eccomi qua! - Pagina 2 Empty Re: Eccomi qua!

Messaggio  Mastrom90 Gio Set 02 2010, 08:58

Quindi anche romanzi ero**ci? lol!
Mastrom90
Mastrom90

Numero di messaggi : 212
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

Eccomi qua! - Pagina 2 Empty Re: Eccomi qua!

Messaggio  francescac Gio Set 02 2010, 09:15

Mastrom90 ha scritto:Quindi anche romanzi ero**ci? lol!

Simpatico lui!
Comunque ho letto " Il piacere" di D'Annunzio e "100 colpi di spazzola prima di andare a dormire" (cioè quella ca***ta assurda di Melissa P.), che mi ha shockata, e non poco...
francescac
francescac

Numero di messaggi : 29
Età : 32
Data d'iscrizione : 11.08.10

Torna in alto Andare in basso

Eccomi qua! - Pagina 2 Empty Re: Eccomi qua!

Messaggio  Mastrom90 Gio Set 02 2010, 09:23

francescac ha scritto:
Mastrom90 ha scritto:Quindi anche romanzi ero**ci? lol!

Simpatico lui!
Comunque ho letto " Il piacere" di D'Annunzio e "100 colpi di spazzola prima di andare a dormire" (cioè quella ca***ta assurda di Melissa P.), che mi ha shockata, e non poco...
E va beeeene... speravo di fregarti, ma niente.
Anche se come romanzi ero**ci non sono un granché... Very Happy
Ti ha shockkata Melissa P.? Shocked
Io non l'ho letto completamente, solo alcuni pezzi. Effettivamente lei è un po'.... un po'....................
Melissa P. -> flower (Mi capite?)
Mastrom90
Mastrom90

Numero di messaggi : 212
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

Eccomi qua! - Pagina 2 Empty Re: Eccomi qua!

Messaggio  francescac Gio Set 02 2010, 09:34

Mastrom90 ha scritto:
francescac ha scritto:
Mastrom90 ha scritto:Quindi anche romanzi ero**ci? lol!

Simpatico lui!
Comunque ho letto " Il piacere" di D'Annunzio e "100 colpi di spazzola prima di andare a dormire" (cioè quella ca***ta assurda di Melissa P.), che mi ha shockata, e non poco...
E va beeeene... speravo di fregarti, ma niente.
Anche se come romanzi ero**ci non sono un granché... Very Happy
Ti ha shockkata Melissa P.? Shocked
Io non l'ho letto completamente, solo alcuni pezzi. Effettivamente lei è un po'.... un po'....................
Melissa P. -> flower (Mi capite?)

L'ho letto quando avevo 14 anni, ero un'anima pura, tenera e immacolata Smile
E' un pò scandaloso come libro, oltre che scritto malissimo..e poi io preferisco altri generi Wink
francescac
francescac

Numero di messaggi : 29
Età : 32
Data d'iscrizione : 11.08.10

Torna in alto Andare in basso

Eccomi qua! - Pagina 2 Empty Re: Eccomi qua!

Messaggio  Mastrom90 Gio Set 02 2010, 16:05

francescac ha scritto:
L'ho letto quando avevo 14 anni, ero un'anima pura, tenera e immacolata Smile
E' un pò scandaloso come libro, oltre che scritto malissimo..e poi io preferisco altri generi Wink

Lo immaginavo.
Effettivamente racconta tutta una schiera di cose che si fanno ma non si dicono e che la maggior parte ritiene giusto tenersele per sé. A me sinceramente non fa né caldo né freddo sapere che c'è una ninfomane a giro e che scrive pure libri.
Per quanto riguarda l'esser scritto malissimo, sono perfettamente d'accordo con te.

Immagino tu abbia letto Stephen King.*
E' uno degli autori che mi affascinano di più, al momento. L'orrore, la paura e la degenerazione dell'essere umano... tutto in un libro!



* Altrimenti mi offendo.Twisted Evil
Mastrom90
Mastrom90

Numero di messaggi : 212
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

Eccomi qua! - Pagina 2 Empty Re: Eccomi qua!

Messaggio  francescac Ven Set 03 2010, 21:48

Mastrom90 ha scritto:
francescac ha scritto:
L'ho letto quando avevo 14 anni, ero un'anima pura, tenera e immacolata Smile
E' un pò scandaloso come libro, oltre che scritto malissimo..e poi io preferisco altri generi Wink

Lo immaginavo.
Effettivamente racconta tutta una schiera di cose che si fanno ma non si dicono e che la maggior parte ritiene giusto tenersele per sé. A me sinceramente non fa né caldo né freddo sapere che c'è una ninfomane a giro e che scrive pure libri.
Per quanto riguarda l'esser scritto malissimo, sono perfettamente d'accordo con te.

Immagino tu abbia letto Stephen King.*
E' uno degli autori che mi affascinano di più, al momento. L'orrore, la paura e la degenerazione dell'essere umano... tutto in un libro!



* Altrimenti mi offendo.Twisted Evil

lo ADORO.
Semplicemente.
francescac
francescac

Numero di messaggi : 29
Età : 32
Data d'iscrizione : 11.08.10

Torna in alto Andare in basso

Eccomi qua! - Pagina 2 Empty Re: Eccomi qua!

Messaggio  Mastrom90 Ven Set 03 2010, 21:50

MUAHAHAHAHAH! Bene.
E' l'autore preferito di mia mamma.
Alcune battute che fa sono esilaranti. Il bello è che le fa in momenti drammatici! Smile

Ma voi madame conoscete anche il gioco di ruolo chiamato Dungeons&Dragons?
Mastrom90
Mastrom90

Numero di messaggi : 212
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

Eccomi qua! - Pagina 2 Empty Re: Eccomi qua!

Messaggio  Spyro Ven Set 03 2010, 22:42

Io conosco D&D ma non so giocarci...anche se ho preso il Draconomicon, è stupendo quel libro!
Spyro
Spyro

Numero di messaggi : 799
Età : 38
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Eccomi qua! - Pagina 2 Empty Re: Eccomi qua!

Messaggio  Mastrom90 Ven Set 03 2010, 23:02

Anche un mio amico ce l'ha. Anche se adesso ce l'ho io perché abbiamo ricominciato a giocare e mi è toccato riprendere in mano le redini del gioco (faccio il Dungeon Master).
A mio parere è un gioco bellissimo, che integra interpretazione e narrazione ad un gioco da tavolo. (Mi piace scrivere e mi piace il teatro Very Happy)
Mastrom90
Mastrom90

Numero di messaggi : 212
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

Eccomi qua! - Pagina 2 Empty Re: Eccomi qua!

Messaggio  Spyro Ven Set 03 2010, 23:15

Ho visto qualche partitella a varie fiere del fumetto e spero prima o poi di imparare a giocarci.
PS: anche a me piace scrivere.
Spyro
Spyro

Numero di messaggi : 799
Età : 38
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Eccomi qua! - Pagina 2 Empty Re: Eccomi qua!

Messaggio  Mastrom90 Ven Set 03 2010, 23:59

MMH. Non so come viene giocato alle fiere del fumetto.
A me piacerebbe incentrare molto il gioco sull'interpretazione e la narrazione. Un po' come se i giocatori si immergessero nel mondo di gioco e nei panni dei loro stessi personaggi. Per questo ci vuole l'atmosfera giusta, la giusta musica, un po' di serietà e concentrazione. Ma anche voglia di ridere e divertirsi, s'intende. Very Happy

Qualcuno mi starà prendendo per pazzo sicuramente. lol!
Mastrom90
Mastrom90

Numero di messaggi : 212
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

Eccomi qua! - Pagina 2 Empty Re: Eccomi qua!

Messaggio  francescac Sab Set 04 2010, 12:02

Mastrom90 ha scritto:MUAHAHAHAHAH! Bene.
E' l'autore preferito di mia mamma.
Alcune battute che fa sono esilaranti. Il bello è che le fa in momenti drammatici! Smile

Ma voi madame conoscete anche il gioco di ruolo chiamato Dungeons&Dragons?

Certo Messere, anche se non so giocarci così "bene"..però è ganzo!
francescac
francescac

Numero di messaggi : 29
Età : 32
Data d'iscrizione : 11.08.10

Torna in alto Andare in basso

Eccomi qua! - Pagina 2 Empty Re: Eccomi qua!

Messaggio  francescac Sab Set 04 2010, 12:14

Spyro ha scritto:Ho visto qualche partitella a varie fiere del fumetto e spero prima o poi di imparare a giocarci.
PS: anche a me piace scrivere.

Allora sei dei nostri Smile !! E cosa scrivi, se posso chiedertelo?
francescac
francescac

Numero di messaggi : 29
Età : 32
Data d'iscrizione : 11.08.10

Torna in alto Andare in basso

Eccomi qua! - Pagina 2 Empty Re: Eccomi qua!

Messaggio  Spyro Sab Set 04 2010, 18:32

francescac ha scritto:
Spyro ha scritto:Ho visto qualche partitella a varie fiere del fumetto e spero prima o poi di imparare a giocarci.
PS: anche a me piace scrivere.

Allora sei dei nostri Smile !! E cosa scrivi, se posso chiedertelo?

Una una storia fantasy ma ambientata nel nostro mondo, ho già scritto diversi capitoli. E tu cosa scrivi di bello?
Spyro
Spyro

Numero di messaggi : 799
Età : 38
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Eccomi qua! - Pagina 2 Empty Re: Eccomi qua!

Messaggio  francescac Sab Set 04 2010, 21:27

Spyro ha scritto:
francescac ha scritto:
Spyro ha scritto:Ho visto qualche partitella a varie fiere del fumetto e spero prima o poi di imparare a giocarci.
PS: anche a me piace scrivere.

Allora sei dei nostri Smile !! E cosa scrivi, se posso chiedertelo?

Una una storia fantasy ma ambientata nel nostro mondo, ho già scritto diversi capitoli. E tu cosa scrivi di bello?

“Si fa presto a cantare che il tempo sistema le cose, si fa un po’ meno presto a convincersi che sia così”.
M. camminava spaesato per la strada, pensando a quanto fossero vere quelle parole. Le aveva ascoltate tutta la notte, racchiuse dalle note di una bella canzone, sperando di ricevere un’illuminazione, un lampo di genio, un consiglio divino.
Invece aveva sentito solo i miagolii del gatto, la sgommata di un’auto, lo strillo di un’ambulanza. Era rimasto sveglio, intento a guardare i minuti scorrere sull’orologio della radiosveglia. Aveva bevuto un po’ d’acqua, si era girato e rigirato, era uscito fuori a prendere una boccata d’aria. La strada era deserta,la luna cullava sogni e desideri dei suoi amici, le stelle disegnavano beate. Lui però aveva paura. La luna agitava i suoi pensieri e i lampioni illuminavano i suoi scheletri, che diabolici ballavano un feroce tango nel centro della strada. Davanti a lui.

Vai a letto, dicevano le nuvole nere dell’ovest.
Cerca di riposare, sussurrava piano piano il venticello estivo.
Non avere paura, gridava una voce dentro di lui.

Ma era così intenso il suo terrore,
così cieco il suo sguardo,
così bello quel ballo…

Perché avrebbe dovuto stare zitto? Non si nascondono i sentimenti, gli aveva detto una volta sua madre.
Lui aveva annuito con passione. “Io non soffocherò mai il mio amore per una donna, mai”.
Adesso M. ripensava alla sua ingenuità con un sorriso, mentre un cuore sanguinante veniva sotterrato, ancora pulsante, da due mani tremanti.
Le sue.
Una volta aveva letto in un libro che il vantaggio di un cuore spezzato è che si rompe solo una volta. Poi sono solo graffi.
M. sorrise ancora una volta, incapace di crederci del tutto.




Ecco, questo è un pezzo di una cosa che sto scrivendo.
Diciamo che scrivo cose di questo tipo, non so dire quale sia il mio stile, non penso neanche di averne uno ben definito..
Migliorerò col tempo (si spera) Smile

Adoro lo stile fantasy, ed è anche molto difficile scrivere una storia di questo tipo, sei molto bravo!!
francescac
francescac

Numero di messaggi : 29
Età : 32
Data d'iscrizione : 11.08.10

Torna in alto Andare in basso

Eccomi qua! - Pagina 2 Empty Re: Eccomi qua!

Messaggio  Spyro Mar Set 07 2010, 18:57

Wow! Davvero un bello scritto. Brava! Very Happy
Spyro
Spyro

Numero di messaggi : 799
Età : 38
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Eccomi qua! - Pagina 2 Empty Re: Eccomi qua!

Messaggio  Mastrom90 Mar Set 07 2010, 22:44

francescac ha scritto:
[i]“Si fa presto a cantare che il tempo sistema le cose, si fa un po’ meno presto a convincersi che sia così”.
[...]
Adoro lo stile fantasy, ed è anche molto difficile scrivere una storia di questo tipo, sei molto bravo!!

Bene bene, continua così. Very Happy
Il mio genere... beh, non lo so. Avevo cominciato a scrivere un fantasy, che in realtà era una trascrizione molto migliorata della prima campagna di Dungeons&Dragons della quale fui il dungeon master.
Un altro invece era fantascientifico, ma doveva essere molto particolare e... poetico diciamo, non so come definirlo. Purtroppo ho scritto solo una piccola parte, perché non è stato un anno molto fruttuoso, avevo altre cose per la testa e non avevo neanche un ottimo umore.
In mente ho anche altri racconti, ma quasi tutti a sfondo fantastico o mistico. Tempo fa buttai giù anche un'idea per un testo teatrale ma, in linea con la mia cattiva abitudine, ho pensato che non fosse ancora il momento giusto per scriverlo, dato che di testi teatrali sapevo poco o nulla.

Ah. Ho scritto anche alcune poesie. Very Happy
Mastrom90
Mastrom90

Numero di messaggi : 212
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

Eccomi qua! - Pagina 2 Empty Re: Eccomi qua!

Messaggio  lucignolo Mar Set 07 2010, 23:47

francescac ha scritto:Ecco, questo è un pezzo di una cosa che sto scrivendo.
Diciamo che scrivo cose di questo tipo, non so dire quale sia il mio stile, non penso neanche di averne uno ben definito..
Migliorerò col tempo (si spera) Smile
Ehi, dico!!
Sei fuori di melone?
Non dire mai più che non sai scrivere.
Hai stile, scorrevolezza e profondità di sentimento.
Non rovinare queste doti con la ricerca di una raffinatezza maggiore a scapito della tua spontaneità.
Complimenti ancora. sunny
lucignolo
lucignolo

Numero di messaggi : 2661
Età : 69
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Eccomi qua! - Pagina 2 Empty Re: Eccomi qua!

Messaggio  francescac Gio Set 09 2010, 08:48

Mastrom90 ha scritto: Bene bene, continua così. Very Happy
Il mio genere... beh, non lo so. Avevo cominciato a scrivere un fantasy, che in realtà era una trascrizione molto migliorata della prima campagna di Dungeons&Dragons della quale fui il dungeon master.
Un altro invece era fantascientifico, ma doveva essere molto particolare e... poetico diciamo, non so come definirlo. Purtroppo ho scritto solo una piccola parte, perché non è stato un anno molto fruttuoso, avevo altre cose per la testa e non avevo neanche un ottimo umore.
In mente ho anche altri racconti, ma quasi tutti a sfondo fantastico o mistico. Tempo fa buttai giù anche un'idea per un testo teatrale ma, in linea con la mia cattiva abitudine, ho pensato che non fosse ancora il momento giusto per scriverlo, dato che di testi teatrali sapevo poco o nulla.

Ah. Ho scritto anche alcune poesie. Very Happy


Di poesie ne ho scritte tante anche io, con una ci ho pure vinto un concorso Smile
Per quanto riguarda il testo teatrale, mi piacerebbe davvero riuscire a scriverne uno, ma non mi ci sono mai "applicata" seriamente..preferisco leggere i grandi autori teatrali o andare direttamente a teatro a vedere le loro opere.
Ora però son curiosa, ci devi far leggere qualcosa di tuo!
francescac
francescac

Numero di messaggi : 29
Età : 32
Data d'iscrizione : 11.08.10

Torna in alto Andare in basso

Eccomi qua! - Pagina 2 Empty Re: Eccomi qua!

Messaggio  Mastrom90 Dom Set 12 2010, 23:05

francescac ha scritto:
Di poesie ne ho scritte tante anche io, con una ci ho pure vinto un concorso Smile
Per quanto riguarda il testo teatrale, mi piacerebbe davvero riuscire a scriverne uno, ma non mi ci sono mai "applicata" seriamente..preferisco leggere i grandi autori teatrali o andare direttamente a teatro a vedere le loro opere.
Ora però son curiosa, ci devi far leggere qualcosa di tuo!

Qualcosa, qualcosa... beh, non so! Very Happy
Quelle di cui vado in un certo senso "più fiero" sono le poesie, perché almeno quelle sono concluse. I romanzi (o storie, chiamatele come vi pare) sono sempre rimaste incomplete.
Mastrom90
Mastrom90

Numero di messaggi : 212
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

Eccomi qua! - Pagina 2 Empty Re: Eccomi qua!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.