Madri e Corruzione(Potrebbe essere il titolo di un libro :P)

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Madri e Corruzione(Potrebbe essere il titolo di un libro :P)

Messaggio  Mastrom90 il Ven Ago 27 2010, 13:13

Mi appello a voi, uomini, padri e mariti, e a voi altre, donne, mogli e madri di famiglia.
Ho un quesito da porvi.
Ultimamente mia madre non fa che comprarmi scarpe: prima quelle da ginnastica della Mizuno, per andare a correre (ebbene sì, ancora non ho provato senza). Delle belle scarpe che non costano neanche poco (e per questo la ringrazio molto, dato che purtroppo la qualità va di pari passo con il prezzo).
Il giorno dopo due paia di scarpe, aperte fortunatamente, entrambe in cuoio: un paio di infradito ed un sandalo stilo schiavo romano (per capirci).
Ecco... alla luce del fatto che mia madre è consapevole che vado scalzo (non so fino a che punto lo sa), credete che ella stia cercando di corrompermi usando qualche manovra psicologica*? Suspect

* Manovra che tralaltro non sta funzionando minimamente.... lol!
Mastrom90

Numero di messaggi : 212

Tornare in alto Andare in basso

Re: Madri e Corruzione(Potrebbe essere il titolo di un libro :P)

Messaggio  bfpaul il Ven Ago 27 2010, 13:56

Mastrom90 ha scritto:Mi appello a voi, uomini, padri e mariti, e a voi altre, donne, mogli e madri di famiglia.
Ho un quesito da porvi.
Ultimamente mia madre non fa che comprarmi scarpe: prima quelle da ginnastica della Mizuno, per andare a correre (ebbene sì, ancora non ho provato senza). Delle belle scarpe che non costano neanche poco (e per questo la ringrazio molto, dato che purtroppo la qualità va di pari passo con il prezzo).
Il giorno dopo due paia di scarpe, aperte fortunatamente, entrambe in cuoio: un paio di infradito ed un sandalo stilo schiavo romano (per capirci).
Ecco... alla luce del fatto che mia madre è consapevole che vado scalzo (non so fino a che punto lo sa), credete che ella stia cercando di corrompermi usando qualche manovra psicologica*? Suspect

* Manovra che tralaltro non sta funzionando minimamente.... lol!
Avvisa subito tua madre di non sprecare quattrini.... hihihihi!

bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 2969

http://www.nati-scalzi.org

Messaggio  lucignolo il Ven Ago 27 2010, 22:15

Mastrom90 ha scritto:Il giorno dopo due paia di scarpe, aperte fortunatamente, entrambe in cuoio: un paio di infradito ed un sandalo stilo schiavo romano (per capirci).
Ringraziala e lascia le calzature nel portascarpe. Very Happy
Peraltro calzature aperte, infradito e sandali alla schiava che, stranamente, mi attizzano molto, specie nelle occasioni ufficiali dove sono costretto a stare calzato, ma dove cerco di stare con i piedi più nudi possibile.
La domanda che ti poni mi trova concorde nel dubbio: recentemente sono andato a trovare mia mamma (ormai ottantaseienne, beata lei) completamente scalzo.
Non ho ben capito se si è accorta della mia nudità o se ha fatto finta di nulla.
Secondo me rimuovono l'idea stessa: è scalzo, ma non voglio vedere.......e poi dicono che Freud è superato! Very Happy
lucignolo

Numero di messaggi : 2661

Messaggio  Mastrom90 il Sab Ago 28 2010, 09:33

lucignolo ha scritto:Ringraziala e lascia le calzature nel portascarpe. Very Happy
Peraltro calzature aperte, infradito e sandali alla schiava che, stranamente, mi attizzano molto, specie nelle occasioni ufficiali dove sono costretto a stare calzato, ma dove cerco di stare con i piedi più nudi possibile.
Beh, a me piacciono anche le scarpe. Quando non ritengo sia il momento di stare scalzo, me le metto.
Quindi non è che le ha comrpate per niente... tuttavia credo che mi dureranno qualche anno di più rispetto alla media! Very Happy
Io ad esempio, da almeno tre anni a questa parte, credo di non aver quasi mai utilizzato scarpe d'estate. Un tempo ero fisso con le scarpe, non mi denudavo quasi mai. Credo che fosse un blocco psicologico imposto da anni e anni di repressione... e ad un certo punto questa barriera è crollata e tutto il mio desiderio è fuoriuscito come uno Tsunami che travolge tutto.
lucignolo ha scritto:La domanda che ti poni mi trova concorde nel dubbio: recentemente sono andato a trovare mia mamma (ormai ottantaseienne, beata lei) completamente scalzo.
Non ho ben capito se si è accorta della mia nudità o se ha fatto finta di nulla.
Secondo me rimuovono l'idea stessa: è scalzo, ma non voglio vedere.......e poi dicono che Freud è superato! Very Happy [/color]
Beh, io l'avevo messa un po' sul comico... però effettivamente un pensierino ce l'ho fatto seriamente.
Comunque quel che dici non lo so... credo semplicemente che tua mamma non ci faccia più caso o che ci sia abituata.
Credo che sia la stessa cosa per i miei nonni materni, anche se mio nonno ogni tanto scherza dicendo che mi viene a pestare i piedi di proposito quando entro in casa! Razz
Mastrom90

Numero di messaggi : 212

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: