Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

gita sabato 11/9/2010 Portovenere - Isola Palmaria

+4
Riccardo
ALEBO
Gianni da Genova
Andrea77
8 partecipanti

Andare in basso

gita sabato 11/9/2010 Portovenere - Isola Palmaria Empty gita sabato 11/9/2010 Portovenere - Isola Palmaria

Messaggio  Andrea77 Mar Set 07 2010, 23:42

Ciao a tutti, come già accennato vorrei organizzare una gita x questo sabato (pare che il meteo sia buono).
X cercare di avere un numero maggiore di adesioni mi pare che il punto migliore possa essere Portovenre - Isola Palmaria.
X chi arriva in treno a La Spezia c'è un bus che porta a Portovenere.
Il luogo è ragiungibile da Emilia-Romagna, Toscana, Lombardia e Liguria. In tutte queste regioni c'è un disceto numero di barefooters quindi sepero ci sia una buona adesione.
Se qualcuno avesse altre idee è ben accetto.
Ho visto i treni da Milano a La Spezia e l'unico che arriva ad un orario decente parte alle 7.00 da centrale con arrivo alle 10.04 a La Spezia. X il ritorno ho visto 18.40 con arrivo a Milano alle 21.55.
In entrambe i casi essendo IC vanno prenotati.
Se ci fosse qualcuno che si muovesse in auto da Genova io sarei a Principe alle 8.42.
Se non fossi solo io a partire da Milano si potrebbe fare una macchinata in modo da dividere i costi.
In tal caso io direi di trovarci in piazza Belfanti alle 8.00 in modo da essere a Portovenere x le 11.00
E' chiaro che ci sono buone possibilità di code nel rientro ma saremmo + liberi anche se il parcheggio è piuttosto complicato.
Se venissero anche Flavio e Nancy e si muovessero in macchina potremmo anche trovarci al casello di Fiorenzuola x le 9.00 (1 ora da Milano).

Attendo adesioni.

Ciao
Andrea
Andrea77
Andrea77

Numero di messaggi : 1101
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

gita sabato 11/9/2010 Portovenere - Isola Palmaria Empty Re: gita sabato 11/9/2010 Portovenere - Isola Palmaria

Messaggio  Gianni da Genova Mer Set 08 2010, 14:03

+ 1 fanno 2.

Eccomi presente. Posso andare in auto o in treno, per me è la stessa cosa, ditemi voi.
Gianni da Genova
Gianni da Genova

Numero di messaggi : 61
Età : 69
Data d'iscrizione : 24.08.09

Torna in alto Andare in basso

gita sabato 11/9/2010 Portovenere - Isola Palmaria Empty Re: gita sabato 11/9/2010 Portovenere - Isola Palmaria

Messaggio  ALEBO Gio Set 09 2010, 11:24

Gianni da Genova ha scritto:+ 1 fanno 2.

Eccomi presente. Posso andare in auto o in treno, per me è la stessa cosa, ditemi voi.
Mi piacerebbe partecipare ma non posso perchè ho un altro impegno preso in precedenza, sarà per la prossima volta.
ALEBO
ALEBO

Numero di messaggi : 526
Data d'iscrizione : 26.01.09

Torna in alto Andare in basso

gita sabato 11/9/2010 Portovenere - Isola Palmaria Empty Re: gita sabato 11/9/2010 Portovenere - Isola Palmaria

Messaggio  Andrea77 Sab Set 11 2010, 12:24

Noto da tempo una cosa strana. In vari post si chiede c'è qualcuno dalle mie parti? Xchè non ci troviamo li o la?...
Poi quando qualcuno fa una proposta spariscono tutti, o quasi. -capisco che siamo tutti impegnati ma è mai possibile che sia così complicayto trovarsi?
Magari mi sbaglio ma il posto proposto mi pare bello e abbordabile da varie regioni che ultimamente mi sembrano abbiano avuto un certo incremento di barefooters, il meteo buono, nn fa ne troppo caldo ne troppo freddo,...?

Come sempre io do un opzione ma sono aperto a verie proposte che magari sono + interessanti ma nn arrivano neppure controproposte.

Vediamo se riusciamo a trovarci x il 18 o 19 sempre a Portovenere - Palmaria?
Qualcuno proponeva il sacro monte di Varese, x me va bene anche se logisticamente x molti potrebbe essere scomodo.
Come sempre se avete altre proposte fatevi sentire.

Ciao
Andrea
Andrea77
Andrea77

Numero di messaggi : 1101
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

gita sabato 11/9/2010 Portovenere - Isola Palmaria Empty Re: gita sabato 11/9/2010 Portovenere - Isola Palmaria

Messaggio  Gianni da Genova Dom Set 12 2010, 09:23

Mi spiace ma il 18/19 sono impegnato ad un raduno 2CV a Bobbio (PC).
E' un raduno particolarissimo perchè, al sabato, si fa una bellissima passeggiata con guadi risalendo il corso del Trebbia. Pranzo al sacco e ritorno.

Alla scorsa edizione ho partecipato solo di domenica (non avevo letto il programma) ma questa volta sarò sù sabato mattina molto presto per fare la passeggiata, che alcuni definiscono scarpinata, a piedi scalzi.

Non vorrei entrare in competizione con Andrea e boicottare la sua proposta (con Andrea un po' ci conosciamo e spero che comprenda il mio spirito) ma se qualcuno vuol partecipare .................... http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=6758.0

Io resterò a Bobbio anche alla domenica ma nulla vieta di partecipare alla passeggiata anche solo al sabato ed anche se non si è mai stati proprietari di una 2CV o di una Dyane. Il mondo duecavallistico à molto informale.
Gianni da Genova
Gianni da Genova

Numero di messaggi : 61
Età : 69
Data d'iscrizione : 24.08.09

Torna in alto Andare in basso

gita sabato 11/9/2010 Portovenere - Isola Palmaria Empty Re: gita sabato 11/9/2010 Portovenere - Isola Palmaria

Messaggio  Andrea77 Mar Set 14 2010, 20:45

Non ti preoccupare che a boicottare ci sta già pensando il meteo, è quasi certo che sia sabato che domenica facci abrutto e quindi rimanderei a data da destinarsi.

Ciao
Andrea
Andrea77
Andrea77

Numero di messaggi : 1101
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

gita sabato 11/9/2010 Portovenere - Isola Palmaria Empty Re: gita sabato 11/9/2010 Portovenere - Isola Palmaria

Messaggio  Gianni da Genova Mar Set 14 2010, 21:37

Confermi questa brutta notizia? PECCCCCATO! Very Happy
Gianni da Genova
Gianni da Genova

Numero di messaggi : 61
Età : 69
Data d'iscrizione : 24.08.09

Torna in alto Andare in basso

gita sabato 11/9/2010 Portovenere - Isola Palmaria Empty Re: gita sabato 11/9/2010 Portovenere - Isola Palmaria

Messaggio  Riccardo Dom Set 19 2010, 11:12

Mah.. oggi è una bellissima giornata.. il vento di tramontana ha reso l'aria limpida. Smile
Riccardo
Riccardo

Numero di messaggi : 113
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

gita sabato 11/9/2010 Portovenere - Isola Palmaria Empty Re: gita sabato 11/9/2010 Portovenere - Isola Palmaria

Messaggio  Gianni da Genova Dom Set 19 2010, 23:05

Già, bello fare le previsioni il giorno stesso!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Gianni da Genova
Gianni da Genova

Numero di messaggi : 61
Età : 69
Data d'iscrizione : 24.08.09

Torna in alto Andare in basso

gita sabato 11/9/2010 Portovenere - Isola Palmaria Empty Re: gita sabato 11/9/2010 Portovenere - Isola Palmaria

Messaggio  ChiccoB Dom Set 19 2010, 23:07

Gianni da Genova ha scritto:Già, bello fare le previsioni il giorno stesso!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Ciao Gianni!! A proposito,com'è andato il tuo raduno con le mitiche 2 CV?? Chicco.

ChiccoB

Numero di messaggi : 958
Età : 51
Data d'iscrizione : 05.09.08

Torna in alto Andare in basso

gita sabato 11/9/2010 Portovenere - Isola Palmaria Empty Re: gita sabato 11/9/2010 Portovenere - Isola Palmaria

Messaggio  Gianni da Genova Mar Set 21 2010, 22:35

Bene bene come quasi sempre. I prossimi sono ad inizio ottobre in Svizzera e il terzo fine settimana partiremo da Bardonecchia 1400m. slm per arrivare al Sommelier 3009m. slm. La starda più alta d'Europa e ......tutta sterrata!!! Very Happy Laughing cheers
Gianni da Genova
Gianni da Genova

Numero di messaggi : 61
Età : 69
Data d'iscrizione : 24.08.09

Torna in alto Andare in basso

gita sabato 11/9/2010 Portovenere - Isola Palmaria Empty Re: gita sabato 11/9/2010 Portovenere - Isola Palmaria

Messaggio  alex79 Mar Nov 09 2010, 23:47

[quote="Andrea77"]Noto da tempo una cosa strana. In vari post si chiede c'è qualcuno dalle mie parti? Xchè non ci troviamo li o la?...
Poi quando qualcuno fa una proposta spariscono tutti, o quasi. -capisco che siamo tutti impegnati ma è mai possibile che sia così complicayto trovarsi?
Magari mi sbaglio ma il posto proposto mi pare bello e abbordabile da varie regioni che ultimamente mi sembrano abbiano avuto un certo incremento di barefooters, il meteo buono, nn fa ne troppo caldo ne troppo freddo,...?

Come sempre io do un opzione ma sono aperto a verie proposte che magari sono + interessanti ma nn arrivano neppure controproposte.

Vediamo se riusciamo a trovarci x il 18 o 19 sempre a Portovenere - Palmaria?
Qualcuno proponeva il sacro monte di Varese, x me va bene anche se logisticamente x molti potrebbe essere scomodo.
Come sempre se avete altre proposte fatevi sentire.

Ciao
Andrea[/quote Ciao Andrea io parteciperei volentieri ma da come ho capito quest' isola sta in Liguria e io sto a Roma per me si tratta di un' impresa epica arrivare sin lassù per un giorno capiscianche se mi piacerebbe fare qualche uscita ma della mia zona non c' é nessuno disponibile l' unica uscita che sono riuscito a fare é stata con Fabemotions quest' estate a Roma e poi basta ... che tristezza

alex79

Numero di messaggi : 50
Età : 44
Data d'iscrizione : 26.03.10

Torna in alto Andare in basso

gita sabato 11/9/2010 Portovenere - Isola Palmaria Empty Re: gita sabato 11/9/2010 Portovenere - Isola Palmaria

Messaggio  Enzo Mer Nov 10 2010, 09:08

-


Ultima modifica di Enzo il Mer Dic 01 2010, 22:46 - modificato 1 volta.

Enzo

Numero di messaggi : 579
Data d'iscrizione : 27.12.07

Torna in alto Andare in basso

gita sabato 11/9/2010 Portovenere - Isola Palmaria Empty Re: gita sabato 11/9/2010 Portovenere - Isola Palmaria

Messaggio  bfpaul Mer Nov 10 2010, 12:10

alex79 ha scritto:
Andrea77 ha scritto:Noto da tempo una cosa strana. In vari post si chiede c'è qualcuno dalle mie parti? Xchè non ci troviamo li o la?...
Poi quando qualcuno fa una proposta spariscono tutti, o quasi. -capisco che siamo tutti impegnati ma è mai possibile che sia così complicayto trovarsi?
Magari mi sbaglio ma il posto proposto mi pare bello e abbordabile da varie regioni che ultimamente mi sembrano abbiano avuto un certo incremento di barefooters, il meteo buono, nn fa ne troppo caldo ne troppo freddo,...?

Come sempre io do un opzione ma sono aperto a verie proposte che magari sono + interessanti ma nn arrivano neppure controproposte.

Vediamo se riusciamo a trovarci x il 18 o 19 sempre a Portovenere - Palmaria?
Qualcuno proponeva il sacro monte di Varese, x me va bene anche se logisticamente x molti potrebbe essere scomodo.
Come sempre se avete altre proposte fatevi sentire.

Ciao
Andrea
Ciao Andrea io parteciperei volentieri ma da come ho capito quest' isola sta in Liguria e io sto a Roma per me si tratta di un' impresa epica arrivare sin lassù per un giorno capiscianche se mi piacerebbe fare qualche uscita ma della mia zona non c' é nessuno disponibile l' unica uscita che sono riuscito a fare é stata con Fabemotions quest' estate a Roma e poi basta ... che tristezza.
Attenzione con i "quote", non ci si capisce niente.
Ogni "quote" aperto, ad esempio:
Andrea77 ha scritto:Noto da tempo una ....
deve essere chiuso con il "quote" di chiusura.
I "quote" che riportano due o più risposte, cioé "nidificati" devono essere tutti chiusi. Osservate bene il testo sopra e rileggete sempre l'anteprima dopo aver scritto; se non volete che dopo un certo tempo si perda il testo, quando vi connettete spuntate il "Resta connesso".
Ho corretto per quanto possibile, credo che ora si capisca ...

bfpaul
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3476
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso

gita sabato 11/9/2010 Portovenere - Isola Palmaria Empty Re: gita sabato 11/9/2010 Portovenere - Isola Palmaria

Messaggio  Andrea77 Mer Nov 10 2010, 22:10

Alex ti capisco ma io sto a Milano e per me è difficile arrivare dalle tue parti come x te arrivare nelle mie.
A Roma c'è Enzo e altri barefooter vedete se riuscite ad organizzarvi.
Se dovessi venire a Roma x qualche motivo vi faccio sapere.
Ciao
Andrea
Andrea77
Andrea77

Numero di messaggi : 1101
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

gita sabato 11/9/2010 Portovenere - Isola Palmaria Empty Re: gita sabato 11/9/2010 Portovenere - Isola Palmaria

Messaggio  alex79 Mer Nov 10 2010, 23:41

Andrea77 ha scritto:Alex ti capisco ma io sto a Milano e per me è difficile arrivare dalle tue parti come x te arrivare nelle mie.
A Roma c'è Enzo e altri barefooter vedete se riuscite ad organizzarvi.
Se dovessi venire a Roma x qualche motivo vi faccio sapere.
Ciao
Andrea
Lo immagino era per dire che chi veramente ha voglia di fare sta troppo lontano per incontrarsi ... é proprio vero chi ha il pane non ha i denti[/quote]

alex79

Numero di messaggi : 50
Età : 44
Data d'iscrizione : 26.03.10

Torna in alto Andare in basso

gita sabato 11/9/2010 Portovenere - Isola Palmaria Empty Re: gita sabato 11/9/2010 Portovenere - Isola Palmaria

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.