incontro 19/12?

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: incontro 19/12?

Messaggio  lucignolo il Gio Dic 23 2010, 21:08

federicob ha scritto:Mamma mia che sviolinate... I love you
Beh, comunque sono complimenti sinceri, non leccate di c..o. Smile
Meglio che litigare per motivi senza senso!
lucignolo

Numero di messaggi : 2661

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio  Ares il Sab Dic 25 2010, 11:24

I miei complimenti caro Andrea, sei un ottimo organizzatore e vedo che hai potuto contare su disponibili partecipanti.
Purtroppo ultimamente non ho avuto modo di consultare il Forum.
Mi mangio le mani e forse anche i piedi per non aver potuto partecipare al cimento, per me che sono un amante del mare fuori stagione (se ricordi bene proprio ai primi di marzo di qualche anno fa ci vedemmo a Sestri econ gli altri b.f. ma mi lasciaste solo a fare il bagno in mare) e stanco di sorbirmi neve o pioggia in città, sarebbe stata una imperdibile occasione per rivedervi tutti e fare una bella pucciata in acqua. Il periodo non me lo avrebbe comunque consentito: le tre settimane che precedono la chiusura natalizia sono un autentico delirio nella mia professione ....

Comunque siete stati bravi e se doveste ripetere una uscita simile farò il possibile per aggregarmi.

Un caro saluto a tutti.
Ares

Ares

Numero di messaggi : 169

Messaggio  Andrea77 il Sab Dic 25 2010, 11:53

Ares ti avevo pensato proprio memore del tuo bagno fuori stagione ma non vedendo risposte ho immaginato che eri preso. Tieni d'occhio il forum che con le new entry (che mi sembrano toste e motivate) che ci sono spero che nel 2011 sia più facile trovare qualcuno disponibile a fare uscite.
Ciao
Andrea
Andrea77

Numero di messaggi : 1101

Messaggio  BORTOL il Dom Dic 26 2010, 15:42

Ares ha scritto:I miei complimenti caro Andrea, sei un ottimo organizzatore e vedo che hai potuto contare su disponibili partecipanti.
Purtroppo ultimamente non ho avuto modo di consultare il Forum.
Mi mangio le mani e forse anche i piedi per non aver potuto partecipare al cimento, per me che sono un amante del mare fuori stagione (se ricordi bene proprio ai primi di marzo di qualche anno fa ci vedemmo a Sestri econ gli altri b.f. ma mi lasciaste solo a fare il bagno in mare) e stanco di sorbirmi neve o pioggia in città, sarebbe stata una imperdibile occasione per rivedervi tutti e fare una bella pucciata in acqua. Il periodo non me lo avrebbe comunque consentito: le tre settimane che precedono la chiusura natalizia sono un autentico delirio nella mia professione ....

Comunque siete stati bravi e se doveste ripetere una uscita simile farò il possibile per aggregarmi.

Un caro saluto a tutti.
Ares

Ciao, mi presento, sono Roberto di Milano, cimentista convinto ....
anche oggi (26 dicembre) abbiamo fatto il cimento a Riva Trigoso
Se vuoi unirti a noi ci fara' molto piacere !
Visita il sito : www.cimento.it e troverai il calendario dei prossimi cimenti
Se vuoi ci scambiamo cell e cosi' ci possiamo mettere d'accordo
Un caro augurio di BUone Feste
Roberto

BORTOL

Numero di messaggi : 12

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2