Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

A PIEDI NUDI

+7
Mastrom90
Andrea Grasselli
Marc_63
lucignolo
october
Rei
bfpaul
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

A PIEDI NUDI - Pagina 2 Empty A PIEDI NUDI

Messaggio  bfpaul Gio 27 Gen 2011, 8:56 pm

Promemoria primo messaggio :

Vi segnalo l'uscita di "A PIEDI NUDI - Tutte le buone ragioni per liberarsi dalle scarpe" del podiatra e barefooter Daniel Howell, in libreria in questi giorni.
Un libro di 180 pagine veramente ben scritto e che porta solidi argomenti a sostegno di ciò che afferma.
Da non perdere ASSOLUTAMENTE!

bfpaul
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3478
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso


A PIEDI NUDI - Pagina 2 Empty Re: A PIEDI NUDI

Messaggio  lucignolo Mer 09 Feb 2011, 10:57 pm

Biagio ha scritto:Il fatto è che non ho voglia di discutere, me ne sto comodamente con i miei piedi liberi tutte le volte che posso e so già da me che è una buona cosa, senza bisogno che me lo dica il dottore.
Mi basta scambiare di tanto in tanto quattro chiacchiere con voi.
Ci fa piacere, ma lo scopo del libro è quello di trasmettere informazioni interessanti e fondate, non quello di essere sventolato a guisa del Libro di Mao (mi veniva questo esempio storico, non me ne vogliano i maoisti Smile ).
Tanto non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire. Wink

lucignolo

Numero di messaggi : 2661
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

A PIEDI NUDI - Pagina 2 Empty Re: A PIEDI NUDI

Messaggio  Marc_63 Gio 10 Feb 2011, 3:16 pm

Flavio ha scritto :
Ci fa piacere, ma lo scopo del libro è quello di trasmettere informazioni interessanti e fondate, non quello di essere sventolato a guisa del Libro di Mao (mi veniva questo esempio storico, non me ne vogliano i maoisti ).
Tanto non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.

Non c'è dubbio ! Io ho acquistato due copie del libro; una per me, per approfondire la mia cultura in materia e una per il mio socio che, dal momento che viaggia sempre con me, spesso si scandalizza nel vedermi camminare scalzo e attacca con le sue noiose e insopportabili paternali.
Gli ho preannunciato il regalo e mi ha risposto "Interessante, lo leggerò senz'altro, anche se non pensare di convincermi ad andare scalzo....".
Non voglio convincerlo ad andare scalzo, ma almeno convincerlo a non rompermi le balle quando lo faccio io....., e sarebbe già tanto ... Wink Chi non ha soci che rompono, ma ha magari una moglie, una mamma ecc. potrebbe utilizzarlo come un ottima idea regalo..... Very Happy Wink

Marc_63

Numero di messaggi : 693
Data d'iscrizione : 13.02.09

https://www.facebook.com/profile.php?ref=name&id=1614025239

Torna in alto Andare in basso

A PIEDI NUDI - Pagina 2 Empty Re: A PIEDI NUDI

Messaggio  Biagio Gio 10 Feb 2011, 10:56 pm

lucignolo ha scritto:sventolato a guisa del Libro di Mao (mi veniva questo esempio storico, non me ne vogliano i maoisti).
Troppo forte: il libretto rosso della rivoluzione... scalzista! Laughing

Però Mao non è mica del tutto fuori luogo, anzi!
La rivoluzione cinese, come ogni altro evento storico, ha tante luci e tante ombre, ma per quanto ci riguarda una cosa è certa: liberò definitivamente i piedi di milioni di bambine che fino al quel momento venivano fasciati e deformati in modo orribile!
[url]http://it.wikipedia.org/wiki/Loto_d'oro

Biagio

Numero di messaggi : 368
Data d'iscrizione : 19.10.10

Torna in alto Andare in basso

A PIEDI NUDI - Pagina 2 Empty Re: A PIEDI NUDI

Messaggio  2Feet Mar 12 Apr 2011, 10:38 pm

Ho finito di leggerlo ieri e oggi l'ho portato al lavoro "presentandolo" ai colleghi e facendone un riassunto, su motivazioni e "spiegazioni scientifiche" sul perchè sia meglio andare scalzi. Un paio di colleghi si sono interessati all'argomento e ne abbiamo discusso... Ho anche appreso che ben 4 passano la maggior parte del tempo scalzi... In casa! Ho suggerito loro di provare anche fuori all'aria aperta; sono rimasti un pó titubanti. Salvo uno, il quale mi ha chiesto di renderlo partecipe delle mie esperienze; magari lo convinco ad accompagnarmi a fare un giro scalzo.

2Feet

Numero di messaggi : 147
Data d'iscrizione : 09.04.11

Torna in alto Andare in basso

A PIEDI NUDI - Pagina 2 Empty Re: A PIEDI NUDI

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.