Giugno 2011 - Venezia
+5
paolo fratter
Pino
ALEBO
hadashi
contessa scalza
9 partecipanti
:: NatiScalzi :: Ci vediamo a ....
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Giugno 2011 - Venezia
Promemoria primo messaggio :
Venezia - 25/06/2011
Luogo: Venezia città
Data: sabato pomeriggio 25/06/2011
Tipo di incontro: camminata cittadina - "Centro storico fra calli e campielli"
Ritrovo: Piazzale antistante Stazione FS
Ore: 14:30 - PUNTUALI!!
Difficoltà: medio leggera
Durata: 4 ore circa
Come annunciato in occasione dell'incontro a Milano, sabato pomeriggio 25/06/2011 sarò a Venezia.
Il programma è di fare una camminata in centro città, fra calli e campielli, dalla stazione ferroviaria fino al duomo e ritorno. Pausa per un caffè/te con dolcetto in un caffè cittadino.
Chi ci sarà?
Fatemi sapere qui la vostra partecipazione.
Ciao Cristiana
Venezia - 25/06/2011
Luogo: Venezia città
Data: sabato pomeriggio 25/06/2011
Tipo di incontro: camminata cittadina - "Centro storico fra calli e campielli"
Ritrovo: Piazzale antistante Stazione FS
Ore: 14:30 - PUNTUALI!!
Difficoltà: medio leggera
Durata: 4 ore circa
Come annunciato in occasione dell'incontro a Milano, sabato pomeriggio 25/06/2011 sarò a Venezia.
Il programma è di fare una camminata in centro città, fra calli e campielli, dalla stazione ferroviaria fino al duomo e ritorno. Pausa per un caffè/te con dolcetto in un caffè cittadino.
Chi ci sarà?
Fatemi sapere qui la vostra partecipazione.
Ciao Cristiana
Re: Giugno 2011 - Venezia
ciao Pino,
stessa esperienza anche per me: ho viaggiato molto in treno in italia a piedi nudi e mi sono sempre trovato benissimo: mai un commento!
buon viaggio e buona vita scalza
Andrea Grasselli
stessa esperienza anche per me: ho viaggiato molto in treno in italia a piedi nudi e mi sono sempre trovato benissimo: mai un commento!
buon viaggio e buona vita scalza
Andrea Grasselli
Andrea Grasselli- Numero di messaggi : 396
Per chi fosse interessato alla topografia dei luoghi, ecco la stazione di VE, il ponte degli scalzi ed il museo storico navale ... tutto molto vicino (il museo non è situato nel complesso del vecchio arsenale, ma in un opificio/mulino, di proprietà della marina, dove anticamente si preparava il "biscotto" che era il principale cibo dei rematori delle galee)
saluti
L'info di google era sbagliata ... purtroppo il museo navale è proprio all'arsenale
saluti
L'info di google era sbagliata ... purtroppo il museo navale è proprio all'arsenale
Ultima modifica di Elan il Sab Giu 25 2011, 23:53 - modificato 1 volta.
Elan- Numero di messaggi : 1087
Accidenti, non so come dirlo, ma non credo di riuscire a farcela domani
Mi sento veramente in imbarazzo, perchè mi sembra di tirarvi di nuovo un bidone, ma purtroppo domani c'è il funerale di un amico di famiglia, e non credo di riuscire a farcela in tempo dopo ...
Cristiana, mi sa che dovrò per forza venire a trovarti in Olanda, se voglio riuscire ad incontrarti di persona
X Pino: cercherò di farmi perdonare vedendo di trovare un'altra corsa dove partecipare insieme
Uffa, c'è n'è sempre una... comunque buona giornata, ed in bocca al lupo per il public event...!!!
Christian
Mi sento veramente in imbarazzo, perchè mi sembra di tirarvi di nuovo un bidone, ma purtroppo domani c'è il funerale di un amico di famiglia, e non credo di riuscire a farcela in tempo dopo ...
Cristiana, mi sa che dovrò per forza venire a trovarti in Olanda, se voglio riuscire ad incontrarti di persona
X Pino: cercherò di farmi perdonare vedendo di trovare un'altra corsa dove partecipare insieme
Uffa, c'è n'è sempre una... comunque buona giornata, ed in bocca al lupo per il public event...!!!
Christian
hadashi- Numero di messaggi : 772
Accidenti mi dispiace. Sarà per un altra occasione... ti aspetto allora con Alebo qui in Olandahadashi ha scritto:Accidenti, non so come dirlo, ma non credo di riuscire a farcela domani
Christian
Ciao
X tutti gli altri.... ci vediamo domani! Ciao.
Cristiana
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» 2 giugno
» Pizzighettone (CR), 29 giugno
» Torino, gran finale! - 03/04 Giugno
» Riserva di Berignone (Volterra), 9 giugno
» incontro del giugno 2014 a Milano
» Pizzighettone (CR), 29 giugno
» Torino, gran finale! - 03/04 Giugno
» Riserva di Berignone (Volterra), 9 giugno
» incontro del giugno 2014 a Milano