Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Facebook & co

5 partecipanti

Andare in basso

Facebook & co Empty Facebook & co

Messaggio  ChiccoB Gio Giu 30 2011, 23:39

Come molti di noi,oltre ad essere quì sul sito,ho visto che siamo anche iscritti sui vari canali du Youtube. Mi domandavo,anzi,vi domandavo:c'è qualcuno di voi che è su facebook? Come ripeto,anche quì (intendo su facebook) ho trovato amici che frequentano questo sito. Personalmente,il mio indirizzo di facebook è: CHICCO DELLAFRANCA. Chicco.

ChiccoB

Numero di messaggi : 958
Età : 51
Data d'iscrizione : 05.09.08

Torna in alto Andare in basso

Facebook & co Empty Re: Facebook & co

Messaggio  bfpaul Ven Lug 01 2011, 09:49

ChiccoB ha scritto:Come molti di noi,oltre ad essere quì sul sito,ho visto che siamo anche iscritti sui vari canali du Youtube. Mi domandavo,anzi,vi domandavo:c'è qualcuno di voi che è su facebook? Come ripeto,anche quì (intendo su facebook) ho trovato amici che frequentano questo sito. Personalmente,il mio indirizzo di facebook è: CHICCO DELLAFRANCA. Chicco.
Personalmente ho due account su Facebook, uno dei quali dedicato agli amici scalzi; però non mi piace, non mi convince e lo frequento pochissimo.
Ci sono persone su Facebook che vantano centinaia di amici, ma che se ne vedesse qualcuno scalzo!!
In realtà si tratta di persone a cui "piace l'idea", che "vanno scalzi" in casa o al mare, non sono barefooters, nel senso letterale del termine = scalzi.
Che evidentemente significa "che è scalzo, che va scalzo"; non che si toglie le scarpe per fare la doccia ..
Come Club siamo disponibili ad ascoltare tutti, ma gli account su Facebook e i canali su YouTube sono esclusivamente personali.
Le cose ufficiali del Club sono su questo forum, rivolto a tutti e leggibile senza alcun account (ecco perché viene detto Forum Libero) e sul Forum dei Soci, dove scrivono esclusivamente coloro che hanno preso l'impegno di pagare una piccola quota annuale destinata al rimborso delle spese sociali. Cosa credevate, che volessimo arricchirci? Evil or Very Mad
Nessun senso di superiorità né critica nei confronti di alcuno, semplicemente i barefooter "fantasma" non mi interessano.

bfpaul
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3478
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso

Facebook & co Empty Re: Facebook & co

Messaggio  ChiccoB Gio Lug 07 2011, 00:27

bfpaul ha scritto:
ChiccoB ha scritto:Come molti di noi,oltre ad essere quì sul sito,ho visto che siamo anche iscritti sui vari canali du Youtube. Mi domandavo,anzi,vi domandavo:c'è qualcuno di voi che è su facebook? Come ripeto,anche quì (intendo su facebook) ho trovato amici che frequentano questo sito. Personalmente,il mio indirizzo di facebook è: CHICCO DELLAFRANCA. Chicco.
Personalmente ho due account su Facebook, uno dei quali dedicato agli amici scalzi; però non mi piace, non mi convince e lo frequento pochissimo.
Ci sono persone su Facebook che vantano centinaia di amici, ma che se ne vedesse qualcuno scalzo!!
In realtà si tratta di persone a cui "piace l'idea", che "vanno scalzi" in casa o al mare, non sono barefooters, nel senso letterale del termine = scalzi.
Che evidentemente significa "che è scalzo, che va scalzo"; non che si toglie le scarpe per fare la doccia ..
Come Club siamo disponibili ad ascoltare tutti, ma gli account su Facebook e i canali su YouTube sono esclusivamente personali.
Le cose ufficiali del Club sono su questo forum, rivolto a tutti e leggibile senza alcun account (ecco perché viene detto Forum Libero) e sul Forum dei Soci, dove scrivono esclusivamente coloro che hanno preso l'impegno di pagare una piccola quota annuale destinata al rimborso delle spese sociali. Cosa credevate, che volessimo arricchirci? Evil or Very Mad
Nessun senso di superiorità né critica nei confronti di alcuno, semplicemente i barefooter "fantasma" non mi interessano.

bfpaul
Sì,infatti del tuo account su FB lo sapevo. La mia era una semplice domanda rivolta a chi,in questo forum,è anche iscritto a facebook. Comunque,senza polemiche,effettivamente di scalzi che vanno veramente scalzi (e non intendo sempre,ma almeno qualche volta o meglio,quando la situazione si presenta favorevole) ce ne sono pochini... Chicco.

ChiccoB

Numero di messaggi : 958
Età : 51
Data d'iscrizione : 05.09.08

Torna in alto Andare in basso

Facebook & co Empty Re: Facebook & co

Messaggio  bfpaul Gio Lug 07 2011, 10:10

ChiccoB ha scritto:
bfpaul ha scritto:
ChiccoB ha scritto:Come molti di noi,oltre ad essere quì sul sito,ho visto che siamo anche iscritti sui vari canali du Youtube. Mi domandavo,anzi,vi domandavo:c'è qualcuno di voi che è su facebook? Come ripeto,anche quì (intendo su facebook) ho trovato amici che frequentano questo sito. Personalmente,il mio indirizzo di facebook è: CHICCO DELLAFRANCA. Chicco.
Personalmente ho due account su Facebook, uno dei quali dedicato agli amici scalzi; però non mi piace, non mi convince e lo frequento pochissimo.
Ci sono persone su Facebook che vantano centinaia di amici, ma che se ne vedesse qualcuno scalzo!!
In realtà si tratta di persone a cui "piace l'idea", che "vanno scalzi" in casa o al mare, non sono barefooters, nel senso letterale del termine = scalzi.
Che evidentemente significa "che è scalzo, che va scalzo"; non che si toglie le scarpe per fare la doccia ..
Come Club siamo disponibili ad ascoltare tutti, ma gli account su Facebook e i canali su YouTube sono esclusivamente personali.
Le cose ufficiali del Club sono su questo forum, rivolto a tutti e leggibile senza alcun account (ecco perché viene detto Forum Libero) e sul Forum dei Soci, dove scrivono esclusivamente coloro che hanno preso l'impegno di pagare una piccola quota annuale destinata al rimborso delle spese sociali. Cosa credevate, che volessimo arricchirci? Evil or Very Mad
Nessun senso di superiorità né critica nei confronti di alcuno, semplicemente i barefooter "fantasma" non mi interessano.

bfpaul
Sì,infatti del tuo account su FB lo sapevo. La mia era una semplice domanda rivolta a chi,in questo forum,è anche iscritto a facebook. Comunque,senza polemiche,effettivamente di scalzi che vanno veramente scalzi (e non intendo sempre,ma almeno qualche volta o meglio,quando la situazione si presenta favorevole) ce ne sono pochini... Chicco.
Ovviamente ho risposto a titolo personale, però dal momento che sono attualmente presidente del Club, non vorrei si confondesse il mio personale parere con "la voce del Club" anche se sono autorizzato a parlare per esso.
Mi voglio spiegare bene: nessuna aria di superiorità nei confronti di nessuno, chiunque può farsi il suo blog o un account su facebook col quale immagino raggiunga i suoi obiettivi.
Però, devo dire, a nome del Club dei NatiScalzi, cioè di gente "che scalza ci va" e che ci mette faccia e portafoglio, noi abbiamo - almeno spero - una credibilità che viene dal 1999 e ci abbiamo messo tanto a diventare una associazione legalizzata perché non era un passo facile.
Ora dobbiamo, e con molta attenzione, prudenza e fatica, evitare episodi di nervosismo e magari qualche brutta figura; quindi ci andiamo "con i piedi di piombo". Abbiamo bisogno di tempo e se i nostri amici capiranno si iscriverano al Club e parteciperanno o saranno autori delle nostre iniziative.
Al Club non interessa dire: siamo 1000 e poi si tratta di "amici" che semplicemente approvano l'idea; ci interessa invece dire: siamo 100 e andiamo scalzi!!

bfpaul
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3478
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso

Facebook & co Empty Re: Facebook & co

Messaggio  mela Sab Lug 30 2011, 19:43

Mi permetto di agganciarmi al discorso dando questa info, forse sfuggita ad alcuni utenti di face.
C'è un interessante pagina di Tom Perry, lo scalatore scalzo, con foto e info..per esempio hanno aperto un parco dove si può andare scalzi, ma adesso non rammento il nome preciso della zona . Letta comunque oggi. é una pagina sicuramente interessante per chi come noi amano l'andare scalzi sul serio e non solo per simpatia ma senza metterlo in pratica. ciaooooo sunny
mela
mela

Numero di messaggi : 47
Età : 51
Data d'iscrizione : 20.07.11

Torna in alto Andare in basso

Facebook & co Empty Re: Facebook & co

Messaggio  Andrea D Lun Ago 08 2011, 10:02

mela ha scritto:[...]..per esempio hanno aperto un parco dove si può andare scalzi[...]
Perché, ci sono dei parchi dove non si può?

Ciao!

Andrea D

Numero di messaggi : 222
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

Facebook & co Empty Re: Facebook & co

Messaggio  Rei Lun Ago 08 2011, 11:59

Andrea D ha scritto:Perché, ci sono dei parchi dove non si può?
Anche l'articolo cretino del regolamento cretino che vieta di andare a Pavia scalzi fa un'eccezione per i parchi.
Rei
Rei

Numero di messaggi : 2678
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Facebook & co Empty Re: Facebook & co

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.