Danno da scarpa chiusa
+3
Biagio
paolo fratter
Bouzono
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Danno da scarpa chiusa
La faccio breve ho l'unghia dell'alluce sinistro rotta, praticamente sono due strisce verticali, e non so se si tratta di qualche micosi oppure se è solo rotta. Oggi sono due mesi esatti che non uso più scarpe chiuse (solo infradito o sandali all'occorrenza) e mi aspettavo che ricrescesse intera, invece continua a crescere spezzata. Esistono "rimedi naturali" o devo andare in farmacia?
Bouzono- Numero di messaggi : 61
Re: Danno da scarpa chiusa
Guarda potrebbe trattarsi anche di una micosi, e se del caso ci sono speciali unguenti (tipo smalti) che vendono in farmacia e che si applicano sulla parte contaminata. Tieni comunque presente che per guarire da queste micosi occorre parecchio tempo (intendo dire mesi, anche sei). Anch'io attualmente ho una parte dell'unghia del pollice con una micosi e sto usando il Trosyd ma anche a me mi pare che nel mezzo l'unghia si stia rompendo. Speriamo in bene e che crescendo vada lentamente a posto. Saluti e a presto.
paolo F.
paolo F.
paolo fratter- Numero di messaggi : 434
Non sarebbe piuttosto il caso di fare un salto dal dottore?Bouzono ha scritto:Esistono "rimedi naturali" o devo andare in farmacia?
Biagio- Numero di messaggi : 377
Ma sai, non essendo una cosa che mi dà fastidio o problemi di altro genere, non ho ritenuto che ci fosse bisogno di andare dal mio medico.
Bouzono- Numero di messaggi : 61
Per le micosi funziona il Daktarin, dovrebbero venderlo anche senza ricetta.
L
L
Luca T- Numero di messaggi : 203
Meglio andare da un medico.Bouzono ha scritto:Ma sai, non essendo una cosa che mi dà fastidio o problemi di altro genere, non ho ritenuto che ci fosse bisogno di andare dal mio medico.
Rei- Numero di messaggi : 2678
E che ci stiamo a fare noi medici ?
aldo1953- Numero di messaggi : 1171
Ah, bene.aldo1953 ha scritto:E che ci stiamo a fare noi medici ?
Sono sicuro che ci darai una mano a rimuovere certe paure relative alle malattie che si possono prendere andando scalzi.
lucignolo- Numero di messaggi : 2661
Argomenti simili
» Parco della Chiusa (Casalecchio) - 23 giugno
» Malattie da scarpa
» La scarpa più vecchia del Mondo
» Creata la scarpa parlante
» Sfida all' ultima ... scarpa
» Malattie da scarpa
» La scarpa più vecchia del Mondo
» Creata la scarpa parlante
» Sfida all' ultima ... scarpa
Pagina 1 di 1