Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Fotografie blindate

+3
Enzo
contessa scalza
lucignolo
7 partecipanti

Andare in basso

Fotografie blindate Empty Fotografie blindate

Messaggio  lucignolo Dom Mag 11 2008, 10:39

bfpaul ha scritto:non capisco questa discussione sui timidi e non timidi; chi non vuole pubblicare le sue foto non me le manda e amen!
È una discussione che non avrebbe senso se non fossero emersi recentemente fatti e osservazioni nuove; evidentemente non è chiaro a tutti che internet è una finestra aperta sul mondo e che non esistono nicchie sicure, solo siti meno frequentati da altri.
Qualcuno si è lanciato nella pubblicazione delle proprie fotografie sull'onda dell'entusiasmo, senza ponderarne adeguatamente le conseguenze; molti (liberi professionisti in prima linea) temono un danno di immagine.
Basta che si profili la minaccia di una maggiore divulgazione del sito per provocare un'ondata di panico (esagero?), trasformando solo in vuote parole tante belle intenzioni scritte in questo forum ed anche in quello vecchio.
Non so, è una cosa che mi fa riflettere e che non mi sembra liquidabile con un semplice amen, un evento sentinella che mi fa poco sperare da una parte in una crescita del fenomeno barefooters, dall'altra in una sostanziale maturazione e convinzione di chi lo è già.
lucignolo
lucignolo

Numero di messaggi : 2661
Età : 69
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Fotografie blindate Empty Re: Fotografie blindate

Messaggio  contessa scalza Dom Mag 11 2008, 15:49

Stanotte sognavo di fare un video con le foto del sito... Very Happy Very Happy Very Happy

No scherzo, solo con una parte, cioè con le mie foto fatte al Blotefuetenpad che mi sembrano le migliori (delle mie) per mostrare in un video una forma leggera e fattibile per tutti, di bf campagnolo. Pensavo ai sottotitoli e alla colonna sonora da aggiungere nello sfondo, pensavo a qualcosa con flauti e violini, bò vedremo, appena trovo un paio di giorni lo faccio tanto per cominciare, e poi pensavo a filmare anche magari i miei stessi piedi in giro via facendo, attaccando la camera su un carrellino e tirandomelo dietro o roba del genere Very Happy ci devo pensare un momento per come meglio fare Very Happy

Poi ve lo farò vedere e se vi piace posso creare altri video con le foto che abbiamo e postarli in youtube, e se vi piacciono li possiamo embetten nel sito.

Io non ho problema per le foto in rete ma una distinzione e differenziazione fra foto rappresentative e foto scambiate in amicizia, la trovavo (se fosse stata desiderata e facilmente applicabile senza creare extra lavoro o problemi), una possibilità in più e non una restrizione, sopratutto per appunto quelle persone che nelle loro professioni incontrano effettivamente più intolleranza o che quantomeno la percepiscono personalmente per tale. Io come vi ho sempre detto non menepuòfregà albino tanto a me non mi c.ga nessuno bom

C.S.
contessa scalza
contessa scalza

Numero di messaggi : 854
Età : 60
Data d'iscrizione : 03.01.08

http://www.calmart.nl

Torna in alto Andare in basso

Fotografie blindate Empty Re: Fotografie blindate

Messaggio  lucignolo Dom Mag 11 2008, 16:32

contessa scalza ha scritto:tanto a me non mi c.ga nessuno
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Neanche a me, perciò......avanti a tutta.
lucignolo
lucignolo

Numero di messaggi : 2661
Età : 69
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Fotografie blindate Empty Re: Fotografie blindate

Messaggio  contessa scalza Gio Mag 15 2008, 16:25

Volevo farvi una sorpresina prima dell'incontro collettivo domani e così magari ne tenete conto e fate tantissime foto.....!

Eccolo il mio primo video sul barefooting Very Happy Very Happy Very Happy

Chiaramente solo con le foto già pubblicate e di cui non abbisogno di autorizzazione perchè mi appartengono Very Happy

In ogni modo questo è solo un test e con il tempo potrei fare video con le foto degli incontri ufficiali come quello di venerdì-sabato questi e poi caricarli su youtube. Preferirei però in quel caso aprire un 'canale' per il Club dei Nati Scalzi e conseguentemente postare tutti i video connessi il barefooting e gli incontri lì, in questo modo ne potremmo fare il nostro canale televisivo con informazioni, bollettini, attualità e date dei prossimi incontri.

Anche nelle informazioni del mio video ho messo l'indirizzo del sito qui, che in ogni modo visto che il video si chiama 'Barefooting' si possano trovare altre informazioni. InZomma Very Happy questo tipo di informazione e pubblicità ce la possiamo creare da soli no?????

Barefooting
http://nl.youtube.com/watch?v=YNLegsXndEU

Ciao e BUON DIVERTIMENTO per domani e Sabato.

Abbraccioni Scalzi Fotografie blindate 730

C.S.


Ultima modifica di contessa scalza il Ven Mag 16 2008, 09:04 - modificato 1 volta.
contessa scalza
contessa scalza

Numero di messaggi : 854
Età : 60
Data d'iscrizione : 03.01.08

http://www.calmart.nl

Torna in alto Andare in basso

Fotografie blindate Empty Re: Fotografie blindate

Messaggio  Enzo Gio Mag 15 2008, 16:35

-


Ultima modifica di Enzo il Ven Dic 03 2010, 15:22 - modificato 2 volte.

Enzo

Numero di messaggi : 579
Data d'iscrizione : 27.12.07

Torna in alto Andare in basso

Fotografie blindate Empty Re: Fotografie blindate

Messaggio  Badboy Gio Mag 15 2008, 16:44

Davvero carino...complimenti... Cool
Badboy
Badboy

Numero di messaggi : 114
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

Fotografie blindate Empty Re: Fotografie blindate

Messaggio  contessa scalza Gio Mag 15 2008, 16:47

Ciao Enzo,

mi fa piacere ti sia piaciuto Very Happy ma gli altri non han bisogno di farsi venire paure che non sussistono. Senza autorizzazione non farei nulla con le loro foto clown .

C.S.
Fotografie blindate 730


Ultima modifica di contessa scalza il Ven Mag 16 2008, 09:02 - modificato 1 volta.
contessa scalza
contessa scalza

Numero di messaggi : 854
Età : 60
Data d'iscrizione : 03.01.08

http://www.calmart.nl

Torna in alto Andare in basso

Fotografie blindate Empty Re: Fotografie blindate

Messaggio  alex65 Gio Mag 15 2008, 17:26

Il video e' fatto proprio con i piedi....
... quindi e' veramente ben fatto Very Happy

Certo, ora come faccio a riprendere il lavoro dopo la pausa caffe' se mi sembra di sentire il fango sui piedi?
alex65
alex65

Numero di messaggi : 303
Età : 59
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Fotografie blindate Empty Re: Fotografie blindate

Messaggio  contessa scalza Gio Mag 15 2008, 20:34

Grazie Badboy e Alex, ma come pausa di lavoro alle 17.00? Fotografie blindate Spitcoffee

I video, come ho visto da questo test, mi conviene comprimerli in formato 'web streaming' altrimenti in 'full quality' mi servono 'ore' solo per caricarli in rete. Sono riuscita a registrare il mio canale in youtube come director/regista, quindi in teoria potrei caricare i video senza limitazione di tempo o Mbites, come per un normale acconto yuotuber. Ma come si vede dal test fatto, comprimendo il video per alleggerirlo da full quality 615 Mb a web streaming 12 Mb, si perde la qualità del testo delle immagini. Fattore però aggirabile se il testo compare come sottotitolo o a capitoli nel video stesso. InZomma jocolor esperimentation eperimentibus afro mi devo prima fare le 'zuole' Fotografie blindate 730 .

Ciao

C.S.


Ultima modifica di contessa scalza il Ven Mag 16 2008, 09:08 - modificato 2 volte.
contessa scalza
contessa scalza

Numero di messaggi : 854
Età : 60
Data d'iscrizione : 03.01.08

http://www.calmart.nl

Torna in alto Andare in basso

Fotografie blindate Empty Re: Fotografie blindate

Messaggio  alex65 Gio Mag 15 2008, 21:33

contessa scalza ha scritto:Grazie Badboy e Alex, ma come pausa di lavoro alle 17.00?
In realtà la pausa l'avevo fatta alle 16 e avevo scritto un messaggio un po' piu' lungo.
Poi pero' non l'ho trovato nel forum. Probabilmente ho cliccato ANTEPRIMA invece di INVIA e l'ho perso come gia' ho fatto altre volte.

Poi pero' devo ammettere che tra una cosa e l'altra prime delle 7 dall'ufficio non riesco ad uscire.
Ma con la buona stagione ritiro fuori la bicicletta e cerchero di uscire un po' prima
(e seguiro' la tecnica letta qui sul forum di limare da un lato i pedali per pedalare scalzo)


Ultima modifica di alex65 il Ven Mag 16 2008, 10:13 - modificato 1 volta.
alex65
alex65

Numero di messaggi : 303
Età : 59
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Fotografie blindate Empty Re: Fotografie blindate

Messaggio  Andrea Grasselli Ven Mag 16 2008, 09:09

complimenti contessa per il video! se è solo un test, chissà che bei video possiamo aspettarci!
ciao.
andrea
Andrea Grasselli
Andrea Grasselli

Numero di messaggi : 396
Età : 57
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Fotografie blindate Empty Re: Fotografie blindate

Messaggio  contessa scalza Ven Mag 16 2008, 09:24

Ciao Andrea, come va?

Grazie anche a te. Bè sono fiduciosa in futuri miglioramenti anche se in ogni modo visto che in youtube ormai sotto la definizione di 'barefooting' si può trovare di tutto, è sicuramente uno dei video che mostra un 'normale' barefooting.


Con il tempo e buon concetto, si possono creare video 'informativi' usando il materiale che abbiamo nel sito e sicuramente anche i nostri commenti, esperienze e valutazioni. Questo ha bisogno però di una struttura e temi specifici. Insomma avremmo modo di pensarci insieme e sicuramente saremo in grado di creare dei buoni, o almeno decenti video, che possano dare giuste informazioni sul barefooting e nello stesso contempo indirizzarli al sito. Poi che vedano loro....



Mi tocca scappare ora ciaooooo alla prossima
Fotografie blindate 730
C.S.
contessa scalza
contessa scalza

Numero di messaggi : 854
Età : 60
Data d'iscrizione : 03.01.08

http://www.calmart.nl

Torna in alto Andare in basso

Fotografie blindate Empty Re: Fotografie blindate

Messaggio  Andrea77 Sab Mag 17 2008, 11:18

Complimenti per il filmato.
Dov'è questo posto? Da dove hai tratto le belle foto che hai usato x il filmato?

Ciao
Andrea
Andrea77
Andrea77

Numero di messaggi : 1101
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Fotografie blindate Empty Re: Fotografie blindate

Messaggio  contessa scalza Sab Mag 17 2008, 14:02

Andrea77 ha scritto:Complimenti per il filmato.
Dov'è questo posto? Da dove hai tratto le belle foto che hai usato x il filmato?

Ciao
Andrea

Ciao Andrea,
Grazie anche a te. Il luogo si trova al nord dell'olanda al nord della regione Frisia ed è un percorso creato per i barefooters. L'entrata è libera ed è aperto tutto l'anno.

Le foto utilizzate nel filmato le ho fatte io in una visita lì. Queste foto erano già visibili nella Photogallery del sito, qui
http://www.nati-scalzi.org/PHOTO/contessa/elencoop.htm , dove troverai anche un resoconto della visita e infine anche l'indirizzo in rete per informazioni. In ogni modo metto il link qui sotto che porta direttamente al sito del 'blotevoetenpad'. Purtroppo non è in italiano....

http://www.barfusspark.info/parks/opende.htm

Ciao

C.S.
contessa scalza
contessa scalza

Numero di messaggi : 854
Età : 60
Data d'iscrizione : 03.01.08

http://www.calmart.nl

Torna in alto Andare in basso

Fotografie blindate Empty Re: Fotografie blindate

Messaggio  Andrea77 Sab Mag 17 2008, 21:15

Grazie sono proprio rintronato le avevo sotto il naso e nn le ho viste...
Ciao
Andrea
Andrea77
Andrea77

Numero di messaggi : 1101
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Fotografie blindate Empty Re: Fotografie blindate

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.