Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Stagioni

2 partecipanti

Andare in basso

Stagioni Empty Stagioni

Messaggio  aldo1953 Gio Feb 23 2012, 13:17

Al liceo e anche un po' dopo la bici era l' unico mio mezzo di trasporto, mi piaceva da pazzi, al mattino non vedevo l' ora di scendere in cantina e riportare alla luce il mio cavallo d' acciaio. poi la passione per le automobili, al mattino non vedevo l' ora di saltarci dentro e fare quanta più strada possibile. Ora al mattino quando esco non vedo l' ora di togliermi le scarpe. Come si cambia !!!!!

aldo1953

Numero di messaggi : 1171
Età : 70
Data d'iscrizione : 08.11.11

Torna in alto Andare in basso

Stagioni Empty Stagioni

Messaggio  Marco53 Ven Feb 24 2012, 08:44

Bisognerebbe trovare il famoso coraggio di uscire di casa già senza... ma anche così è bello. Io attraverso il corso dietro casa e poi tolgo le scarpe appena arrivo nei Giardini Reali, e poi su fino alla fatidica fermata dei mezzi pubblici che mi portano al lavoro, che adesso svolgo tranquillamente dopo essermi tolto le scarpe sotto la scrivania e ormai anche per i corridoi.. Razz .
Quando ero ragazzo avevo un Ciao, quel motorino della Piaggio senza sospensioni dietro e col motore orizzontale. Sopra il motore c'era una piastra dove grosso modo si riuscivano ad appoggiare i piedi, anche i miei che allora erano a mezz'aria tra il 45 e il 46. E allora mettevo le scarpe nelle borse che avevo messo a tracolla del portapacchi e i piedi li sopra. Un po' per proteggerli meglio che non sui pedali e un po' perché si notavano meno... poi andavo in giro e cercavo di regolare l'andatura in modo da arrivare ai semafori sempre col verde e non dover mettere giù i piedi. Non per paura che si sporcassero, ma che si vedessero.... What a Face
Altri tempi. Se ci fosse stato allora un forum come questo (ma internet era ancora di là da venire) allora avrei vinto la mia battaglia molto prima. Ma già allora il desiderio di far sparire le scarpe era molto forte... Very Happy
Saluti amarcord
Marco
Marco53
Marco53

Numero di messaggi : 1098
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Stagioni Empty Re: Stagioni

Messaggio  aldo1953 Ven Feb 24 2012, 13:02

VIVA IL FORUM !!!!!!!! Se sei fuori di testa è meglio conoscerne altri, fino a quando tutti saranno fuori di testa e quelli "sani" saranno la minoranza , alla faccia dei calzolai.
OK oggi sono un tantinello euforico, scusate.

aldo1953

Numero di messaggi : 1171
Età : 70
Data d'iscrizione : 08.11.11

Torna in alto Andare in basso

Stagioni Empty Re: Stagioni

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili
» Tre

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.