Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Incontri a Roma e Milano

+10
scalzoforever
Mauro12
Italo
ALEBO
aldo1953
alberto66
paolo fratter
Marco53
Elan
bfpaul
14 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Incontri a Roma e Milano - Pagina 2 Empty Incontri a Roma e Milano

Messaggio  bfpaul Gio Apr 19 2012, 20:55

Promemoria primo messaggio :

Come è consuetudine, anche quest'anno faremo due incontri fra barefooters a Roma ed a Milano.
Ne ho già dato notizia in altro topic, ma apro questo per fare un po' di ordine.
Al momento:
- sarò a Roma il 19 maggio e ci troviamo alle ore 9:00 all'ombra dell'Arco di Tito come negli anni scorsi
- sarò a Milano il 20 maggio e faremo l'incontro al Parco Nord al partire dalle ore 10:00

Rinnovo l'invito a tutti, amici, simpatizzanti e Soci: dite qui chi ci sarà.
bfpaul
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3483
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso


Incontri a Roma e Milano - Pagina 2 Empty Re: Incontri a Roma e Milano

Messaggio  Rei Mar Mag 01 2012, 23:44

Elan ha scritto:Come ho già scritto altrove, io e mia moglie, ci stiamo organizzando e saremo a Roma sabato per l'incontro.

Per REI: vogliamo vederci venerdì sera? mi dispiacerebbe per la cena di cui si era parlato ...
Sigh, parto quasi sicuramente venerdì alle 14: consiglio di famiglia sabato mattina.
Se per qualche motivo rimandassi la partenza a sabato, sarebbe sempre alle 14, quindi potrei venire anche all'incontro, ma non contateci troppo.

Rei

Numero di messaggi : 2678
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Incontri a Roma e Milano - Pagina 2 Empty Re: Incontri a Roma e Milano

Messaggio  scalzoforever Mer Mag 02 2012, 00:24

bfpaul ha scritto:
Antonino ha scritto:Dunque, sabato 19 a Roma non posso perchè lavoro. Invece domenica 20 a Milano potrei anche esserci. Ora, aldilà di inventarmi una scusa plausibile da dire a mia mamma ("sai, vado a Milano dove mi incontro con altre persone scalze...", non mi sembra il caso Shocked ), per non svegliarmi all'alba vi posso chiedere se posso arrivare in stazione centrale per le 9.55? Per altro, dalla stazione centrale, che linea di metrò devo prendere? E a quale fermata dovrei scendere? Grazie...
Antonino, scusami, che bisogno c'è di dire dove vai e cosa fai?
Vai a Milano a vedere una mostra, OK? O quello che più ti piace ...
Alla Stazione Centrale troverai senz'altro qualcuno ad attenderti; ora non so chi, ma facciamo sempre così ...

bfpaul

Ok, d'accordo. Fammi sapere in tempo...

scalzoforever

Numero di messaggi : 708
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Incontri a Roma e Milano - Pagina 2 Empty Re: Incontri a Roma e Milano

Messaggio  Grand Choeur Mer Mag 02 2012, 21:50

Per bfPaul: ok. Penso anch'io che sia meglio così. Ho guardato anche nello scambio di mail per l'attivazione ma non ho il tuo numero.

Per Rei: grazie dell'informazione. Fra l'altro vedo da Earth che Piramide è praticamente in superficie, quindi il sottopassaggio da Ostiense dovrebbe avere un solo livello interrato. Altrimenti posso passare dalla strada e "assaggiare" preventivamente un po' di marciapiede e di asfalto.

Grand Choeur
Admin

Numero di messaggi : 1472
Data d'iscrizione : 31.03.12

https://www.youtube.com/user/MicheleGinanneschi?feature=mhee

Torna in alto Andare in basso

Incontri a Roma e Milano - Pagina 2 Empty Re: Incontri a Roma e Milano

Messaggio  Grand Choeur Mer Mag 02 2012, 21:59

Ah, dimenticavo: per individuarvi, da cosa vi riconosco?

No, scherzavo... non lo dico più, tranquilli! Embarassed
Grand Choeur
Grand Choeur
Admin

Numero di messaggi : 1472
Età : 47
Data d'iscrizione : 31.03.12

https://www.youtube.com/user/MicheleGinanneschi?feature=mhee

Torna in alto Andare in basso

Incontri a Roma e Milano - Pagina 2 Empty Re: Incontri a Roma e Milano

Messaggio  Rei Mer Mag 02 2012, 23:25

Grand Choeur ha scritto:Per Rei: grazie dell'informazione. Fra l'altro vedo da Earth che Piramide è praticamente in superficie, quindi il sottopassaggio da Ostiense dovrebbe avere un solo livello interrato. Altrimenti posso passare dalla strada e "assaggiare" preventivamente un po' di marciapiede e di asfalto.
No, è una galleria sospesa e coperta: non farai un metro allo scoperto fino al Colosseo.
Segui le indicazioni.
Rei
Rei

Numero di messaggi : 2678
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Incontri a Roma e Milano - Pagina 2 Empty Re: Incontri a Roma e Milano

Messaggio  alberto66 Ven Mag 04 2012, 14:40

Va bene potrei dire che salvo un imprevisto all'ultimo momento a Milano vengo.Mi troverei alla Centrale verso le 10,35 non prima.Ci sara' qualcuno a quell'ora cui aggregarmi.Potra' sembrare un problema di poco conto ma anche io non so proprio cosa iventarmi mai per giustificare alla mia anziana mamma questa gita a Milano. Va be'...staro' sul vago come le altre volte.Ci si vede
Alberto
alberto66
alberto66

Numero di messaggi : 98
Data d'iscrizione : 12.03.09

Torna in alto Andare in basso

Incontri a Roma e Milano - Pagina 2 Empty Re: Incontri a Roma e Milano

Messaggio  paolo fratter Ven Mag 04 2012, 16:13

Anch'io dovrei esserci anche se, come già accennato, dovrò rientrare a casa nel primo pomeriggio. Diciamo che potrei essere in Centrale per le 10,00 ed attendere altri che arrivano in treno.Saluti a tutti.

paolo fratter

Numero di messaggi : 434
Data d'iscrizione : 27.12.07

Torna in alto Andare in basso

Incontri a Roma e Milano - Pagina 2 Empty Re: Incontri a Roma e Milano

Messaggio  Rei Ven Mag 04 2012, 16:20

Antonino ha scritto:Ora, aldilà di inventarmi una scusa plausibile da dire a mia mamma ("sai, vado a Milano dove mi incontro con altre persone scalze...", non mi sembra il caso Shocked ),
alberto66 ha scritto:Potra' sembrare un problema di poco conto ma anche io non so proprio cosa iventarmi mai per giustificare alla mia anziana mamma questa gita a Milano. Va be'...staro' sul vago come le altre volte
A volte essere orfani come me ha dei vantaggi...
Rei
Rei

Numero di messaggi : 2678
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Incontri a Roma e Milano - Pagina 2 Empty Re: Incontri a Roma e Milano

Messaggio  scalzoforever Sab Mag 05 2012, 07:48

paolo fratter ha scritto:Anch'io dovrei esserci anche se, come già accennato, dovrò rientrare a casa nel primo pomeriggio. Diciamo che potrei essere in Centrale per le 10,00 ed attendere altri che arrivano in treno.Saluti a tutti.

Da dove arrivi? Così mi piazzo sul binario giusto...

scalzoforever

Numero di messaggi : 708
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Incontri a Roma e Milano - Pagina 2 Empty Re: Incontri a Roma e Milano

Messaggio  paolo fratter Sab Mag 05 2012, 18:06

Arrivo da Monza ma sinceramente non so a che binario nè tantomeno l'ora esatta. Diciamo che potremmo trovarci, in linea di massima, tutti in testa al binario n. 10 vero le 10/10,30 ok?

paolo fratter

Numero di messaggi : 434
Data d'iscrizione : 27.12.07

Torna in alto Andare in basso

Incontri a Roma e Milano - Pagina 2 Empty Re: Incontri a Roma e Milano

Messaggio  scalzoforever Sab Mag 05 2012, 22:49

paolo fratter ha scritto:Arrivo da Monza ma sinceramente non so a che binario nè tantomeno l'ora esatta. Diciamo che potremmo trovarci, in linea di massima, tutti in testa al binario n. 10 vero le 10/10,30 ok?

Ok, d'accordo, sperando nel tempo clemente... Wink

scalzoforever

Numero di messaggi : 708
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Incontri a Roma e Milano - Pagina 2 Empty Re: Incontri a Roma e Milano

Messaggio  alberto66 Dom Mag 06 2012, 14:27

paolo fratter ha scritto:Arrivo da Monza ma sinceramente non so a che binario nè tantomeno l'ora esatta. Diciamo che potremmo trovarci, in linea di massima, tutti in testa al binario n. 10 vero le 10/10,30 ok?


Ecco allora siccome io arriverei alle 10,35 se volete essere clementi aspettatemi cosi poi ci muoviamo insieme
alberto66
alberto66

Numero di messaggi : 98
Data d'iscrizione : 12.03.09

Torna in alto Andare in basso

Incontri a Roma e Milano - Pagina 2 Empty Per Gran Choeur

Messaggio  John & Jane Dom Mag 06 2012, 18:12

Da' retta a Rei, per la metro: fregatene beatamente, passa sicuro e vedrai che non se ne accorge nessuno. Con la folla che c'è di solito, si vedono solo le teste; i piedi risultano praticamente invisibili: dovresti essere l'unico in stazione, cosa statisticamente impossibile.
Ciao, Gianc. alias John&Jane

John & Jane

Numero di messaggi : 469
Età : 75
Data d'iscrizione : 27.09.11

Torna in alto Andare in basso

Incontri a Roma e Milano - Pagina 2 Empty Re: Incontri a Roma e Milano

Messaggio  Rei Dom Mag 06 2012, 18:25

John & Jane ha scritto:Da' retta a Rei, per la metro: fregatene beatamente, passa sicuro e vedrai che non se ne accorge nessuno.
Rileggi attentamente:
Rei ha scritto:Ti dirò un segreto: in nove anni di frequentazione della metro scalzo, ho violato il regolamento (stando attento a non farmi male) praticamente ogni volta (passo per Termini praticamente ogni volta che viaggio in metro e a volte scendo a Piazza Vittorio). Nessuno mi ha mai detto nulla: le guardie sono molto più preoccupate per i borseggiatori e non stanno a perdere tempo con un matto che rischia di farsi male sulle scale mobili.
Rei
Rei

Numero di messaggi : 2678
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Incontri a Roma e Milano - Pagina 2 Empty Re: Incontri a Roma e Milano

Messaggio  Elan Dom Mag 06 2012, 22:50

abche io questa estate mi sono fatto termini-eur scalzo, senza proprio pensarci... del resto non credo di avere visto nessun dipendente della metro in giro.
Elan
Elan

Numero di messaggi : 1087
Età : 71
Data d'iscrizione : 06.10.10

Torna in alto Andare in basso

Incontri a Roma e Milano - Pagina 2 Empty Rileggi attentamente

Messaggio  John & Jane Lun Mag 07 2012, 09:50

Rei, ho riletto ma non capisco che intendi: mi sembra di aver detto sostanzialmente la stessa cosa!
Ciao, Gianc.

John & Jane

Numero di messaggi : 469
Età : 75
Data d'iscrizione : 27.09.11

Torna in alto Andare in basso

Incontri a Roma e Milano - Pagina 2 Empty Re: Incontri a Roma e Milano

Messaggio  Grok Mer Mag 09 2012, 12:26

bfpaul ha scritto:
Come è consuetudine, anche quest'anno faremo due incontri fra barefooters a Roma ed a Milano.
Ne ho già dato notizia in altro topic, ma apro questo per fare un po' di ordine.
Al momento:
- sarò a Roma il 19 maggio e ci troviamo alle ore 9:00 all'ombra dell'Arco di Tito come negli anni scorsi
- sarò a Milano il 20 maggio e faremo l'incontro al Parco Nord al partire dalle ore 10:00

Rinnovo l'invito a tutti, amici, simpatizzanti e Soci: dite qui chi ci sarà.
bfpaul

Sto guardando il forum qua e là e trovo iniziative interessanti...

Il 20 maggio al Parco Nord potrei riuscire ad esserci. In che zona del Parco Nord ci si trova? Io arriverei da Lecco e magari vengo in bici oppure mi carico la famiglia e veniamo in treno...

Posso chiedere che cosa si farà?

grazie e ciao


grok

Grok
Grok

Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 27.04.12

http://madovehailatesta.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Incontri a Roma e Milano - Pagina 2 Empty Re: Incontri a Roma e Milano

Messaggio  bfpaul Mer Mag 09 2012, 20:08

Grok ha scritto:
bfpaul ha scritto:
Come è consuetudine, anche quest'anno faremo due incontri fra barefooters a Roma ed a Milano.
Ne ho già dato notizia in altro topic, ma apro questo per fare un po' di ordine.
Al momento:
- sarò a Roma il 19 maggio e ci troviamo alle ore 9:00 all'ombra dell'Arco di Tito come negli anni scorsi
- sarò a Milano il 20 maggio e faremo l'incontro al Parco Nord al partire dalle ore 10:00

Rinnovo l'invito a tutti, amici, simpatizzanti e Soci: dite qui chi ci sarà.
bfpaul

Sto guardando il forum qua e là e trovo iniziative interessanti...

Il 20 maggio al Parco Nord potrei riuscire ad esserci. In che zona del Parco Nord ci si trova? Io arriverei da Lecco e magari vengo in bici oppure mi carico la famiglia e veniamo in treno...

Posso chiedere che cosa si farà?

grazie e ciao


grok

Sono in attesa di una risposta dal ParcoNord. Direi a non molta distanza dall'ingresso principale.
Ci incontreremo, parleremo di noi e dovremmo fare un po' di giochini scalzi col pubblico che vorrà ...
Altrimenti li facciamo fra noi.
Portati la famiglia, dai!
bfpaul
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3483
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso

Incontri a Roma e Milano - Pagina 2 Empty Re: Incontri a Roma e Milano

Messaggio  Grand Choeur Lun Mag 14 2012, 08:29

Visto che il 19 si sta avvicinando volevo sapere alcune cose: per il pranzo, come è organizzata la cosa? Ognuno si arrangia come meglio crede o andremo in un locale "barefoot friendly" già collaudato?
L'incontro verso che ora verrà sciolto? Così mi regolo con i treni del ritorno.

Per Paul: quando vuoi mandami il tuo numero, così posso avvertire quando arrivo a Ostiense.
Grand Choeur
Grand Choeur
Admin

Numero di messaggi : 1472
Età : 47
Data d'iscrizione : 31.03.12

https://www.youtube.com/user/MicheleGinanneschi?feature=mhee

Torna in alto Andare in basso

Incontri a Roma e Milano - Pagina 2 Empty Re: Incontri a Roma e Milano

Messaggio  bfpaul Lun Mag 14 2012, 12:13

Grand Choeur ha scritto:Visto che il 19 si sta avvicinando volevo sapere alcune cose: per il pranzo, come è organizzata la cosa? Ognuno si arrangia come meglio crede o andremo in un locale "barefoot friendly" già collaudato?
L'incontro verso che ora verrà sciolto? Così mi regolo con i treni del ritorno.

Per Paul: quando vuoi mandami il tuo numero, così posso avvertire quando arrivo a Ostiense.
Guarda, saremo ben pochi, quindi facciamo il percorso previsto (o un altro) ed intorno alle 12 ci cerchiamo un posticino dove mangiare o prendiamo un panino, vediamo cosa ci verrà in mente.
Io alle 15 sono in partenza da Termini per Milano, quindi ci scioglieremo intorno alle 14.30 max.
Ti mando a parte il mio cell.

bfpaul
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3483
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso

Incontri a Roma e Milano - Pagina 2 Empty Re: Incontri a Roma e Milano

Messaggio  Rei Lun Mag 14 2012, 12:38

Grand Choeur ha scritto:un locale "barefoot friendly" già collaudato?
In zona Colosseo - Fori Imperiali, il 90% dei locali sono barefoot friendly" già collaudati, da me.
Gli altri non sono collaudati, quindi non so.
Rei
Rei

Numero di messaggi : 2678
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Incontri a Roma e Milano - Pagina 2 Empty Re: Incontri a Roma e Milano

Messaggio  alberto66 Lun Mag 14 2012, 18:46

A causa di problemi personali,purtroppo domenica non riesco a venire a Milano.Mi dispiace molto,dovete credermi.Altrimenti verrei;non e' che lo dico per divertirmi.Sara' per un altra volta. Saluti malinconici
Alberto
alberto66
alberto66

Numero di messaggi : 98
Data d'iscrizione : 12.03.09

Torna in alto Andare in basso

Incontri a Roma e Milano - Pagina 2 Empty Re: Incontri a Roma e Milano

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.