Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Che brutta stagione

4 partecipanti

Andare in basso

Che brutta stagione Empty Che brutta stagione

Messaggio  alberto66 Mer Mag 23 2012, 14:34

Dato che io sono un piedinudista estivo ,questa stagione mi sta rompendo.Giorni fa,quando era uscito un po di calura,stavo cominciando a fare i primi passi scalzi della stagione.Un sabato sono andato a Busto Arsizio,e parcheggiata la macchina mi sono detto:ma si vado per il centro a piedi nudi...Ho lasciato i sandali in auto e mi sono fatto tutto il centro in lungo e in largo per 2 volte scalzo.M sono pure soffermato a mangiare un gelatino tra la gente senza neanche essere consideratoun "alieno" da studiare;tutto bene.Vestito con jeans lunghi e magliettina.Tutto in regola.Poi al ritorno ho sbagliato parcheggio e non trovavo piu la macchina!!Li mi e' venuta una leggerissima ansia,ma poi erea li in un altro parcheggio simile ma in un altra traversa. Meno male.Saranno i primi segni dell'invecchiamento! Poi adesso freddo e acqua.Speriamo che torni il bello perche' ho in programma diverse uscite da fare scalzo. Como Lugano e altri posti.
Alberto
alberto66
alberto66

Numero di messaggi : 98

Torna in alto Andare in basso

Che brutta stagione Empty Re: Che brutta stagione

Messaggio  aldo1953 Mer Mag 23 2012, 15:08

alberto66 ha scritto:Dato che io sono un piedinudista estivo ,questa stagione mi sta rompendo.Giorni fa,quando era uscito un po di calura,stavo cominciando a fare i primi passi scalzi della stagione.Un sabato sono andato a Busto Arsizio,e parcheggiata la macchina mi sono detto:ma si vado per il centro a piedi nudi...Ho lasciato i sandali in auto e mi sono fatto tutto il centro in lungo e in largo per 2 volte scalzo.M sono pure soffermato a mangiare un gelatino tra la gente senza neanche essere consideratoun "alieno" da studiare;tutto bene.Vestito con jeans lunghi e magliettina.Tutto in regola.Poi al ritorno ho sbagliato parcheggio e non trovavo piu la macchina!!Li mi e' venuta una leggerissima ansia,ma poi erea li in un altro parcheggio simile ma in un altra traversa. Meno male.Saranno i primi segni dell'invecchiamento! Poi adesso freddo e acqua.Speriamo che torni il bello perche' ho in programma diverse uscite da fare scalzo. Como Lugano e altri posti.
Alberto

Circa il non trovare l' auto, non preoccuparti. Ascolta, una mia amica aveva consegnato la vecchia auto in permuta e ritirato quella nuova... la mattina dopo, non ritrovando quella vecchia e non ricordandosi di avere ritirato quella nuova e andata a denunciare il furto dai Carabinieri... poi lì mentre firmava si è ricordata, ha chiesto scusa e se ne andata con la coda tra le gambe. Quindi dimenticare un parcheggio non è così grave. Anch' io spero nel tempo, sono una specie di pannello solare, più c' è sole e più mi ricarico. Complimenti per la passeggiata scalza, non è da poco, davvero.

aldo1953

Numero di messaggi : 1171

Messaggio  ChiccoB Gio Mag 24 2012, 00:05

aldo1953 ha scritto:
alberto66 ha scritto:Dato che io sono un piedinudista estivo ,questa stagione mi sta rompendo.Giorni fa,quando era uscito un po di calura,stavo cominciando a fare i primi passi scalzi della stagione.Un sabato sono andato a Busto Arsizio,e parcheggiata la macchina mi sono detto:ma si vado per il centro a piedi nudi...Ho lasciato i sandali in auto e mi sono fatto tutto il centro in lungo e in largo per 2 volte scalzo.M sono pure soffermato a mangiare un gelatino tra la gente senza neanche essere consideratoun "alieno" da studiare;tutto bene.Vestito con jeans lunghi e magliettina.Tutto in regola.Poi al ritorno ho sbagliato parcheggio e non trovavo piu la macchina!!Li mi e' venuta una leggerissima ansia,ma poi erea li in un altro parcheggio simile ma in un altra traversa. Meno male.Saranno i primi segni dell'invecchiamento! Poi adesso freddo e acqua.Speriamo che torni il bello perche' ho in programma diverse uscite da fare scalzo. Como Lugano e altri posti.
Alberto

Circa il non trovare l' auto, non preoccuparti. Ascolta, una mia amica aveva consegnato la vecchia auto in permuta e ritirato quella nuova... la mattina dopo, non ritrovando quella vecchia e non ricordandosi di avere ritirato quella nuova e andata a denunciare il furto dai Carabinieri... poi lì mentre firmava si è ricordata, ha chiesto scusa e se ne andata con la coda tra le gambe. Quindi dimenticare un parcheggio non è così grave. Anch' io spero nel tempo, sono una specie di pannello solare, più c' è sole e più mi ricarico. Complimenti per la passeggiata scalza, non è da poco, davvero.
Ahahaahah! Laughing Laughing Laughing Sto ridendo di gusto leggendo l'avventura della tua amica!!! Mi consolo: avevo paura di essere il solo con queste caratteristiche!!! Razz Razz Razz Ahahahahhahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Chicco.

ChiccoB

Numero di messaggi : 958

Messaggio  cyberteam Gio Mag 24 2012, 07:47

Qualche anno fà io e mia moglie siamo andati a far compere con la sua macchina.
Al ritorno al parcheggio del centro commerciale, 10 minuti di panico pensando che ci avessero rubato la macchina, perche tutti e due cercavamo la MIA Shocked .
Quando ci siamo resi conto, abbiamo anche capito di avere nel carrello un oggetto (un TV da 42 pollici) che non poteva entrare dentro il portabagagli della SUA macchina Exclamation

Alla fine ce lo abbiam fatto entrare, ma che fatica Laughing Laughing

X la stagione, speriamo si rimetta, anche io non amo le superfici bagnate.

cyberteam
cyberteam

Numero di messaggi : 807

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili