Finesettimana in Liguria
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Finesettimana in Liguria
Non entro in particolari che potrebbero essere noiosi, ma elenco i luoghi : Lerici, Portivenere, Camogli. Dappertutto sempre scalzo per due giorni con grande relax e nessun problema. Per la cronaca, anche sui battelli di linea nessuno mi ha fatto caso. Ero ovviamente sempre l' unico, ma , a un certo punto.... peggio per gli altri.
aldo1953- Numero di messaggi : 1171
Re: Finesettimana in Liguria
Nessuno di questi luoghi è iscritto nel mio libro nero.aldo1953 ha scritto:Non entro in particolari che potrebbero essere noiosi, ma elenco i luoghi : Lerici, Portivenere, Camogli. Dappertutto sempre scalzo per due giorni con grande relax e nessun problema. Per la cronaca, anche sui battelli di linea nessuno mi ha fatto caso. Ero ovviamente sempre l' unico, ma , a un certo punto.... peggio per gli altri.
In particolare a Camogli si vieta di entrare negli esercizi pubblici e di circolare per le strade cittadine a torso nudo, niente parla di piedi nudi.
lucignolo- Numero di messaggi : 2661
Re: Finesettimana in Liguria
Anche a Roma.lucignolo ha scritto:In particolare a Camogli si vieta di entrare negli esercizi pubblici e di circolare per le strade cittadine a torso nudo...
Maschi e femmine, per par condicio.
A New York invece, sempre per par condicio, è permesso a maschi e femmine di stare a torso nudo.
So cosa state pensando, ma a Roma abbiamo il Colosseo...
Rei- Numero di messaggi : 2678
Argomenti simili
» Lerici, un bel finesettimana
» Sfida all' ultima ... scarpa
» Un tipico finesettimana scalzo
» Venezia un finesettimana straordinario
» Liguria
» Sfida all' ultima ... scarpa
» Un tipico finesettimana scalzo
» Venezia un finesettimana straordinario
» Liguria
Pagina 1 di 1