Articolo sul camminare scalzi
+3
Spyro
Grand Choeur
Riccardo
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Articolo sul camminare scalzi
Cosa ne pensate? Lo avete già letto?
http://max.gazzetta.it/lifestyle/2013-04/04lifestyle-camminare-scalzi-401370617115.shtml#0
(l'articolo non è solo web, è anche presente sulla carta stampata)
http://max.gazzetta.it/lifestyle/2013-04/04lifestyle-camminare-scalzi-401370617115.shtml#0
(l'articolo non è solo web, è anche presente sulla carta stampata)
Riccardo- Numero di messaggi : 119
Re: Articolo sul camminare scalzi
L'ho visto qualche ora fa. Penso che sia la presentazione di quello effettivamente stampato perché, alla fine, dice poco (altrimenti nessuno comprerebbe la rivista).
Poco però ha colto nel segno. Con tanto di foto e riferimento al nostro club.
Spyro- Numero di messaggi : 799
Ciao, ho partecipato anch' io al servizio fotografico e alla breve intervista telefonica della giornalista di Max, per cui troverete anche me sull' articolo se acquistate la rivista.
Alexey- Numero di messaggi : 1416
Interessante. Solitamente non acquisto riviste "di tendenza", ma nel caso farò uno strappo alla regola.
cyberteam- Numero di messaggi : 807
A me queste frasi fatte, che hanno un sapore di pseudofilosofia a basso costo, fanno girare i maroni.Chi si definisce scalzista si autoghettizza, e di solito finisce per essere discriminato
Non ci vuole l'intelligenza di Einstein per capire che non sono le autodefinizioni che ghettizzano, ma il nostro comportamento e come ci presentiamo.
Alla gente non frega un c...o (sono volgare) di come ti definisci, la gente ti giudica per le apparenze e per la tua integrazione sociale.
Potete anche definirvi artisti o persone libere senza etichette, ma se girate scalzi per la strada, l'etichetta ve la mettono gli altri.
Cerchiamo di non prendere in giro noi stessi e di non fare demagogie idiote.
Siamo barefooters, perché abbiamo scelto di girare in contesti non usuali a piedi nudi e non perché ci siamo definiti barefooters.
Cerchiamo di non confondere.
lucignolo- Numero di messaggi : 2661
Sono perfettamente in accordo con quanto dici"Siamo barefooters, perché abbiamo scelto di girare in contesti non usuali a piedi nudi e non perché ci siamo definiti barefooters."
ALEBO- Numero di messaggi : 527
Ho letto poco fa l'articolo cartaceo. Penso che questa pubblicazione su una rivista di larga diffusione possa destare curiosità e, dato che ci sono i riferimenti sia a questo sito che al Vivere Scalzo, a saperne di più.
Argomenti simili
» Venite in Svizzera a camminare scalzi!
» Lo zen e l'arte di camminare scalzi
» camminare scalzi e scrivere ...
» Benefici del camminare scalzi
» La paura di camminare scalzi
» Lo zen e l'arte di camminare scalzi
» camminare scalzi e scrivere ...
» Benefici del camminare scalzi
» La paura di camminare scalzi
Pagina 1 di 1