Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Inaugurazione primo percorso barefooting in FVG

3 partecipanti

Andare in basso

Inaugurazione primo percorso barefooting in FVG Empty Inaugurazione primo percorso barefooting in FVG

Messaggio  contessa scalza Gio Mag 09 2013, 00:11

Invito a partecipare all'inaugurazione del primo percorso barefooting in Friuli Venezia Giulia.

Inaugurazione primo percorso barefooting in FVG Locand10

contessa scalza
contessa scalza

Numero di messaggi : 854

http://www.calmart.nl

Torna in alto Andare in basso

Inaugurazione primo percorso barefooting in FVG Empty Re: Inaugurazione primo percorso barefooting in FVG

Messaggio  bfpaul Gio Mag 09 2013, 12:06

contessa scalza ha scritto:
Invito a partecipare all'inaugurazione del primo percorso barefooting in Friuli Venezia Giulia.

Inaugurazione primo percorso barefooting in FVG Locand10
So bene che da barefooter e da "furlan" ti prudono i piedi per non poterci andare.
Però, dai capiterà l'occasione.
Se posso però, - non l'ho mai fatto prima e lo faccio ora perchè apprezzo l'ufficialità dell'iniziativa a cui faccio i migliori auguri - appoggio l'iniziativa come tutte le altre che ci sono state segnalate nel tempo e di cui non conosco gli esiti.
Se qualcuno ce le ricorda e ci fa sapere "lo stato dell'arte" di queste locations non mancheremo di darne conto nel nostro sito. Ripeto, ci interessano le iniziative in funzione non "le piste per un giorno" per quanto possano essere state ben fatte e coronate da successo. Di quelle ne abbiamo fatte tante ...
Datevi da fare!
bfpaul

bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3508

http://www.nati-scalzi.org

Inaugurazione primo percorso barefooting in FVG Empty Re: Inaugurazione primo percorso barefooting in FVG

Messaggio  Spyro Gio Mag 09 2013, 15:01

......quante volte mi sono sognato di un evento del genere nella mia regione.

E' un sogno?? *si pizzica il braccio* no, stavolta è vero....!

Me la segno subitissimo, grazie per la segnalazione! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Finalmente un evento nella mia regione che pullula di posti di barefooting. Anche se è una regione piccola, abbiamo di tutto e di più: mare (sia con costa alta e rocciosa che bassa e sabbiosa), montagna con le Dolomiti, colline verdeggianti, boschi, laghi e fiumi puliti, laguna, borghi medievali e città uniche nel loro genere. Tutti questi ambienti si integrano molto bene con il barefooting.
Spyro
Spyro

Numero di messaggi : 799

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili