Inaugurazione primo percorso barefooting in FVG
3 partecipanti
:: NatiScalzi :: Ci vediamo a ....
Pagina 1 di 1
Re: Inaugurazione primo percorso barefooting in FVG
So bene che da barefooter e da "furlan" ti prudono i piedi per non poterci andare.
Però, dai capiterà l'occasione.
Se posso però, - non l'ho mai fatto prima e lo faccio ora perchè apprezzo l'ufficialità dell'iniziativa a cui faccio i migliori auguri - appoggio l'iniziativa come tutte le altre che ci sono state segnalate nel tempo e di cui non conosco gli esiti.
Se qualcuno ce le ricorda e ci fa sapere "lo stato dell'arte" di queste locations non mancheremo di darne conto nel nostro sito. Ripeto, ci interessano le iniziative in funzione non "le piste per un giorno" per quanto possano essere state ben fatte e coronate da successo. Di quelle ne abbiamo fatte tante ...
Datevi da fare!
bfpaul
Se qualcuno ce le ricorda e ci fa sapere "lo stato dell'arte" di queste locations non mancheremo di darne conto nel nostro sito. Ripeto, ci interessano le iniziative in funzione non "le piste per un giorno" per quanto possano essere state ben fatte e coronate da successo. Di quelle ne abbiamo fatte tante ...
Datevi da fare!
bfpaul
Re: Inaugurazione primo percorso barefooting in FVG
......quante volte mi sono sognato di un evento del genere nella mia regione.
E' un sogno?? *si pizzica il braccio* no, stavolta è vero....!
Me la segno subitissimo, grazie per la segnalazione!
Finalmente un evento nella mia regione che pullula di posti di barefooting. Anche se è una regione piccola, abbiamo di tutto e di più: mare (sia con costa alta e rocciosa che bassa e sabbiosa), montagna con le Dolomiti, colline verdeggianti, boschi, laghi e fiumi puliti, laguna, borghi medievali e città uniche nel loro genere. Tutti questi ambienti si integrano molto bene con il barefooting.
E' un sogno?? *si pizzica il braccio* no, stavolta è vero....!
Me la segno subitissimo, grazie per la segnalazione!
Finalmente un evento nella mia regione che pullula di posti di barefooting. Anche se è una regione piccola, abbiamo di tutto e di più: mare (sia con costa alta e rocciosa che bassa e sabbiosa), montagna con le Dolomiti, colline verdeggianti, boschi, laghi e fiumi puliti, laguna, borghi medievali e città uniche nel loro genere. Tutti questi ambienti si integrano molto bene con il barefooting.
Spyro- Numero di messaggi : 799
Argomenti simili
» Inaugurazione stagione 2021
» percorso in alsazia
» Percorso alternativo per San Luca.
» Percorso interessante
» Incidenti di percorso
» percorso in alsazia
» Percorso alternativo per San Luca.
» Percorso interessante
» Incidenti di percorso
:: NatiScalzi :: Ci vediamo a ....