Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Appuntamento Appenzellese

2 partecipanti

Andare in basso

Appuntamento Appenzellese Empty Appuntamento Appenzellese

Messaggio  Marco53 Ven Giu 27 2008, 09:21

Nel maggio dello scorso anno un operatore della TV svizzera italiana ci accompagnò a Milano nella nostra passeggiata scalza. Avrebbe dovuto venir fuori un piccolo servizio a settembre, poi cambiarono idea e decisero di fare qualcosa di più ampio. L'amico svizzero e la sua collega con cui era stato progettato l'ampliamento del servizio scelsero di venire a Torino a girare con me qualche scena urbana e intervistarmi (pare mi abbiano ritenuto molto loquace). La giornata avrebbe dovuto concludersi sulle Prealpi Biellesi insieme ad Andy, in una escursione nella natura, ma una terrificante e fredda pioggia fece saltare la seconda parte del programma.
Così decisero di girare qualche scena negli esterni e in natura ad Appenzell, cercando di avere anche l'amico Andrea da Olten. Dopo rimandi e rinvii adesso ci siamo.
L'appuntamento è per venerdì sera 11 luglio e poi sabato 12 ad Appenzell (che Giove Pluvio vada in ferie da un'altra parte...). Io ci sarò, su preciso invito loro, ma quasi senz'altro verrà anche Valerio.
Sarebbe buffo che alla fine ci si trovasse in diversi italiani nel paradiso svizzero degli scalzi sul Barfussweg (il sentiero da fare senza scarpe), per girare un documentario svizzero... Comunque approfitto del nostro Forum per dirvelo. Se ci sarà qualcuno che ha voglia di venire non sarà certo mandato via, mi pare !!!
Saluti elvetici
Marco
Marco53
Marco53

Numero di messaggi : 1092
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Appuntamento Appenzellese Empty Re: Appuntamento Appenzellese

Messaggio  Andrea Grasselli Gio Lug 03 2008, 14:22

ciao marco,

l'andrea che sarà con voi ad appenzello sono io (a olten ho lavorato, ora non ci lavoro più, sono in giro...).

dunque ci vedremo venerdì 11 sera direttamente ad appenzello!

un saluto.
andrea
Andrea Grasselli
Andrea Grasselli

Numero di messaggi : 396
Età : 57
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Appuntamento Appenzellese Empty Re: Appuntamento Appenzellese

Messaggio  Andrea Grasselli Ven Lug 11 2008, 14:15

per informazione:

il regista della televisione della svizzera italiana, viste le previsioni di pioggia per il fine settimana, ha deciso di rinviare l'incontro a settembre-ottobre di quest'anno.

un saluto.
andrea
Andrea Grasselli
Andrea Grasselli

Numero di messaggi : 396
Età : 57
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Appuntamento Appenzellese Empty Re: Appuntamento Appenzellese

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.