Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mini passeggiata

2 partecipanti

Andare in basso

Mini passeggiata Empty Mini passeggiata

Messaggio  scalzoforever Sab Ott 05 2013, 00:41

Della serie, ogni tanto tornano.
Ebbene si, rieccomi, solo per dire che oggi pomeriggio, mentre stavo andando a piedi (con le scarpe) dalla stazione di Nervi fino in palestra, ad un certo punto si era slacciata una scarpa e allora cos'ho fatto? Mi sono tolto scarpe e calze e mi sono fatto una micropasseggiata scalza sull'asfalto fino in palestra. L'asfalto era lievemente frescolino ma si stava benissimo.
Poi sono entrato in palestra e sono rimasto beatamente scalzo... Laughing

scalzoforever

Numero di messaggi : 708
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Mini passeggiata Empty Re: Mini passeggiata

Messaggio  Spyro Sab Ott 05 2013, 14:07

E nessuno della palestra ti ha detto nulla?
Anch'io ieri ho approfittato per una bella passeggiata scalza nel verde lungo il torrente Torre fino alla confluenza con il fiume Natisone, camminando su bellissimi sentieri di erba e fango e con una temperatura sui 16 gradi. Una delizia. Very Happy 
Spyro
Spyro

Numero di messaggi : 799
Età : 38
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Mini passeggiata Empty Re: Mini passeggiata

Messaggio  scalzoforever Lun Ott 07 2013, 23:34

Spyro ha scritto:E nessuno della palestra ti ha detto nulla?
Anch'io ieri ho approfittato per una bella passeggiata scalza nel verde lungo il torrente Torre fino alla confluenza con il fiume Natisone, camminando su bellissimi sentieri di erba e fango e con una temperatura sui 16 gradi. Una delizia. Very Happy 
No, nessun commento, anche perchè ero arrivato presto e non c'era quasi nessuno... Laughing 

scalzoforever

Numero di messaggi : 708
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Mini passeggiata Empty Re: Mini passeggiata

Messaggio  scalzoforever Mer Ott 09 2013, 06:58

E ieri pomeriggio ho (quasi) replicato: il martedì, di solito, faccio due lezioni di qigong, così ne ho approfittato e nella pausa mi sono fatto una passeggiata mini (ma proprio mini: mezzo minuto) scalzo in strada! E stavo benissimo, come temperatura, intendo...
E comunque all'interno della palestra sto sempre scalzo e, quest'anno, alla seconda ora tutti siamo scalzi, anche se chi si tiene le calze. Ma una se l'era tolte...
Ora è una sfida: voglio vedere fino a quando resisto, nel senso quando sarà proprio freddo freddo...
Un'ultima cosa: anche in casa giro tranquillamente scalzo...

scalzoforever

Numero di messaggi : 708
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Mini passeggiata Empty Re: Mini passeggiata

Messaggio  scalzoforever Mer Ott 16 2013, 06:34

E anche ieri pomeriggio stessa cosa con 2 aspetti in più:
1) temperature un po' più frescolina (ero in maniche corte, pantaloncini e scalzo (anche in strada), stavo benissimo! Per altro all'interno del bar mi ha visto un bambino di 5/6 anni che mi ha chiesto: "Scalzo?" Wink
2) prima di fare lezione, ho mangiato una barretta di cioccolato e l'ho mangiata fuori dal bar e scalzo, in compagnia del maestro e di una signora allieva e questa mi dice: "Come cavolo fai scalzo?" e le rispondo: "Beh, non sei abituata...". Da notare che lei patisce un po' tanto il freddo...

scalzoforever

Numero di messaggi : 708
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Mini passeggiata Empty Re: Mini passeggiata

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.