Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Raduno di Roma e Milano 2014

2 partecipanti

Andare in basso

Raduno di Roma e Milano 2014 Empty Raduno di Roma e Milano 2014

Messaggio  Ospite Lun Giu 02 2014, 12:24

Ho aperto questo post per consentire a tutti i partecipanti del raduno dei Natiscalzi, che si è appena svolto a Roma e Milano, di raccontarci le proprie esperienze e di esprimere il proprio parere sull'esperienza vissuta. Naturalmente il post è aperto anche a tutti gli altri per domande e commenti.

Il Moderatore  Very Happy 

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

Raduno di Roma e Milano 2014 Empty Re: Raduno di Roma e Milano 2014

Messaggio  John & Jane Lun Giu 02 2014, 13:02

CERBERO ha scritto:Ho aperto questo post per consentire a tutti i partecipanti del raduno dei Natiscalzi, che si è appena svolto a Roma e Milano, di raccontarci le proprie esperienze e di esprimere il proprio parere sull'esperienza vissuta. Naturalmente il post è aperto anche a tutti gli altri per domande e commenti.

Mannaggia, ho anticipato troppo: il post l'ho infilato in "ci vediamo a..." e non so come spostarlo (se ci riesci tu...). Ciao

John & Jane

Numero di messaggi : 476

Messaggio  bfpaul Lun Giu 02 2014, 13:34

John & Jane ha scritto:
CERBERO ha scritto:Ho aperto questo post per consentire a tutti i partecipanti del raduno dei Natiscalzi, che si è appena svolto a Roma e Milano, di raccontarci le proprie esperienze e di esprimere il proprio parere sull'esperienza vissuta. Naturalmente il post è aperto anche a tutti gli altri per domande e commenti.

Mannaggia, ho anticipato troppo: il post l'ho infilato in "ci vediamo a..." e non so come spostarlo (se ci riesci tu...). Ciao
Moderatore, c'erano già due topic separati, uno per Roma e uno per Milano!
Io ho scritto su quello di Roma e quando ho iniziato forse tu non avevi ancora postato il tuo intervento.
Ci ho messo un bel po' ed ho letto il tuo invito solo dopo; sinceramente preferirei continuare nei topic iniziali.

bfpaul
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3508

http://www.nati-scalzi.org

Messaggio  Ospite Mer Giu 04 2014, 08:00

Nessun problema, per questa volta continuiamo pure così. Magari per il futuro utilizziamo "Ci vediamo a .." per quanto concerne la programmazione di eventi e raduni e "Il forum dei barefooter italiani" per narrare le esperienze e per esprimere considerazioni sugli eventi già svolti. Grazie.

Ospite
Ospite

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili