Raduno di Roma e Milano 2014
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Raduno di Roma e Milano 2014
Ho aperto questo post per consentire a tutti i partecipanti del raduno dei Natiscalzi, che si è appena svolto a Roma e Milano, di raccontarci le proprie esperienze e di esprimere il proprio parere sull'esperienza vissuta. Naturalmente il post è aperto anche a tutti gli altri per domande e commenti.
Il Moderatore
Il Moderatore
Ospite- Ospite
Re: Raduno di Roma e Milano 2014
CERBERO ha scritto:Ho aperto questo post per consentire a tutti i partecipanti del raduno dei Natiscalzi, che si è appena svolto a Roma e Milano, di raccontarci le proprie esperienze e di esprimere il proprio parere sull'esperienza vissuta. Naturalmente il post è aperto anche a tutti gli altri per domande e commenti.
Il Moderatore
Mannaggia, ho anticipato troppo: il post l'ho infilato in "ci vediamo a..." e non so come spostarlo (se ci riesci tu...). Ciao
John & Jane- Numero di messaggi : 476
Moderatore, c'erano già due topic separati, uno per Roma e uno per Milano!John & Jane ha scritto:CERBERO ha scritto:Ho aperto questo post per consentire a tutti i partecipanti del raduno dei Natiscalzi, che si è appena svolto a Roma e Milano, di raccontarci le proprie esperienze e di esprimere il proprio parere sull'esperienza vissuta. Naturalmente il post è aperto anche a tutti gli altri per domande e commenti.
Il Moderatore
Mannaggia, ho anticipato troppo: il post l'ho infilato in "ci vediamo a..." e non so come spostarlo (se ci riesci tu...). Ciao
Io ho scritto su quello di Roma e quando ho iniziato forse tu non avevi ancora postato il tuo intervento.
Ci ho messo un bel po' ed ho letto il tuo invito solo dopo; sinceramente preferirei continuare nei topic iniziali.
bfpaul
Nessun problema, per questa volta continuiamo pure così. Magari per il futuro utilizziamo "Ci vediamo a .." per quanto concerne la programmazione di eventi e raduni e "Il forum dei barefooter italiani" per narrare le esperienze e per esprimere considerazioni sugli eventi già svolti. Grazie.
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Incontri a Roma e a Milano - 2014 - a ROMA
» incontro del giugno 2014 a Milano
» Incontri a Roma e Milano 2014 a MILANO
» A Roma e Milano -2014 -
» Raduno a Milano
» incontro del giugno 2014 a Milano
» Incontri a Roma e Milano 2014 a MILANO
» A Roma e Milano -2014 -
» Raduno a Milano
Pagina 1 di 1