Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Settembre. Andiamo?

+2
albimat90
Appleseed
6 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Settembre. Andiamo? - Pagina 2 Empty Settembre. Andiamo?

Messaggio  Appleseed Mer Set 03 2014, 14:23

Promemoria primo messaggio :

Come diceva il poeta: “Settembre? Andiamo!  è tempo di marciare!” (o qualcosa del  genere…).
Prima che il freddo dissuada i più delicati (come me) da ulteriori escursioni  potremmo trovare il tempo almeno per un altro incontro da qua a fine mese, sapendo comunque che ci sarà probabilmente da confrontarsi  con un meteo piuttosto birichino e imprevedibile.
Butto lì qualche spunto.
Dove? A Bologna perché è facilmente raggiungibile (specie per me Smile ) in auto e in treno  e perché i portici consentono di preoccuparsi  relativamente in caso di pioggia.
Come?   Potremmo provare un format “mezza giornata” che non impegna  troppo ma potrebbe giustificare la partecipazione anche di chi deve fare qualche chilometro un più per arrivare. Eventualmente potremmo anche organizzarci “À la carte” in modo da facilitare anche partecipazioni parziali (Esempio: ore 15.00 giro per il centro; ore 17.30 salita a  S.Luca; ore 20.00 cena…).  
Quando?  direi una domenica di settembre (a me in linea di principio possono andare bene tutte).
Chi? Penso  ai quadrumviri della marcia su Anzola, ad Alberto (per vederci  stavolta più di mezz’ora), al mitico amico siculo di Laurentius e alla di lui figliola, al misterioso October da Imola (c’è ancora una pizza in caldo per lui da fine luglio...) ma a tutti gli scalzi di buona volontà.
Siamo ai saldi di fine stagione:  non so se riusciremo a combinarne altre per quest’anno … Vogliamo chiudere in bellezza?
Appleseed
Appleseed
Vicepresidente Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 879

Torna in alto Andare in basso

Settembre. Andiamo? - Pagina 2 Empty Re: Settembre. Andiamo?

Messaggio  Appleseed Ven Set 19 2014, 16:08

albimat90 ha scritto:Ciao ragazzi! Lo so, sono stato via parecchio dal forum, chiedo venia... Mi spiace molto, ma questa domenica mi trovo a dover essere a casa entro le 18. Calcolando treni e coincidenze significherebbe per me partire da BO alle 14.30. Se, come vedo, il programma della giornata si sviluppa nel pomeriggio, avrei qualche difficoltà

Peccato, anche perché questa iniziativa era nata anche per conoscerci un po' meglio dopo il fugace incontro di Ferrara.
Come avrai notato le nostre non sono esattamente adunate oceaniche e quindi cerchiamo di programmarle tenendo conto delle diverse esigenze dei "potenziali" partecipanti: se hai delle controproposte e ce le fai avere per tempo cerchiamo di tenerne conto.
Per questo giro mi pare un po' tardi... Alla prossima!

Appleseed

Messaggio  Laurentius Ven Set 19 2014, 19:35

Sbaglio o non abbiamo stabilito un orario? xD

Laurentius

Numero di messaggi : 383

Messaggio  Appleseed Ven Set 19 2014, 21:40

Laurentius ha scritto:Sbaglio o non abbiamo stabilito un orario? xD

Io sono rimasto alle 15.00 (salvo vostro diverso avviso).

Appleseed

Settembre. Andiamo? - Pagina 2 Empty Re: Settembre andiamo ? Ma certo !

Messaggio  F&T Sab Set 20 2014, 05:35

Ok per orario , percorso, ecc... Penso però: a ben 2 pagine occupate per organizzarci .... ai vorrei ma non posso, ecc.... e a tutta la pazienza di Carlo a tenere i contatti !. Grazie !.
P.S Se uno vuole arriva in orario. Noi all' incontro di Milano arrivammo mezz' ora prima .....

F&T

Numero di messaggi : 117

Settembre. Andiamo? - Pagina 2 Empty Appello

Messaggio  Appleseed Sab Set 20 2014, 15:06

Elan ha scritto:Sentirò Fulvia, ma credo di poterci essere Smile

Puoi sciogliere la riserva? Ti aspettiamo domani alle 15.00?

BWV1001 ha scritto:ciao a tutti,
non vorrei perdere l'opportunita' di incontrarvi visto che sono di casa.
Purtroppo pero' non posso essere disponibile prima delle 17.00.
Potendo conoscere il programma (anche di massima) potrei combinare per raggiungervi non appena possibile
Roberto

Allora ti aspettiamo dopo le 17.00? Se ci sai dire a che ora ci raggiungi domani ti diciamo dove raggiungerci.
Appleseed
Appleseed

Messaggio  BWV1001 Sab Set 20 2014, 17:13

Appleseed ha scritto:

Potendo conoscere il programma (anche di massima) potrei combinare per raggiungervi non appena possibile
Roberto

Allora ti aspettiamo dopo le 17.00? Se ci sai dire a che ora ci raggiungi domani ti diciamo dove raggiungerci.
Visto che siete in centro vi raggiungo in bici. Tra le 17.00 e le 17.10 a seconda di dove siete
BWV1001
BWV1001

Numero di messaggi : 22

Messaggio  Appleseed Sab Set 20 2014, 17:31

BWV1001 ha scritto:
Appleseed ha scritto:

Roberto

Visto che siete in centro vi raggiungo in bici. Tra le 17.00 e le 17.10 a seconda di dove siete
Bene, facciamo che ci vediamo alle 17.00 e rotti in Piazza Santo Stefano.
Appleseed
Appleseed

Settembre. Andiamo? - Pagina 2 Empty Re: Settembre ?, siamo andati.....

Messaggio  F&T Mar Set 23 2014, 10:12

Dopo due pagine sul forum di: proposte, problematiche varie, vorrei ma non posso ..... la montagna ha partorito il topolino. Una breve e banalissima passeggiata per il centro di Bologna.
Penso alla proposta del "viaggio in Olanda" ..... meglio che nessuno l' abbia presa in considerazione !
Le immagini sono state eseguite nel complesso religioso della bellissima chiesa di Santo Stefano.

Settembre. Andiamo? - Pagina 2 Bo-01-10

Settembre. Andiamo? - Pagina 2 Bo-02-10

Settembre. Andiamo? - Pagina 2 Bo-03-10

Settembre. Andiamo? - Pagina 2 Bo-04-10

Nelle foto manca Laurentius che, per il protrarsi di un impegno, ci ha raggiunti solo alla fine per salutarci. Meglio tardi che mai.....
BWV 1001 (se mi leggi, vedi che ho trovato il modo per ricordarti il tuo amore) è un grande conoscitore e camminatore assieme alla sua compagna, di zone collinari e non solo.
Vorrebbe scrivere un libro con descrizione di: luoghi, percorsi, caratteristiche, gradi di difficoltà, ecc.... rivolto ai barefooters.
Per soci amanti del genere, mi sento di segnalarlo. Peccato non ami leggere e scrivere sul forum.
Quando si dice sfiga:  Una vicina di casa che Terry considera una streghina, dopo le solite litanie sullo sporco ecc... ci saluta dicendo: "state attenti ai vetri". Beh !, non ci crederete, dopo 2 minuti
Terry ha beccato un vetrino di un millimetro ( quasi invisibile ), comincio a pensare..... che sia veramente una streghina !

F&T

Numero di messaggi : 117

Settembre. Andiamo? - Pagina 2 Empty Settembre Nero...

Messaggio  Appleseed Mar Set 23 2014, 11:53

Alle 15.00 ci siamo trovati in tre: Federico, Terry ed io. Atteso invano l'arrivo di rinforzi siamo partiti... e dopo cinque minuti si è azzoppata Terry... Abbiamo realizzato che non era giornata.Evil or Very Mad
Poi nella  magica cornice di Santo Stefano ci siamo incontrati come previsto con Roberto, appassionato di barefooting naturalistico e collinare che ci ha suggerito interessanti percorsi nei dintorni di Bologna e l'umore si e' un po' ripreso.
Alle sette è riuscito a raggiungerci Lorenzo in tempo per i saluti.
Conclusioni:
1) nessun partecipante da fuori Bologna: non so se abbiamo sopravvalutato l'attrattiva di Bologna o quella del barefooting ma il risultato scoraggia ulteriori tentativi; probabilmente il barefooter (anche quello operativo e non solo da tastiera) è un animale poco portato ad aggregarsi...
2) abbiamo verificato la presenza di ben 5 amanti del barefooting a Bologna e dintorni. (Circa 1 ogni 100.000 abitanti: una goccia nel mare, ma forse piu' della media nazionale). E già' in cinque siamo alquanto eterogenei anche rispetto al barefooting...
3) credo ci godremo individualmente le ultime occasioni stagionali di barefooting. Per altri ritrovi, se ci torna la voglia, ne parliamo a primavera.

P.S.: l'ultima foto è opera di un fotografo d'arte che si è gentilmente prestato
P.P.S.:  non sono incinto è l'effetto combinato delle pieghe della maglietta e di fotografi maligni Smile
Appleseed
Appleseed

Messaggio  Elan Gio Set 25 2014, 13:48

Scusatemi, mi sento colpevole. Non siamo riusciti a pianificare il nostro passaggio mensile a Modena per la scorsa settimana, infatti ci andremo questa settimana, dato che devo andare al CERSAIE domani. C'è qualcuno che vuole farsi un giretto per Modena sabato 27? Nel caso diamoci un appuntamento.

saluti colpevoli con la coda tra le gambe:oops:

Elan
Elan

Numero di messaggi : 1087

Messaggio  Appleseed Ven Set 26 2014, 13:19

Elan ha scritto:Scusatemi, mi sento colpevole.  Non siamo riusciti a pianificare il nostro passaggio mensile a Modena per la scorsa settimana, infatti ci andremo questa settimana, dato che devo andare al CERSAIE domani.   C'è qualcuno che vuole farsi un giretto per Modena sabato 27?  Nel caso diamoci un appuntamento.

saluti colpevoli con la coda tra le gambe:oops:

Il tuo atto di contrizione ci appare sincero: sei perdonato Very Happy
Come penitenza una giornata al Cersaie (magari con le scarpe strette) mi pare sufficiente...
Personalmente non posso essere a Modena domani.
Se non si fa niente prima, vedrei bene un ritrovo tosco-emiliano a Firenze a primavera.
Appleseed
Appleseed

Messaggio  Elan Ven Set 26 2014, 23:31

non hai idea di che sofferenza è stata e, per di più, il giorno del mio compleanno Crying or Very sad

Elan
Elan

Numero di messaggi : 1087

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili