Liguria
2 partecipanti
:: NatiScalzi :: Ci vediamo a ....
Pagina 1 di 1
Liguria
Ciao a tutti.
Ho dei giorni di ferie da fare ento l'anno, così ho deciso di prenderli la seconda settimana di novembre.
Sarò a Celle (SV) dall' 8 al 15 (salvo forte e prolungato maltempo); se qualche ligure ha voglia di farsi qualche camminata-escursione me lo faccia sapere.
Saluti.
Guido
Ho dei giorni di ferie da fare ento l'anno, così ho deciso di prenderli la seconda settimana di novembre.
Sarò a Celle (SV) dall' 8 al 15 (salvo forte e prolungato maltempo); se qualche ligure ha voglia di farsi qualche camminata-escursione me lo faccia sapere.
Saluti.
Guido
guidoscalzo- Numero di messaggi : 119
Re: Liguria
Se qualche amico, che abita in Emilia, vuole, possiamo trovarci da qualche parte e raggiungerti assieme, facendo una macchinata. Personalmente, preferirei la Domenica, dato che per il mio lavoro, il Sabato sono quasi sempre impegnato.guidoscalzo ha scritto:Ciao a tutti.
Saluti.
Guido
ChiccoB- Numero di messaggi : 958
Re: Liguria
Per me va bene, salvo meteo decismente ostile.
Unico mio limite è il non potere guidare dopo il tramonto, quindi presto in questa stagione, per cui mi devo muovere in treno.
Saluti,
Guido
Unico mio limite è il non potere guidare dopo il tramonto, quindi presto in questa stagione, per cui mi devo muovere in treno.
Saluti,
Guido
guidoscalzo- Numero di messaggi : 119
:: NatiScalzi :: Ci vediamo a ....
Pagina 1 di 1