Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Grigliata d'agosto e uscita in montagna

Andare in basso

Grigliata d'agosto e uscita in montagna Empty Grigliata d'agosto e uscita in montagna

Messaggio  Spyro Dom Ago 24 2008, 12:08

Il giorno prima di Ferragosto avevo organizzato con i miei amici una grigliata nel mio giardino e ho approfittato dell'occasione per stare scalzo tutto il tempo, anche quando sono andato ad aprire il cancello per farli entrare. Nessun commento da parte dei my friends anzi, uno di loro (eravamo 7 in tutto) ha seguito le mie orme ed è stato scalzo tutto il tempo! Very Happy Abbiamo trascorso una giornata stupenda e io ho perfino giocato a calcio (con il pallone leggero, però) e a pallavolo a piedi nudi e devo dire che si giocava molto bene! Il 16, invece, siamo partiti in 4 per trascorrere 2 giorni in montagna (Val Saisera - Alpi Giulie) con notte in tenda. L'escursione che io ho proposto agli altri era però troppo difficile per affrontarla a piedi nudi o con i sandali (sentiero pietroso e tratti di forte pendenza), ma per il pranzo ci siamo fermati su di un piccolo pianoro con dell'erbetta bassa che sembrava moquette (o come caspita si scrive ^_^), così mi sono scalzato e ho assaporato quell'erba leggermente umida di rugiada, qui uno dei nostri (ma non quello di prima) si è tolto scarpe e calze in quanto aveva immerso un piede nell'acqua durante un guado ed è rimasto affascinato dal contatto diretto con l'erba dicendomi di non averlo mai provato prima (lui purtroppo non ha giardino) e che gli piaceva moltissimo. Poi, ovviamente, sono stato scalzo quando eravamo nella tenda ma ho dovuto mettere gli scarponi alla sera perchè là c'erano 7 gradi Shocked e quindi ho dovuto arrendermi davanti a quel freddo di agosto! Cmq una bella esperienza!
Spyro
Spyro

Numero di messaggi : 799

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili