Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gita a Parma

+3
ChiccoB
Andrea77
lucignolo
7 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Gita a Parma - Pagina 2 Empty Gita a Parma

Messaggio  lucignolo Mar Ott 07 2008, 23:40

Promemoria primo messaggio :

Io e Nancy siamo pronti.
Che ne dite della bella Parma?
Sabato o domenica?
Si affermerà un campo di alta pressione per il fine settimana, perciò perché non approfittarne?
lucignolo
lucignolo

Numero di messaggi : 2661

Torna in alto Andare in basso

Gita a Parma - Pagina 2 Empty Re: Gita a Parma

Messaggio  ChiccoB Ven Ott 17 2008, 19:56

Sono d'accordo con Andrea77,quest'inverno perchè non continuare a trovarci,(parlo per quelli che ho conosciuto) o magari conoscerci optando per stare in infradito? Sto modificando le regole? Spero di no. Sarebbe un peccato dover rimandare i nostri incontri sino alla prossima primavera per chi non si sente di stare scalzo nelle rigide giornate d'inverno,non vi pare? Very Happy federicob (chicco).

ChiccoB

Numero di messaggi : 958

Gita a Parma - Pagina 2 Empty A PARMA SABATO PROSSIMO?

Messaggio  Paolo G Lun Ott 20 2008, 07:58

[,
se sabato 25 ottobre non avete impegni,perchè non incontrarci ancora in quel di Parma
?
Dunque, se non ho capito male, sabato 25, cioè questo fine settimana, ci si incontrerà a Parma.
Io mi libero da qualche impegno e penso di essere presente per rivedere vecchie conoscenze e nuovi amici.
Potrei essere a Parma alle 9.16 e trattenermi fin verso le 13. C'è qualcuno per la mattinata?
Fatemi sapere.
PAOLO G.

Paolo G

Numero di messaggi : 151

Messaggio  ChiccoB Lun Ott 20 2008, 09:23

Io ci sarò sicuramente,attendo comunque conferma degli orari e del punto di ritrovo anche da parte di Luca,Andrea77,Paolof,che mi avrebbero pronosticato la loro presenza.Mi farebbe inoltre cosa molto gradita rivedere Flavio e Nancy...Resto in attesa di notizie. federicob (chicco).

ChiccoB

Messaggio  paolo fratter Lun Ott 20 2008, 12:10

Ciao Federico, sì come già detto mi piacerbbe molto venire a Parma sabato 25 e poter fare anche la tua conoscenza. L'unica incognita rimane sempre il tempo dato che le previsioni metereologiche non sembrano molto buone per il fine settimana soprattutto per quanto riguarda il calo delle temperature e, come sanno gli altri, sono un barefooter quasi prettamente estivo che ama un po' più di caldo! Comunque restiamo in contatto e ci riaggiorneremo.
Un saluto a tutti.
Paolo F.

paolo fratter

Numero di messaggi : 434

Messaggio  lucignolo Lun Ott 20 2008, 19:58

paolo fratter ha scritto:L'unica incognita rimane sempre il tempo dato che le previsioni metereologiche non sembrano molto buone per il fine settimana soprattutto per quanto riguarda il calo delle temperature e, come sanno gli altri, sono un barefooter quasi prettamente estivo che ama un po' più di caldo! Comunque restiamo in contatto e ci riaggiorneremo.
Beh, a parte che non vedo un calo così drammatico, ma potresti camminare scalzo e ricalzarti subito non appena, fermandoti per un po', dovessi sentire freddo.
Mica vieni a fare atti dimostrativi.
Anche Nancy, se ha freddo, non ci pensa due volte a "fare la retromarcia".
Salvo imprevisti ci dovremmo essere anche noi due.
Ciao.
lucignolo
lucignolo

Messaggio  ChiccoB Lun Ott 20 2008, 20:12

Bene,allora ci siete! Non siete scomparsi! Scherzi a parte,sono molto felice che ci incontreremo sabato,come dice giustamente Flavio,nessuno è obbligato a strafare,se la temperatura non dovesse favorire il barefooting,pazienza,faremo come potremo,l'importante è comunque incontrarci.Il barista che lavora a fianco a casa mia,è impaziente di conoscervi,dato che l'ho informato della vostra visita a Parma.Quindi non fate scherzi!La cosa si fa seria! A presto. federicob (chicco).

ChiccoB

Messaggio  Andrea77 Lun Ott 20 2008, 21:31

Ciao, se nn ricordo male anche Deannad aveva accennato altrove ad una sua possibile presenza a Parma x sabato 25? Ci fai sapere?
Io non sono ancora certo ma tendenzialmente dovrei esserci.
Se nn ricordo male oltre a Paolo F. anche Luca è di Milano o dintorni?
Ovviamente dipende anche dal meteo ma pare che sabato sia bello (non so come saranno le temperature ma finchè ci muoviamo cercando il sole nelle ore centrali della giornata le temperature dovrebbero essere ancora accettabili).
Potremmo vedere di organizzarci con una macchina oppure in treno. Se x l'andata mi pare che nn ci siano problemi forse potrebbero essercene alla sera visto che Luca andrà al suo spettacolo mentre io preferirei rientrare a casa x cena visto che come al solito, meteo permettendo, domenica sarò in montagna.
Fatemi sapere cosa ne pensate.
Ciao
Andrea77
Andrea77
Andrea77

Numero di messaggi : 1101

Messaggio  paolo fratter Mar Ott 21 2008, 14:17

OK allora, salvo imprevisti, ci sarò anch'io sabato 25 a Parma. Penserei di venirci in treno (data la mia scarsa simpatia per l'auto) e potrei arrivare intorno alle 10 o alle 11. Ci risentiremo comunque per gli accordi definitivi.
Saluti a tutti.
PaoloF.

paolo fratter

Messaggio  ChiccoB Mar Ott 21 2008, 20:19

Ciao ragazzi,per sabato proporrei di trovarci attorno alle 10,30 a Parma. Flavio e Nancy,mi hanno comunicato che verranno direttamente a casa mia.Da quì, assieme a loro,per chi arriva in treno vi verremmo a prendere in stazione.Chi preferisse venire in autostrada,me lo faccia sapere. L'uscita è Parma fiera. Fuori dall'area del casello c'è un parcheggio sulla destra. Mettendoci d'accordo,sugli orari,dopo aver recuperato quelli che vengono in treno,vi apetterei con la macchina nel parcheggio che vi ho descritto. federicob (chicco).

ChiccoB

Messaggio  Andrea77 Mer Ott 22 2008, 21:02

Ho visto gli orari dei treni:
9.10 arrivo 10.20 IC plus
9.20 " 10.55 regionale
--
rientro 17.09 - 18.45 regionale
17.37 - 18.50 IC

Paolo F. ed eventualmente altri vi vanno bene come orari?
Ciao
Andrea77
Andrea77
Andrea77

Messaggio  paolo fratter Mer Ott 22 2008, 22:44

OK Andrea per me gli orari che hai indicato potrebbero andare in linea di massima bene. Opterei magari per gli IC che sono un po' più comodi e veloci. A risentirci e saluti a tutti.
Paolo F.

paolo fratter

Messaggio  ChiccoB Mer Ott 22 2008, 22:56

Ok ragazzi, se per voi va bene prendere il treno che arriva a Parma alle 10,20 per me calza a pennello,anzi... scalza a pennello! Razz Comunque visto che avete il mio cell. quando siete nei pressi di parma chiamatemi. A sabato. federicob (chicco).

ChiccoB

Messaggio  ChiccoB Mer Ott 22 2008, 23:09

Dimenticavo...ieri ho mandato un post a Sauro Martella di Promiseland,invitandolo a Parma. Lui gentilmente mi ha risposto che per sabato ha già un impegno,ci saluta augurandoci una buona giornata. Very Happy Visto che mi ha fatto capire che per incontrarlo sarebbe più facile recarci dalle sue parti ho preso subito la palla al balzo proponendogli una visita in Versilia. Wink Lo facciamo vero? federicob (chicco).

ChiccoB

Messaggio  lucignolo Gio Ott 23 2008, 09:51

federicob ha scritto:Dimenticavo...ieri ho mandato un post a Sauro Martella di Promiseland,invitandolo a Parma. Lui gentilmente mi ha risposto che per sabato ha già un impegno,ci saluta augurandoci una buona giornata. Very Happy Visto che mi ha fatto capire che per incontrarlo sarebbe più facile recarci dalle sue parti ho preso subito la palla al balzo proponendogli una visita in Versilia. Wink Lo facciamo vero? federicob (chicco).
L'avevo detto io che sei un trattore!!
federicob = 3 x lucignolo Very Happy
lucignolo
lucignolo

Messaggio  ChiccoB Gio Ott 23 2008, 12:50

Ciao ragazzi,per sabato vorrei sapere con precisione chi di voi verrà a Parma.A parte Lucignolo, Nancy e Andrea77,che mi hanno confermato la loro presenza,non ho ancora avuto modo di avere notizie da Paolof,LucaL,PaoloG. Siccome vorrei farvi provare un "ristorantino" niente male,gradirei avere conferma di quanti si fermeranno a pranzo(facendomelo sapere se possibile entro stasera in modo che possa informare per tempo il gestore) e quanti ci raggiungeranno nel pomeriggio. Visto che venerdì per motivi lavorativi sarò via tutto il giorno, sera compresa,quindi non vedrò il forum,sarò comunque contattabile via cellulare(lucignolo ha il mio numero).Grazie per la collaborazione. federicob (chicco).

ChiccoB

Messaggio  paolo fratter Gio Ott 23 2008, 12:58

OK Federico io arriverei a Parma con l'IC delle 10,20. Penso che anche Andrea prenderà il medesimo treno per cui o ci vedremo a bordo o al massimo scendendo in stazione a Parma. Paolo G. e Luca che fine hanno fatto? Fatevi sentire e a sabato!
Ciao a tutti.
Paolo F.

paolo fratter

Messaggio  ChiccoB Gio Ott 23 2008, 13:14

E' quello che mi chedo anche io. PaoloF,ho provato anche adesso a chiamarti sul cellulare ma è spento. Sad Accendilo che ci sentiamo. federicob (chicco).

ChiccoB

Messaggio  Andrea77 Gio Ott 23 2008, 21:00

X Paolo F ok x ic Plus ore 9.10 tieni conto che avendo la prenotazione obbligatoria dobbiamo fare il biglietto assieme x essere vicini oppure uno dei due lo fa x entrambi. Dimmi tu come preferisci.
Ciao
Andrea77
Andrea77
Andrea77

Gita a Parma - Pagina 2 Empty GITA A PARMA DI DOMANI

Messaggio  Paolo G Ven Ott 24 2008, 07:57

[ Paolo G. e Luca che fine hanno fatto? Fatevi sentire e a sabato!

IO ARRIVO DA BOLOGNA ALLE 10.23. QUINDI POCO DOPO I MILANESI (RITARDI PERMETTENDO!)
PAOLO G.

Paolo G

Numero di messaggi : 151

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili