Percorso alternativo per San Luca.
3 partecipanti
:: NatiScalzi :: Ci vediamo a ....
Pagina 1 di 1
Percorso alternativo per San Luca.
Inevitabile la spinta alla prova! anche per morose, mogli, cognate, vicini di casa riluttanti!
Per i convinti, comunque una piacevole passeggiata non impegnativa, e tra un po' ci potrebbero essere i fichi già maturi.
Io sono pero' murato fino a dopo il 20 giugno. Dopo ben volentieri posso fare da lepre una domenica, partendo alla mattina non tardi in modo da evitare troppo sole.
Le foto sono di stamattina tra le 7.00 e le 8.00
Roberto
Per i convinti, comunque una piacevole passeggiata non impegnativa, e tra un po' ci potrebbero essere i fichi già maturi.
Io sono pero' murato fino a dopo il 20 giugno. Dopo ben volentieri posso fare da lepre una domenica, partendo alla mattina non tardi in modo da evitare troppo sole.
Roberto
BWV1001- Numero di messaggi : 22
Re: Percorso alternativo per San Luca.
Se fai la lepre ti seguo volentieri.
Appleseed- Vicepresidente Club NatiScalzi
- Numero di messaggi : 879
Re: Percorso alternativo per San Luca.
BWV1001 ha scritto:Inevitabile la spinta alla prova! anche per morose, mogli, cognate, vicini di casa riluttanti!
Roberto
Disponibile nei giorni di sabato o domenica quando vuoi basta organizzarsi qualche giorno prima,
RAlf- Numero di messaggi : 100
:: NatiScalzi :: Ci vediamo a ....
Pagina 1 di 1