Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Prodigalità punita

2 partecipanti

Andare in basso

Prodigalità punita Empty Prodigalità punita

Messaggio  aldo1953 Gio Set 22 2016, 13:51

In un raro e inesplicabile momento di prodigalità avevo deciso di comperare un nuovo paio di Lunasaldals, non che sia un braccino corto, come dicono alcune malelingue, semplicemente se una cosa non è irrecuperabile non vedo motivo di sostituirla.
Però l' atto del comperare mi è del tutto estraneo, così sono andato nel pallone e con un paio di click sbagliati mi sono visto recapitare due paia del n. 12, mentre me ne serviva un paio del 10. Crying or Very sad

Se a qualcuno potessero interessare le regalo volentieri.  Autorizzo Paolo a dare la mia mail.

Sì, lo so, più OT di così si muore, ma nessuno può stare sempre scalzo e le suddette infradito mi hanno risolto da anni il problema di avere qualche cosa  ai piedi quando serve.

aldo1953

Numero di messaggi : 1171
Età : 70
Data d'iscrizione : 08.11.11

Torna in alto Andare in basso

Prodigalità punita Empty Re: Prodigalità punita

Messaggio  hadashi Gio Set 22 2016, 14:29

Peccato che anch'io calzi il 10, perchè usandoli per correre sullo sterrato li faccio fuori ad una velocità pazzesca ;-)

Comunque, con quello che costano due paia ti potrebbe anche convenire rispedirglieli nonostante le spese di spedizione e farti mandare il paio giusto...
Da quel punto di vista non fanno storie (almeno l'ultima volta che ne avevo ordinatio in paio io, anche li avevo sbagliato misura).

Comunque grazie lo stesso
hadashi
hadashi

Numero di messaggi : 772
Età : 52
Data d'iscrizione : 08.05.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.